Potresti migliorare notevolmente la tua esperienza su Pokétown. Per poter usufruire al meglio di tutti i servizi di Pokétown è consigliato l’utilizzo del browser Chrome oppure Firefox.
Il tuo Browser non ha JavaScript abilitato. Per poter usufruire di tutti i servizi di Pokétown è necessario attivare JavaScript sul tuo Browser. Scopri qui come attivare JavaScript
Non sei loggato
 
Vedi i Feed RSS Labirinto » 1 mi piace » 0 non mi piace
scritto da DarkAlakazam ~ Utente di Pokétown (sabato 18 ottobre 2008 alle ore 11:54)
Sono stati lasciati 19 commenti, vuoi scrivere qualcosa anche tu?
 
Sono state fatte le seguenti modifiche al labirinto:
1) È stata inserita la voce del labirinto. Potrà comparire ogni tanto e dare un suggerimento (non sempre corretto però).
2) Da ora in poi le sfide finiranno immediatamente. O si vincono, e quindi non si perdono punti salute, o si perdono. In tutte e i due casi si andrà subito alla tappa successiva.
3) È stato più che raddoppiato il numero di tappe, è stata aumentata la probabilità di non ricevere danni dopo essere scappati, è stato modificato il range di danni dopo la fuga e durante un combattimento.
4) È stata cambiata la formula dei punti ricevuti. Ora si riceve un totale di punti pari a: numero di tappe + numero di sfide vinte * 2.

Le conseguenze di questi cambiamenti sono:
1) Non c'è più il rischio di perdere nel labirinto subito dopo averlo iniziato.
2) Viene premiato maggiormente chi va avanti (visto che si può andare molto più avanti ed è stato ridotto di molto il numero di punti vinti dopo le sfide) come è giusto che sia in un labirinto.
3) È difficile prendere meno di 15 punti.
4) Ora scappare da un combattimento ha molto più senso e la probabilità di non ricevere danni è buona.
5) Il labirinto dura mediamente di più ed è più vario.

Bye.
 
Vedi i Feed RSS Aggiustamenti vari » 0 mi piace » 0 non mi piace
scritto da DarkAlakazam ~ Utente di Pokétown (sabato 11 ottobre 2008 alle ore 11:41)
Sono stati lasciati 24 commenti, vuoi scrivere qualcosa anche tu?
 
- Sono nate due nuove gilde: Devil of the world e Piccoli grandi Pokemon.

- Per evitare abusi (per esempio nella fortezza, dove in pratica è possibile abbattere il muro dei 25 utenti massimi) si è deciso che, dopo aver lasciato una gilda, un utente dovrà aspettare almeno 10 giorni prima di poter entrare in un'altra. La stessa cosa vale anche se l'utente è stato cacciato.

- È stato risolto il problema della visualizzazione dei punteggi nel labirinto, per il quale apparivano gli utenti che ci avevano giocato un mese prima.
(Se avete giocato dalla mezzanotte alle 11.30 di oggi è normale che non siete segnati tra i partecipanti).

- Vi ricordo che nel forum c'è un concorso per diventare sentinella e un sondaggio sul numero massimo di utenti per gilda.

Alla prossima.

Archivio delle News