Indice Discussion Board Argomenti Generali Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Arrivi e Partenze [ Vacanze & Co.]

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 08/01/2005, 18:11

Messaggi: 1798
sono tornata dalle vacanze :D sigh, peccato :cry:

Messaggio 12/01/2005, 18:12

Messaggi: 28
Località: Palermo

Salve. Volevo dirvi, cari amici.. che per motivi X.. io andrò via.. Non starò più in questa fantastica Community, costruita a regola d'arte.. Vorrei, salutare tutti quelli che conosco e non, scusarmi con tutti, se a volte vi ho fatto arrabbiare:P ... Congratularmi con DarkAlakazam per il lavoro che ha svolto, e augurargli un Ottimo proseguimento.. scusarmi con lui, per tutto quello che gli ho fatto su MSN Confused .. Io una volta sono stato bannato per 40 giorni(per motivi X), e onestamente quei quaranta, mi sono sembrati quasi 100..è stato un ban doloroso.. Vorrei, dire a tutti quelli iscritti, e tutti quelli che si scriveranno, di non fare stupidaggini, come quelle che ho fatto io precedentemente, anche perchè, poi si soffre con il ban che da Shini..scherzo:P ...ho regalato il mio amato Sceptile, e tutti i miei soldi.. Infine vorrei, che non mi dimentichiate mai... Un buon proseguimento a tutti, e grazie per l'Attenzione..

Addio.
Sceptile/Cloud PA, 12 Gennaio 2005
Spostato, ore:18.12
by Sceptile!Immagine

Messaggio 12/01/2005, 18:14

Messaggi: 199
Località: Palermo
Ciao Sceptile!E'stato bello vederti alla town!Lottare,chattare,lollare....tutto questo mi mancherà! :( ^^
By Max

Messaggio 17/01/2005, 14:55
Sono andato in Africa...e sono >>> tornato <<<
°_____°

Figa Gran Canaria...
C'era un locale solo x uomosessuali [AsDoNe]
FIGO
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 18/01/2005, 16:29

Messaggi: 1038
Gnomo ha scritto:
Sono andato in Africa...e sono >>> tornato <<<
°_____°

Figa Gran Canaria...
C'era un locale solo x uomosessuali [AsDoNe]
FIGO


Sei pregato di usare un linguaggio meno esplicito, visto che nella Town non ci sono solo 14/15enni, ma anche bambini di 9/8 anni.

Messaggio 12/02/2005, 22:57

Messaggi: 1798
dopo tanto tempo, sono tornata, eccomi qua!!! :D e sono in vacanza fino al 27/2 perchè ho finito gli esami al primo appello^^!!

Messaggio 19/03/2005, 15:24

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Da stasera, non c sono +. Ho avuto un problema con la connessione di fastweb e per svariati motivi ho deciso di passare a libero, ma siccome fastweb comprende la rete telefonica, devo rifare l'allacciamento alla Telecon e successivamente devo mettere l'adsl di libero. Tuotto ciò si concluderà in un mese e mezzo circa. Mi mancherete tutti e soprattutto i miei amici. Ciao!
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 19/03/2005, 15:34

Messaggi: 199
Località: Palermo
Mi mancherai tantissimo andrea!Appena arrivi una bella festicciuola!! :cry:
By Max

Messaggio 19/03/2005, 15:38

Messaggi: 1798
mi dispiace tanto andrea90 :cry: però ritornerai tra un po', non appena avrai la connessione, vero :?: noi ti aspettiamo qui :D

Messaggio 22/03/2005, 17:27

Messaggi: 187
Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Arriva pasqua e non tutti restano qua... :D Vi "abbandono" per circa una settimana da oggi per le vacanze.
Per gli interessati, vado a Camaldoli (AR)
Immagine

Messaggio 22/03/2005, 17:33

Messaggi: 199
Località: Palermo
kai ha scritto:
Arriva pasqua e non tutti restano qua... :D Vi "abbandono" per circa una settimana da oggi per le vacanze.
Per gli interessati, vado a Camaldoli (AR)





Eheheh buona partenza Kai ^^
By Max

Messaggio 22/03/2005, 17:53

Messaggi: 270
Località: Bologna
max ha scritto:
kai ha scritto:
Arriva pasqua e non tutti restano qua... :D Vi "abbandono" per circa una settimana da oggi per le vacanze.
Per gli interessati, vado a Camaldoli (AR)





Eheheh buona partenza Kai ^^

parto anche io ma se riesco mi collego dal pc di mio nonno che non paga niente come me^^

Messaggio 22/03/2005, 21:47

Messaggi: 15
Io invece partirò Giovedì pomeriggio, per Albenga(Liguria) e tornerò martedì 29!Beato me!Se qualcuno abita o verrà in vaanza in Liguria lo prego o di postarlo qui o di contattarmi per MP.
Mi mancherete!!!!!!!Se troverò un internet cafè mi collegherò per restare con voi...

Augouo a tutti voi buona Pasqua e anche buone vacanze a chi parirà come me :)
Vi saluto
Ciao Iperstaff

Messaggio 22/03/2005, 21:58

Messaggi: 1798
wow, tutti che partono :D buone vacanze e grazie per gli auguri, li ricambio :D io sono a casa fino al 3 aprile e forse vado via qc giorno al lago, non so :o :roll:

Messaggio 23/03/2005, 11:07
pika, ke lago? :D :D :D :D
cmq buona pasqua a ttt, e buon viaggio a ki parte...io resto a casa....

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali