Indice Discussion Board Argomenti Generali Noia

Noia

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 03/02/2012, 18:35

Messaggi: 5
Cosa fate voi,quando nn avete nnt da fare e siete annoiati? D:
KARYUU NO......HOUKOUUUU
Immagine

Messaggio 03/02/2012, 18:53

Messaggi: 95
Gioco alla Play3 o giro senza meta in town... Però cerco di tenermi occupato cercando news da mettere nel TG per informare gli utenti :)

Messaggio 03/02/2012, 20:24

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
se non ho niente da fare non faccio niente D:
ma più che altro o gioco o leggo
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 07/04/2012, 20:59

Messaggi: 43
Località: a soffiolieve insieme a i miei pokemon
vado su poketown e vado in chat!nn c'è niente di + bello di farsi una chiacchierata.Oppure inviti gli amici
evviva unima!
leggende!
zekrom kyurem reshiram

avventura!
serperior emboar samurott

Messaggio 10/04/2012, 13:09

Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
semplicemente prendo un libro e me lo finisco(si in un ora lo posso finire) oppure gioco in internet
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Messaggio 10/04/2012, 13:20

Messaggi: 214
@Empyra@dipende dalla lunghezza del libro e.e
Leggo u.u e scrivo qualcosa D:
Immagine

Ringrazio Daphne

Messaggio 11/04/2012, 14:31

Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
LoremXX ha scritto:
@Empyra@dipende dalla lunghezza del libro e.e
Leggo u.u e scrivo qualcosa D:

vai in biblioteca chiedi di gone, uno così lo ho letto in 2 giorni con la scuola e tutto
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Messaggio 14/09/2012, 12:30

Messaggi: 681
Località: Latina
Cancellare i vari messaggi di spam nel topic, grazie

Messaggio 17/11/2012, 13:28

Messaggi: 49
Località: luogo dei misteri dove spariscono oggetti e persone, dove è pieno di orologi dove tutto è strano
tutto tranne scrivere sul forum xD
Immagine Immagine Immagine

Messaggio 17/01/2013, 17:56

Messaggi: 167
Località: Prato

Sesshomaru ha scritto:
Cosa fate voi,quando nn avete nnt da fare e siete annoiati? D:

Dipende, o esco fuori, sto al PC oppure ascolto la musica.
Pikachu95 è stato Qui.

Messaggio 29/12/2018, 0:44

Messaggi: 190
Località: In bagno..non entrare! ù_ù
Una domanda molto interessante a cui vorrei dare una mia modesta opinione.

Dovete sapere, carissimi, che il mio letto è a ponte ed è incavato in un enorme armadio di legno. Durante i momenti morti, capita spesso che io mi trovi sul letto a guardare il piccolo soffitto di legno sopra la mia testa, immaginando di trovarmi sotto uno sconfinato cielo azzurro. Questo panorama immaginario riempie il mio cuore di gioia e mi conforta nei momenti più bui.

è un po' sciocco, non è vero? Ma va bene così. Quando chiudo gli occhi abbandonandomi alle braccia di Morfeo, mi trovo su un prato di violette a scambiare carezze e parole gentili con la ragazza che amo: i suoi innocenti occhi azzurri, i suoi boccoli dorati, il suo profumo ai semi di gelsomino, ogni cosa di lei mi rende così felice e pieno di forza. Potrei stare mesi e anni a rimirare il suo splendido viso d'angelo e a stupirmi di quanto lei mi faccia sentire degno di essere amato. Le carezzo le guance; i suoi occhi, lucidi, si riempiono di lacrime. Il suo sguardo, profondo quanto l'universo, breccia le profondità della mia anima:

<<Alessandro, Alessandro...>>

<<Alessandro, Alessandro....!>>

La voce, che dovrebbe provenire dalle sue belle labbra, risuona invece per tutto il mio mondo fatato, pieno di fiori e profumi incantevoli.
Un abbraccio mi avvolge, caldo come il sole: la mia amata mi stringe forte a sè, dicendomi:


Torna a Argomenti Generali