SuperSupporto | Pokétown


***

è un Drago adulto

I draghi Gelidessenza hanno delle abilità magiche straordinarie e padronaggiano il potere dell'Acqua e del Ghiaccio. Sono tempestati lungo le zampe, la coda, il dorso e la testa di Zaffiri d'Oriente, che fanno gola a molti bracconieri di draghi. Si dice che i draghi Gelidessenza vengano generati dallo scontro di correnti oceaniche magiche, nelle profondità degli abissi marini. Riescono a creare ogni cosa con i loro poteri, in particolare sono famose le loro armi di Ghiaccio, che non si sciolgono mai. Il loro habitat naturale è il mare, anche se riescono a sopravvivere anche sulla terra.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
Artemis
— Maschio —
Livello 16
— 30 Forza — 20 Difesa — 15 Resistenza —

Click: 1987
Ottenuto il 13/03/2009
Nato il 21/03/2009
Cresciuto il 29/04/2009

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!