Indice Discussion Board Argomenti Generali Alcuni dicono che i Pokemon sono solo per bambini!

Alcuni dicono che i Pokemon sono solo per bambini!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.


Messaggi: 29
Lean ha scritto:
Beh, state dicendo che l'anime è ridicolo. Io questo non posso darvi torto, ma dovete notare che il cartone lo avevano fatto principalmente per i bambini. Noi la prima volta che avevamo amato i pokèmon eravamo tipo bambini-ragazzini. Questo tutti lo abbiamo passato. Non è strano che dopo tanto tempo, qualcuno li vede come una cosa per bambini: ci è passato da bambino!

Ovvio che il fatto che sono da bambini o no dipende tutto da che cosa hai a che fare: certo catturate ben 500 esemplari non è un'impresa facile, un modo per dirvi che non è una bambinata. Tutt'altro discorso è venerare i pokèmon guardando gli anime.

Volevo solo mostrare questa sottigliezza...

io ho conosciuto i pokemon un anno fa non da bambino -_-
EPIC Immagine


Messaggi: 548
Anche io credo che i Pokémon siano da bambini°_°
Non capisco chi poi discrimina o offende per questo, che problema c'è se a qualcuno piace roba da bambini?

Mio babbo si guarda i Simpson qualche volta, e ci ride pure!
Immagine


Messaggi: 2
concordo con l'idea che il cartone sia per bambini, ma i giochi non credo che siano per bambini, vorrei vedere uno di 7 anni che allena un pokemon tenendo conto di natura, EV e roba varia! :eheh


Messaggi: 58
Bè , a me i pokèmon mi piacciono da quando tipo avev 3 anni xkè mio fratello ci giocava e io lo guardavo (giocava ancora con il gem boy color ) pero mi piacevano...ho iniziato a vederli qualche tempo dopo e ne ero affascinata.
Embè tutt' ora ci gioco e li guardo xò la prima serie secondo me è la piu carian diciamo xkè ash incontra pikaciu e lui che iniziava a dargli le scosse elettriche ah ha ha !!!
Però adesso diciamo che di avventura non c'è n'è moltissima però è sempre bella !!! ;D pkmn 4ever!
CelebiEleXDCelebi


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Se potessi prenderei a calci chiunque dica che i Pokémon sono cose da bambini e mi vieta di vederli /: ognuno è libero di fare quello che vuole e, personalmente, non considero i Pokémon come roba da bambini...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 125
Non saprei se sono da bambini o no,so solo che sono legati alla mia infanzia e per questo mi sono cari ^^...
Certo poi io preferirei che i miei amici non sapessero che gioco con i pokemon O.o
W NARUTO!!!

ImmagineImmagine[/url]ImmagineImmagineImmagineImmagine



Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Io dico che i cartoni sono belli, ma Lucinda è proprio...
da via uno dei suoi pokemon migliori:Ambipom!
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Bhè, perchè sono da bambini, non esiste nessuna età per giocare ai pokemon, almeno secondo la mia opinione.
E' un passatempo per tutte le persone a cui piace.
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 597
Località: Berghem
Giakops ha scritto:
Bhè, perchè sono da bambini, non esiste nessuna età per giocare ai pokemon, almeno secondo la mia opinione.
E' un passatempo per tutte le persone a cui piace.


Come non quotare... quando uscì la serie "pokémon" avevo se non erro 14 anni... e sono una decina d'anni che gioco e guardo la serie televisiva. Io me ne frego di che pensano gli altri o.O. Sono adulto ormai, però mi piace e la seguo...

Per me non è solo da bambini...


Messaggi: 24
non è vero che è per bambini qui c' è uno registrato che ha 20 anni o alcuni che ne hanno 19 o 18!!!! io con i pokemon ci gioco da quando avevo 3 anni e adesso ne ho 12 di anni!! i pokemon sono bellissimi ^_^
:yeah :yeah :yeah
evviva l' ARGENTINA,BUENOS AIRES e i POKEMON


Messaggi: 776
Località: S2

Il voler difendere l'anime e il resto ad ogni costo mi sembra un pò spinta come cosa.

