Indice Discussion Board Argomenti Generali Alcuni dicono che i Pokemon sono solo per bambini!

Alcuni dicono che i Pokemon sono solo per bambini!

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.


Messaggi: 776
Località: S2

pokebell ha scritto:
io sono stta presa in giro da alcune ragazze della mia scuola perchè gioco con le carte dei pokemon (più che altro scambio)invece che parlare di cose come ragazzi vestiti ecc...che significa , se devo smettere di essere come sono perche se no mi ritengono infantile preferisco stare sola con ciò che voglio veramente. mio fratello ,diciotenne, per esempio non vuole dare a nessuno le sue carte o i suoi giochi per gameboy (o come si scrive)color per nessuna ragion al mondo!
Ps l'anime è sempre peggio.



Se andassi a scuola ancora...sarei di nuovo come te.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)


Messaggi: 10
io ho giocato a tutte le versioni di pokemo,sia per game boy,sia per nintendo. secondo me non sono per bambini(il cartone un po' si...) perchè se leggete bene ci sono frasi che mi hanno lasciato a bocca aperta o quasi... :sorpreso

il mio preferito rimane pokemon ranger tracce di luce perchè puoi cavalcare i pkmn leggendari. :yeah

potete cliccarmi il mio uovo,per favore?? :help :help :help


edit by Keizer. Niente click di draghi. Usa l'apposita sezione del forum.


Messaggi: 10
messaggio per PIKA

tu lasciale parlare quelle... pensano solo a fare le oche...
non sanno che cosa si perdono a non gicre nè con le carete nè con i giochi dei pokemon!!! :) :)

ancora adesso che ho 14 anni gioco e lotto ancora con i pokemon...

per favore cliccate il mio uovo...

Sei pregato di leggerti le regole e di cambiare il tuo nick. Keizer.


Messaggi: 41
Località: Duefoglie
Riolu1459 ha scritto:
messaggio per PIKA

tu lasciale parlare quelle... pensano solo a fare le oche...
non sanno che cosa si perdono a non gicre nè con le carete nè con i giochi dei pokemon!!! :) :)



Infatti anche a me prendono in giro ma io le lascio perdere non me ne frega di quello che dicono gli altri :eheh
Immagine


Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
posso dire una cosina? sono io quella presa in giro! XDXD
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Ho dieci anni quindi sono ancora una bambina, ma trovo l'anime abbastanza da bimbi, anche se lo guardo XD. Mi piace ma non troppo. Io invece vado matta per i giochi Pokémon! Li adoro anzi GLI adoro!
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 43
Località: a soffiolieve insieme a i miei pokemon
è una cosa che io non considero vera in questo momento mio fratello(19 anni)sta giocando a pokemon giallo.SIANO LODATI I POKEMON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ecco la mia forza spirituale alimentata dai pokemon: :indiavolato anche questa :sayan chi li odia li :fuoco
evviva unima!
leggende!
zekrom kyurem reshiram

avventura!
serperior emboar samurott


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
spikes sei pregato di usare lo stesso nick che hai su Pokétown. Non postare più su QUESTO forum finché non lo avrai cambiato. Se hai qualche problema nel cambiarlo o non riesci chiedi via MP in town ad un membro della Moderazione di aiutarti. (Non rispondere a questo messaggio.)


Messaggi: 8
i giochi non sono da bambini e i programmatori hanno sempre detto che l'anime deve favorire un ricambio generazionale


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
l'anime deve favorire un... cosa?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
BlazePower2 ha scritto:
l'anime deve favorire un... cosa?


Nel senso che la struttura dell'anime deve rimanere così in modo tale da... come dire... "abituare" le nuove generazioni che si avvicinano ai pokèmon.
L'anime Pokémon consta principalmente di episodi autoconclusivi.

Mettiamo per esempio un ragazzino che vuole vedere 2 nuovi anime.
Guarda l'episodio 591 di Naruto, ma non ci capisce niente. Questo perchè gli episodi seguono la trama.
Guarda l'episodio 591 di Pokémon, la trama è semplice da capire, perché la struttura è uguale per ogni episodio. Basta sentire Ash che dice: "Voglio diventare un Maestro di Pokémon". E lo dice quasi in tutti gli episodi °_°'


Ma comunque nel mio liceo, c'è una fazione che rimane neutrale nei miei confronti. Nel senso di: "Ti piacciono i pokémon? Ok, dov'è il problema?"
Poi c'è una fazione composta da ex giocatori di Pokémon, che non mi criticherebbero mai. Purtroppo però hanno in testa i soliti stereotipi da nostalgiaf**s, tipo: "Charizard è il più figo, dalla terza in poi fanno tutti schifo". Spesso mostro loro i miei disegni a tema Pokémon e mi fanno i complimenti *3*
HATERS GONNA HATE

Immagine


Messaggi: 43
Località: a soffiolieve insieme a i miei pokemon
qualche giorno fa mi hanno preso in giro :pianto :pianto
evviva unima!
leggende!
zekrom kyurem reshiram

avventura!
serperior emboar samurott


Messaggi: 10
da bambini? ho sedici anni e il mio ragazzo ne ha diciannove e siamo due fanatici dei videogiochi pokemon! :) e ci aiutiamo a vicenda a completare il pokedex! :)

Click!


Messaggi: 217
Località: Sul serio lo vuoi sapere?
fptc ha scritto:
qualche giorno fa mi hanno preso in giro :pianto :pianto

Il mio consiglio è quello di fregartene altamente. Se stessimo a sentire tutte le persone, a quest'ora saremmo tutti uguali. Mandali a quel paese, oppure fregatene e sorridigli.
Comunque, sempre meglio un tredicenne che adora i Pokémon, piuttosto che un tredicenne che fuma, beve o cerca di farsi vedere come "adulto".


Messaggi: 10
Chika ha scritto:
Il mio consiglio è quello di fregartene altamente. Se stessimo a sentire tutte le persone, a quest'ora saremmo tutti uguali. Mandali a quel paese, oppure fregatene e sorridigli.
Comunque, sempre meglio un tredicenne che adora i Pokémon, piuttosto che un tredicenne che fuma, beve o cerca di farsi vedere come "adulto".




sono d'accordo! :ok

Click!

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali

cron