SuperSupporto | Pokétown


*

è un Drago adulto

« Il suo nome significa “pesce, creatura delle acque” infatti è il drago-ninfa custode delle aque ferme(laghi,aquitrini,stagni,ecc) ha un carattere docile e gentile ma se viene provocata niente sopravvive alla sua furia vendicativa. »

Gli "Escursionisti d'Acqua" sono piccoli draghi che si trovano di solito vicino a paludi o stagni. Nonostante le ali, ono incapaci di volare, ma le loro lunghe dita palmate gli permettono di camminare tranquillamente sull'aqua, dove trascorrono la maggior parte della loro vita. Si suppone che le piccole ali servano invece a conservare l'equilibro e come deviatori di flusso aerodinamici per nuotare a medie e basse profondità.

I Draghi sono creature con un arco di vita quasi illimitato. Possono sopravvivere per lunghi periodi di tempo, e nessuno ha mai trovato un Drago morto di vecchiaia. I cuccioli di drago (Hatchling) crescono molto lentamente, impiegando dai 100 ai 200 anni, prima di maturare. L'adolescenza è solitamente caratterizzata dalla crescita delle ali, ma non tutte le specie di draghi sviluppano le ali. Sebbene da piccoli i cuccioli di drago sembrano tutti uguali, una volta che cominicano a maturare cambiano molto velocemente, fino al raggiungimento della loro forma finale in soli 2 anni.

I Draghi non comunicano tra di loro verbalmente, tuttavia ruggiscono per allontanare i predatori e spaventare le prede. I Cuccioli di drago emettono suono estremamente acuti quando sono spaventati. Per comunicare, utilizzano la telepatia tra di loro e per parlare alle altre creature.

Informazioni
Ceta
— Femmina —
Livello 1
— 2 Forza — 1 Difesa — 1 Resistenza —

Click: 1161
Ottenuto il 30/09/2009
Nato il 13/10/2009
Cresciuto il 18/05/2010

Vuoi anche tu un drago? Registrati su Pokétown e vieni a trovarci sul Forum!