Indice PokéTown Board Town Hall questione ban gunterrr

questione ban gunterrr

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 17/06/2006, 11:37

Messaggi: 39
Località: la misteriosa e oscura...biancavilla! infatti sono un charizard XD

scusate se vi disturbo ma volevo farvi notare che avete bannato gunterrr e goku25 ritenendo che siano la stessa persona
bè vi dirò una cosa: NON è ASSOLUTAMENTE VERO!
scusate il grassetto ma gunterrr è uno dei miei migliori amici ci sentiamo sempre su msn ed è molto deluso che non gli abbiate fatto neanche spiegare
siccome lui non può perchè è stato bannato lo faccio io:
allora goku25 non è nientepopodimenoche un amico compagno di gunterrr che si è registrato dal suo pc!!!
allora avrete probabilmente visto che avevano lo stesso IP (per il motivo che ho scritto sopra avevano lo stesso -__-) e li avete bannati
allora gunterrr mi ha chiesto che casomai potevate lasciare bannato goku25 in modo che si registrava da casa sua ma non gunterrr (che lui è SOLO gunterrr, non ho fatto un altro account...) chiedo a tutti a nome mio e di gunterrr se potreste sbloccarlo, grazie 1000
Immagine
ecco la vendetta dei pkmn XD
Immagine

Messaggio 17/06/2006, 11:40
Adesso non si deve fare una questione pubblica per ogni ban... contatta i moderatori in privato.

Messaggio 17/06/2006, 11:40

Messaggi: 1038
A parte il fatto che le spiegazioni vanno mandate ai moderatori o all'admin e non vanno scritte qui sul forum ci terrei a specificare che NON INTENDO far ripetere le medesime situazioni accadute col ban inflitto a totodile54 (le cui vicende sono state pubblicate perché ne era nata una questione di stato).

Il tuo amico avrebbe dovuto AVVERTIRCI prima di far connettere questo suo presunto amico dal suo pc per questo il ban, almeno per quanto riguarda il mio giudizio, rimane. Punto.

La discussione è chiusa.


Torna a Town Hall