Io penso che chi afferma "E' roba da bambini!", senza conoscere nulla, probabilmente non ha voglia di impegnarsi a capire qualcosa che non gli piace.
Io lo accetto tranquillamente, non ho problemi.

Posso anche condividere il fatto che i cartoni che fanno in tv non sono poi tanto entusiasmanti..io ho smesso di seguirli dalla...5^ serie, se non mi sbaglio.
E conosco la storia solo della prima.
Urlano, e mi danno fastidio!!Hanno delle voci acute insopportabili -.-.

Per i film..ho visto i primi cinque più il dodicesimo.
La storia è sempre la stessa, cambiano i leggendari e il luogo.
Ash è il prescelto, c'è un pokemon leggendario o cattivo di suo o buono ma che viene fatto adirare, Ash salva l'umanità. Fine.
Toh*, non me lo aspettavo.

Insomma non dò proprio torto a chi dice che i cartoni animati e la serie sia per bambini. Dopotutto, quanti anni ha Ash? 10 nella prima serie e..forse 15 nell'ultima?16?
Poi se qualcuno ha 30 anni e la segue, saranno fatti suoi. E' pensata per un target più giovane, ma nulla vieta agli altri di appassionarsi.

Per i videogame e le carte il discorso è un pò più complicato: a parere mio sono adatti a tutti, visto le differenze enormi nel modo di giocare.
Un bambino si sentirà forte nel battere i Superquattro, io mi sento forte solo se vinco i tornei ufficiale (ammesso che li facciano).
EV, statistiche, natura, oggetti...molte cose non le considero nemmeno io, figuriamoci un marmocchietto che non sa leggere!

Comunque, potrebbero fare delle versioni diversificate, perchè certe cose coi cuoricini e il musical danno noia a gente come me.


*Parte del mio gergo, non correggete questa interiezione, please.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Secondo me non c' entra nulla se è da bambini o meno, se una cosa piace, piace e punto e basta.
E poi l' anime dei Pokémon non può mica essere tipo Naruto o chissà che cosa -.-
L' anime più che altro è stata una cosa "aggiuntiva" specialmente per i bambini (specialmente lo dico solo perchè c'è gente più grande a cui comunque piace l' anime e non ci trovo nulla di male).
E poi molte volte, la gente dice in gruppo contro uno solo "I Pokémon fanno schifo, come fanno a piacerti? Sono da bambini!"
Ma a volte questa è solo una cosa magari per pararsi il culo -scusate la volgarità- per non sfigurare davanti agli altri. E comunque io non ci vedo nulla di male.
E' solo una mia opinione, io la vedo così.
Se poi a qualcuno non piace, gli consiglierei di non prendere in giro i fan, ma di trovarsi qualcosa di utile nella propria vita :)
Però devo anche dire che i Pokémon non devono essere una mania: per mania io intendo saltare una partitella con gli amici per vedere l' anime, trascurare la scuola per i Pokémon eccetera. Io la vedo così e lo ripeto. I Pokémon devono essere una passatempo e un divertimento, nulla di più.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 246
A tutti quelli che dicono che i pokemon sono da bambini risponderei :" Fammi una squadra seria, rispettando le regole del battling competitivo, e lottiamo; ti dimostro come ti sbagli".
.
Si, sono proprio io, PokeCoach.


Onorate Lucario e Umbreon...

...ma nn dimenticatevi di loro : , , e

Yohohohoho !! Brook il Canterino.


Messaggi: 143
Località: Lucca
Allora,
a mio parere i pokèmon non sono da bambini, è tutta una questione di passione.
Anche io tempo fà odiavo naruto, ma dopo un pò mi è iniziato a piacere.
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù


Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
io sono stta presa in giro da alcune ragazze della mia scuola perchè gioco con le carte dei pokemon (più che altro scambio)invece che parlare di cose come ragazzi vestiti ecc...che significa , se devo smettere di essere come sono perche se no mi ritengono infantile preferisco stare sola con ciò che voglio veramente. mio fratello ,diciotenne, per esempio non vuole dare a nessuno le sue carte o i suoi giochi per gameboy (o come si scrive)color per nessuna ragion al mondo!
Ps l'anime è sempre peggio.
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron