Indice PokéTown Board Town Hall Soldi in cambio di monete!

Soldi in cambio di monete!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Che ne pensate se nella nostra town esistesse un servizio a pagamento(Euro veri) che ci rifornisca di monete?

Ne sarei felice....
1
5%
Meglio di no...
20
95%
 
Voti totali : 21

Messaggio 23/03/2005, 18:12

Messaggi: 15
Navigando per i siti e per città virtuali, ho notato che molti/e offrono questo servizio ai propri utenti:
Chiamando un determinato numero 899 o inviando soldi a una determinata casella postale si ricevono automaticamente monete sulla città virtuale...
Per questo ho deciso di chiedere a voi utenti come me, se pensate che questo servizio potrebbe essere utile anche qui.

Premetto che secondo me va bene per città virtuali frequentate da persone più mature, ma nel nostro caso in cui abbiamo con noi anche bambini di 8-9 anni credo che sia meglio non avere questo servizio, ondevitare litigi tra figli e genitori dopo SALATISSIME bollette o sparizione di soldi in casa!

Detto questo do spazio a voi per dire la vostra opinione.

Ciao

P.S:Con quello che ho detto prima non volevo assolutamente offendere i bambini che vivono qui insieme a noi e neanche dire che sono stupidi o chessocchè.Quindi mi scuso per eventuali malintesi! :P
---------------------------------------------------------------
Lascio solo 2 opzioni nel sondaggo in modo da avere una scelta rigida!

Messaggio 23/03/2005, 18:13

Messaggi: 270
Località: Bologna
ma che dici... a pagamento un gioco?
NO

Messaggio 23/03/2005, 18:18

Messaggi: 15
No non dicevo quello....Dicevo solo se uno vuole...Non è che uno è obbligato però se vuole e così il darko quadagna qualcosa e può aggiungerci delle cose.
Comunque ho sbagliato sezione per sbaglio, prego i mod di spostare in poketown' s city.
Grazie

Messaggio 23/03/2005, 18:28

Messaggi: 1798
no, per me no, non m'interessa :roll:
p.s. per i mod: nel cambiarlo, avete sbagliato sezione, qui è nel mercato, dovete metterlo in pokétown's city :wink:
Ultima modifica di Pika85 il 23/03/2005, 18:33, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 23/03/2005, 18:32

Messaggi: 270
Località: Bologna
un bambino potrebbe anche rovinare i propri genitori °_°

Messaggio 23/03/2005, 18:35

Messaggi: 1038
Assolutamente contrario a questa proposta.

A parte il fatto che per fare una servizio del genere si deve pagare un gestore che lo fornisca, il webmaster del sito non è maggiorenne quindi non può attivare questo servizio chiamando l'899 neanche se volesse.

PokéTown è una delle poche città virtuali (forse anche l'unica) in cui i bambini sono "protetti" da tutte quelle persone maleducate, senza scrupoli, che non hanno rispetto verso la loro "infanzia".

Inoltre non verrebbe mai attivato un servizio del genere, che oltre ad avere un costo esoso, potrebbe far incavolare i genitori ignari della chiamata effettuata dal proprio figlio. Questa città virtuale è un progetto nato solo per hobby (quindi non a scopo di lucro) da parte del webmaster, e mai diventerà a pagamento (almeno lo spero). L'unico caso in cui sono stati chiesti dei soldi (da dare spontaneamente senza obblighi) è stato quando si è dovuto comprare un server nuovo.

Non lo vedo comunque un servizio essenziale, considerando che vengono organizzate molte attività ove è possibile vincere monete...

PS.
Hai sbagliato sezione, sposto in "PokéTown City".

Messaggio 23/03/2005, 18:45

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Assolutamente contraria.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 23/03/2005, 19:00

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

Credo non sia una buona idea
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 23/03/2005, 19:01

Messaggi: 556
Località: walhalla
meglio di no e poi non è che cambierebbe molto XD

..!

Messaggio 23/03/2005, 19:53

Messaggi: 776
Località: S2

Assolutissimamente NO!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 23/03/2005, 20:31

Messaggi: 527
No,MAI.
Pokétown è nato come un sito per divertirsi e totalmente gratuito,mai a scopo di lucro :).
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 23/03/2005, 21:22

Messaggi: 43
Assolutamente no!
Penso che nessuno sia disposto a spendere soldi veri per convertirli in soldi virtuali che servono esclusivamente a comprare oggetti o altre cose non reali!

Messaggio 23/03/2005, 22:42

Messaggi: 597
Località: Berghem
No è meglio ke rimanga così. nn mi piacerebbe + sapere ke in questo sito si possano scambiare soldi veri x soldi virtuali. NO
Ultima modifica di Claudio il 24/03/2005, 9:00, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 24/03/2005, 8:33

Messaggi: 270
Località: Bologna
iperstaff... secondo me la tua + che una proposta se venisse accettata sarebbe una truffa....

Messaggio 24/03/2005, 11:09

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

le monete della town nn sono assoluyamente paragonabili agli euro!
spendili x cose importanti sul serio!!!


asolutamente contrario!
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

Prossimo

Torna a Town Hall