Indice PokéTown Board Town Hall Raduno Poketown il Lunedì 3/7/2006

Raduno Poketown il Lunedì 3/7/2006

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 05/07/2006, 15:07

Messaggi: 6
Ashmaster ha scritto:
Allora mi dispiace di averti inserito in quella lista :), non sono infallibile. E invece per gli altri tuo amici (se lo sono) che hanno floddato che mi dici? :)
...Boh.

Messaggio 05/07/2006, 15:19

Messaggi: 1
[05:19] +JayKay > #poketown °°?
[05:19] +JayKay > ma non aveva chiuso?
[05:20] tatotete` > xDDDDD
[05:20] +Conan`Edogawa > MA LOL
[05:20] @Dragonite > Si ma è pieno di sfigati
[05:20] @Dragonite > °_°

forse x questo ke sono entrati? xké tu l'hai detto in chat?

Messaggio 05/07/2006, 15:25

Messaggi: 2
Non ha mica detto ''tutti su #poketown a floodare e spammare''...
Comunque, sono l'utente che avete bannato assieme agli altri (T|mer), anche se, come JayKay, sono senza colpe. Mi dispiace per l'inconveniente causato :/

Messaggio 05/07/2006, 15:30

Messaggi: 1038
Le scuse sono accettate, almeno da parte mia. Non vale però lo stesso per il gratuito "sfigati" affibbiatoci dall'amministratore delle SI. Prima di giudicare gli altri impariamo a giudicare noi stessi e le nostre azioni, anche perché, almeno secondo me, sono più sfigati coloro che non avendo un tubo da fare si divertono andando a rovinare gli altrui raduni.

Messaggio 05/07/2006, 15:32

Messaggi: 2
Si, ma vedi, non sapeva neanche di che chat si parlasse. E' stata una battuta sparata un po alla ca***, e fa le scuse da parte mia. Se il problema è risolto, direi che puo andare tutto bene cosi, no? ;*

Messaggio 05/07/2006, 15:35

Messaggi: 1038
Non regge molto la scusa del non sapere, anche perché mi sembra palese che un canale chiamato #poketown appartenga alla comunità virtuale PokéTown. E poi se non si sa non si può essere nemmeno in grado di dire "sono tutti sfigati" là dentro, o almeno è così se come dici tu l'amministratore delle SI non sapeva di chi era il canale #poketown. Comunque sia per me la questione è chiusa e risolta, spero soltanto che nei prossimi NOSTRI raduni non cerchiate nuovamente di passare il tempo disturbandoci.

Messaggio 05/07/2006, 15:43

Messaggi: 556
Località: walhalla
come tutti sappiamo che disprezza ama.. dragonite è solo invidioso della grande opera costruita da arkj con l'aiuto di certi di noi, lui il massimo che è riuscito a fare è un sito html che sanno fare tutti e un forum che è la cosa + facile da creare in tutto il web, quindi il suo "sfigati" x me è " uffa però perchè io sono così incapace?"
Immagine

Messaggio 05/07/2006, 15:46

Messaggi: 1038
Alec evitiamo flame per favore :), direi che la questione è chiusa. Stop.

Messaggio 05/07/2006, 15:53

Messaggi: 1
Salve a tutti, sono Dark, e mi hanno messo al corrente della questione. Voglio innanzi tutto scusarmi a nome di tutti coloro che vi hanno creato problemi ieri, di qualsiasi genere, e in particolare a nome di Dragonite (ho un po' una funzione diplomatica, spero che comprendiate la mia intrusione), che pur essendo stato acido ieri, stava solo facendo un po' lo spiritoso, senza cattiveria. Con questo non voglio giustificarlo/ci, ma dato che non mi risulta vi abbia creato danni, permanenti e non, né poi rovinato tutta una giornata, spero che possiate perdonarci e che la questione possa risolversi senza rancori, e soprattutto senza alzare i toni.

Vorrei invitare Alec, senza alcuna arroganza, a non commettere gli stessi errori che sono stati commessi ieri da altri.. non giudicare senza conoscere. Fidati, Drago è una persona invidiabile :)

Detto questo vi auguro una buona giornata, e spero che l'episodio possa chiudersi in pace. Per qualunque cosa siete i benvenuti nel nostro chan, e potete contattarmi su MSN quando volete, sarò lieto di ripetere anche lì le nostre scuse, se doveroso ^^

Precedente

Torna a Town Hall