Indice Discussion Board Argomenti Generali Fumettopoli 8 Maggio 2011

Fumettopoli 8 Maggio 2011

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 03/05/2011, 1:32

Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Bene, come da titolo. L'8 Maggio è questa Domenica e la Fumettopoli, se non erro, si svolge in un Hotel a Milano. Personalmente sarebbe la mia prima edizione quindi per la prossima volta, agli interessati, saprò dare informazioni più dettagliate. Ho aperto il topic per una questione ovvia: Chi viene? Questa per me potrebbe essere l'ultima fiera prima del Rimini Comix di Luglio; dico potrebbe perchè prima c'è Novegro, una città poco sotto Milano dove il 28/29 Maggio credo ci sarà un altro Comix... Ho controllato sul Calendario, capita esattamente quei giorni perchè la settimana prima c'è il Senigallia Comix, la Prima edizione al quale non mancherò perchè, essendo di Rimini, sono molto vicino ed in macchina ci metto 30 minuti circa ad arrivarci. Ok, ricapitolando: Faccio più fiere di quello che pensavo; e tornando alla Domanda fondamentale: Chi viene, per il momento, alla Fumettopoli? Pare che Chiru ci sia quasi sicuramente, infatti gli ho comprato anche dei manga che mi porterà e forse riuscirò a vedere anche Angy se riesce a convincere i Suoi. Come cosplay porterò Nicholas D. Wolfwood di Trigun con il quale condivido il Nome e la passione per il Barbon LoL. Lunedì sicuramente posterò le foto, quando le troverò su FB taggato da qualche parte. Vorrei poi farvi un'altra domanda, naturalmente rivolta a chi come me fa Cosplay o va alle fiere anche da Umano normale: Cosa vi diverte di più alle fiere? Ci sono tante cose. Personalmente mi diverte conoscere gente nuova, anche se non ci lego molto in quanto sono una persona che si tende a dimenticare a meno che non ci si veda di frequenza, ma con gente che vedi solo alle fiere una volta al mese: O sei un Cosplayer bravo e famoso o nessuno si ricorderà di te se cambi cosplay LoL (Testato Scientificamente: Ho conosciuto una ragazza quando ho portato Teru Mikami al Verona Comix di maggio dell'anno scorso. Quando ho Portato Wolfwood a Luglio non si ricordava di me ed idem quando ho portato Sebastian al Verona comix di Dicembre e Brock a Marzo a Mantova. Il problema sono io che ho un viso comune o lei che soffre di memoria a breve termine? XD) Bene, ditemi se ci siete e verso che ora. Io partirò da Rimini per le 7, il tempo di tornare dal Lavoro ed una doccia veloce ed il cambio di costume per arrivare la verso le 10. Ritorno ancora da prestabilire u.u Ma sicuramente non farò chiusura

Messaggio 06/05/2011, 21:42

Messaggi: 776
Località: S2

Bel post!

perchè non facciamo un calendario con tutte le date delle principali manifestazioni e chi vi partecipa?

esempio:

Maggio 2011

Domenica 8/Fumettopoli
Luogo: Milano (hotel...via..ora..)
Altro: ci si veste cosplay
---->Balthier, chiru, (forse) Angy


Sarebbe bello, vero?
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)


Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Ci starebbe anche, solo che posterei solo quelle in cui andrei, visto che le altre non le calcolerei, ergo non saprei date, luoghi e compagnia...


Torna a Argomenti Generali