Indice PokéTown Board Town Hall X Dark Alakazam (questa è la sezione giusta)

X Dark Alakazam (questa è la sezione giusta)

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 9
Allora il mio vero Nick è PikminoZaZà,i più si ricorderanno,mi sono registrato con un altro nick perchè quando faccio recupero password mi dice che il nick non esiste.Ho provato a mandare un messaggio al boss ma non mi ha risposto!Ora lancio questo appello nella speranza che riesca ad riottenere il mio vecchio nick!!

P.S.:Ho rifatto recupero passworld ma dice :"Nickname inesistente".

Messaggio 14/10/2006, 17:04

Messaggi: 293
Aggiungo che non possiamo permetterci di criticare la presenza o meno di una persona (qualsiasi essa sia) all'interno della Town, perché non conosciamo i suoi impegni e la sua disponibilità di tempo.


Ma allora non hai letto ciò che ha detto Ashmaster? Non sappiamo quanto possa essere occupato DarkAlakazam e di conseguenza quanti impegni abbia! Se non ti risponde al Messaggio Privato sarà perchè non ha avuto il tempo, la possibilità, o magari perchè sta già provando a riparare l'errore. Basta creare Topic inutili nel Forum. Aspetta che ti risponda e basta, puoi sempre mandare una e-mail al gestore attraverso l'assistenza nell'entrata di PokéTown.
Immagine

Messaggio 14/10/2006, 17:11

Messaggi: 9
Ma QUALI TOPIC INUTILI!?!?!?Questa sezione RIGUARDA i problemi di poketown!!!!!!!!!!!Questo non è un topic inutile PERCHè a prescindere dal tempo che ha QUESTA è la sezione giusta!!Quindi ho tutto il diritto di aprire stò ***** di topic! :evil:

Messaggio 14/10/2006, 17:25

Messaggi: 293
La vuoi smettere di usare il Caps inutilmente? Credo sia meglio ragionare prima di fare e/o aprire certe cose.

Questo è un Topic inutile perchè

1 ] Puoi benissimo contattare ( ancora ) DarkAlakazam attraverso un Messaggio Privato e l'assistenza nell'entrata della Town;

2 ] Esiste già un Topic adatto per accusare vari errori e problemi della città, raggiungibile cliccando qui. -.-

E inoltre calmati che qui nessuno ha tempo da perdere con le persone testarde che tantomeno non leggono ( o dimostrano di non aver letto ) per bene le regole poste nel Tribunale.

Con questo credo di aver detto tutto, sta solo ai Moderatori chiudere una volta per tutte questa discussione.
Immagine


Torna a Town Hall

cron