Indice Discussion Board Pokémon World meglio erba o acqua per la 5°generazione?

meglio erba o acqua per la 5°generazione?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

meglio Oshawott o Snivy?

Sondaggio concluso il 24/06/2011, 16:36

Oshawott
5
50%
Snivy
5
50%
 
Voti totali : 10


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Grovyle ha scritto:
XD ancora non hai scelto?
Cmq se hai amici che puoi invitare a casa tua che hanno un Osha o un Snivy,digli di prestarteli un attimo per inserirli nel PokéDex,invece,se lo vuoi anche te,scambiatevi lo starter e fate le uova..
si, ma lei deve scegliere quello con cui iniziare °_°
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Se l'amico ha Osha,lei sceglie Snivy,se ha Snivy sceglie Osha,tanto dopo li ha tutti e due D:
(Basta che l'amico non sia noioso e voglia collaborare (In quel caso ci perderebbe anche lui))
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
Grovyle ha scritto:
Se l'amico ha Osha,lei sceglie Snivy,se ha Snivy sceglie Osha,tanto dopo li ha tutti e due D:
(Basta che l'amico non sia noioso e voglia collaborare (In quel caso ci perderebbe anche lui))
il probelma ke il mio amiko c'ha tepig!XD
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Ma scusa eh...
Pokemon Bianco e Nero sono usciti il 4 Marzo
E tu il 23 di Giugno devi ancora decidere lo starter??
Ma che lol! Prendine uno e vai.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
ShinyPalkia ha scritto:
Ma scusa eh...
Pokemon Bianco e Nero sono usciti il 4 Marzo
E tu il 23 di Giugno devi ancora decidere lo starter??
Ma che lol! Prendine uno e vai.

carissimo il mio copleanno è il 25 giunio e mi hanno prommrsso quando è uscito di regararlmelo questo giorno quindi per parlare come andrea di focus junior (per chi lo conosce)...NON ROMPERE :bleah :sayan
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
pokebell ha scritto:
Grovyle ha scritto:
Se l'amico ha Osha,lei sceglie Snivy,se ha Snivy sceglie Osha,tanto dopo li ha tutti e due D:
(Basta che l'amico non sia noioso e voglia collaborare (In quel caso ci perderebbe anche lui))
il probelma ke il mio amiko c'ha tepig!XD

Che sfiga...ç_ç non hai altri amici con Nero/Bianco?Sennò se hai la Wi-Fi potresti sempre trovare qlc D: Cmq per fare le uova qlc sa con chi potrei accoppiare Serperior perchè venga un Snivy?D: (O dovrei averlo femmina Serperior per uova di Snivy?)
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Scusa, eh... Come diamine potevo sapere della storia del compleanno?
A parte che se compri un gioco appena uscito è meglio perchè almeno lo trovi in tutte le giocherie e non solo dal Gamestop.
In ogni caso... Tepig è una buona scelta e ti cosniglio di ripensarci perchè anche se è brutto è il più forte come statisitche base negli Attacchi e questo gli consente di sfondare il team avversario.
Snivy secondo me si piazza al 2 posto, è molto forte anche se non impara una grande quantità di tipi nelle mosse. E' comunue veloce e resistente. E' il più equilibrato.
Oshawott è un po' più debole, la 1 evoluzione è penosa, ma man mano che evolve comincia a essere più che discreto. Personalmente non te lo consiglio, anche se può imparare oltre all' utile Acquagetto anche Conchilama e Tagliofuria e altri tipi di mosse.
Io te li ho letti secondo una mia classifica personale, quindi io ti consiglio Snivy.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
ShinyPalkia ha scritto:
Snivy secondo me si piazza al 2 posto, è molto forte anche se non impara una grande quantità di tipi nelle mosse. E' comunue veloce e resistente. E' il più equilibrato.

Scusate se insisto , ma è meglio non prendere lo starter d'erba visto che si può ottenere Leavanny .
E' velocissimo e impara Fendifoglia e Forbice X . Ha lo svantaggio di avere un doppio tipo sul quale Volente e Fuoco hanno efficacia x4 ma compensa questo con Protezione , così si può vedere che mossa usa l'avversario e , se necessario , sostituirlo .
Se ci ripensi prendi Tepig , se no ti consiglio Oshawott !
SandshrewVulpix


Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
e infine cosa sscelgo?son pari nel sondaggio
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Spera che qualcun'altro scelga ,oppure,rifletti sulle risposte e scegli te fra tutti e 3
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 136
Località: il mondo distortoXD
credo che però scelgo osha perchè penso che un amico del mio amico di tepig prenda snivy
non c'è niente da dire qui,buona giornatagiratinagiratinagiratinaImmagine
empoleonempoleonempoleon
FINE

Immagine


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
frankie0 ha scritto:
ShinyPalkia ha scritto:
Snivy secondo me si piazza al 2 posto, è molto forte anche se non impara una grande quantità di tipi nelle mosse. E' comunue veloce e resistente. E' il più equilibrato.

Scusate se insisto , ma è meglio non prendere lo starter d'erba visto che si può ottenere Leavanny .
E' velocissimo e impara Fendifoglia e Forbice X . Ha lo svantaggio di avere un doppio tipo sul quale Volente e Fuoco hanno efficacia x4 ma compensa questo con Protezione , così si può vedere che mossa usa l'avversario e , se necessario , sostituirlo .
Se ci ripensi prendi Tepig , se no ti consiglio Oshawott !

Se è per questo allora anche Oshawott ha ottimo sostituti.
Tympole per esempio ha Bollaraggio e Coro, nonchè Supersuono.
Basculin può contare su un buon arsenale di mosse fisiche come Acquagetto.
Ducklett può diventare Swanna, molto forte secondo me.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
ShinyPalkia ha scritto:
frankie0 ha scritto:
ShinyPalkia ha scritto:
Snivy secondo me si piazza al 2 posto, è molto forte anche se non impara una grande quantità di tipi nelle mosse. E' comunue veloce e resistente. E' il più equilibrato.

Scusate se insisto , ma è meglio non prendere lo starter d'erba visto che si può ottenere Leavanny .
E' velocissimo e impara Fendifoglia e Forbice X . Ha lo svantaggio di avere un doppio tipo sul quale Volente e Fuoco hanno efficacia x4 ma compensa questo con Protezione , così si può vedere che mossa usa l'avversario e , se necessario , sostituirlo .
Se ci ripensi prendi Tepig , se no ti consiglio Oshawott !

Se è per questo allora anche Oshawott ha ottimo sostituti.
Tympole per esempio ha Bollaraggio e Coro, nonchè Supersuono.
Basculin può contare su un buon arsenale di mosse fisiche come Acquagetto.
Ducklett può diventare Swanna, molto forte secondo me.


Certo! Anche Jellycent non è male come tipo acqua per la squadra (un altro motivo per cui il migliore è Tepig) però , ripeto , la mia opinione è che è meglio non rinuciare a Leavanny .
SandshrewVulpix


Messaggi: 946
Località: Seduto sulla sedia, davanti al computer.
Ti dico la mia: Io avevo scelto Oshawott all' inizio, me la sono cavata benissimo senza Levianny.
Dopo ho fatto Nuovo Gioco e con Snivy è andata ancora meglio.
Pozza Paludosa, Muschio.


Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
Ti credo . Beh io ho fatto il gioco una sola volta con Oshawott e ti assicuro che catturare Sewaddle è stata l'idea migliore che mi sia venuta...è stato di una comodità incredibile
Se ricominciassi sceglierei Tepig , ma Leavanny non me lo farei mancare
SandshrewVulpix

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World