Indice Discussion Board Pokémon World il pokemon più forte

il pokemon più forte

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

pokemon più forte?

Hoppip
3
6%
Feebas
8
16%
Bidoof
4
8%
Rattata
16
33%
Magikarp
12
24%
Caterpie
1
2%
Weedle
5
10%
 
Voti totali : 49

Messaggio 11/05/2011, 22:06

Messaggi: 2
sicuramente il minus di un mio amico. molto veloce e con un attacco speciale superiore a 400 !!!

ha questo pkmn dall'uscita di rosso e blu per gameboy e non è un cheat. lo so perchè abbiamo fatto una prova con il programma pokesave e quello creato è decisamente più debole

qualcun altro ha avuto esperienze simili ?

Messaggio 14/05/2011, 7:42

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
energianera ha scritto:
sicuramente il minus di un mio amico. molto veloce e con un attacco speciale superiore a 400 !!!

ha questo pkmn dall'uscita di rosso e blu per gameboy e non è un cheat. lo so perchè abbiamo fatto una prova con il programma pokesave e quello creato è decisamente più debole

qualcun altro ha avuto esperienze simili ?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Minun, anche con Natura positiva, 252 EVs e 31 IVs in Attacco Speciale e l'abilità attivata, non supera i 380 di quella statistica :_:
non ti inventare cose, magari lo hai soltanto boostato. E poi Minun non c'era in Rosso e Blu <.<
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 19/05/2011, 17:35

Messaggi: 2
Non sapevo ke fosse rattata wow :? [color=#408040][color=#40FF00][/color][/color]

Messaggio 19/05/2011, 17:37

Messaggi: 2
anke se non centra nulla... sapete quanto vale in soldi la carta RAYQUAZA C lv X?

Messaggio 16/06/2011, 22:19

Messaggi: 2
ciao BlazePower2
mi faccio risentire solo oggi perchè sono rimasto senza pc :pianto

ti assicuro che quanto ho scritto su minus è vero. non ricordo da quale versione il mio amico aveva minus e anch'io sono rimasto stupito quando ho provato a crearne uno con le stesse caratteristiche con il pokesave ottenendone uno con attacco speciale inferiore :sorpreso

posso assicurarti anche che il mio amico non conosceva neanche il pokesave e quindi non poteva modificarlo, inoltre quando proviamo ad aggiornare le sue caratteristiche queste tornano ai valori standard

per questo ho chiesto se per caso fosse successa una cosa simile a qualcun altro

scusate per l'OT

comunque rattata4ever :yeah

Messaggio 17/06/2011, 12:56

Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
Come ha detto FridoXplosion il migliore sarebbe Rattata con quella strategia, ma basta che l'avversario mandi in campo un Tyranitar che metta subito la terrempesta per mandare Rattata a farsi benedire.

Comunque interpreto la domanda in un altro modo e dico Magikarp perchè evolve in Gyarados e poi...Splash è la mossa più potente di tutte :yeah
SandshrewVulpix

Messaggio 17/06/2011, 20:34

Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
il migliore è.....il mio nidoran m al 61! è potentissimo!
pero ho votato hoppip perchè se ben allenato può diventare il miglior jumpoff (la sua terza evoluzione non ricordo come si scrive)di sempre
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine

Precedente

Torna a Pokémon World