Indice PokéTown Board Town Hall Aggiornamento Multimedia Center

Aggiornamento Multimedia Center

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ho intenzione di fare un bell'aggiornamento al multimedia center
facendo qualcosa di originale, made by poketowniani.

Inserire tanti bei video dell'anime delle vostre scene preferite

proponete °_°
possibilmente indicate l'episodio e descrivete la scena, a procurare il video ci penserò io

inizio io:
Episodio 1, Ash che cerca di proteggere con il cuore Pikachu che per difenderlo scatena l'attacco elettrico più potente di tutto l'anime.


rispondete numerosi

Messaggio 22/01/2007, 12:02

Messaggi: 556
Località: walhalla
il multimedia center a parer mio è inutile... uno che viene qui viene per giocare se vuole avere informazioni, ecc.. va sui siti appositi ( come faccio io)


siccome nel tg postano 1 volta al mese se va bene, e quasi al 100% non riguarda pokemon, quando invece vai sui siti di informazione e ogni giorno c'è una news nuova..
Immagine

Messaggio 22/01/2007, 12:10
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Alec ha scritto:
il multimedia center a parer mio è inutile... uno che viene qui viene per giocare se vuole avere informazioni, ecc.. va sui siti appositi ( come faccio io)


siccome nel tg postano 1 volta al mese se va bene, e quasi al 100% non riguarda pokemon, quando invece vai sui siti di informazione e ogni giorno c'è una news nuova..


non ho chiesto il tuo parere sul multimedia center
per prima cosa PokeTown non è solo una community ma anche un sito
e giusto per concludere nessun sito ha una sezione così, perchè a copiare le sezioni sui videogames e altro di serebii.net come fanno tutti, primo tra tutti pkmnmillennium, son capaci tutti

quindi se a te non piace l'anime, non l'hai mai visto o nessuna scena ti ha mai colpito bastava scrivere questo

Messaggio 22/01/2007, 12:18

Messaggi: 28
a me è piaciuto molto l'episodio 2 o forse l'uno in qui ash vede per la prima moltres
Immagine

Messaggio 22/01/2007, 12:24
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

sanpopo ha scritto:
a me è piaciuto molto l'episodio 2 o forse l'uno in qui ash vede per la prima moltres


non era Moltres ma Ho-Oh
o molto piu probabilmente Mew trasformato in Ho-Oh

Messaggio 22/01/2007, 12:31

Messaggi: 28
Lar ha scritto:
sanpopo ha scritto:
a me è piaciuto molto l'episodio 2 o forse l'uno in qui ash vede per la prima moltres


non era Moltres ma Ho-Oh
o molto piu probabilmente Mew trasformato in Ho-Oh


ah...mi sarò confuso...cmq mi è piaciuta quella parte
Immagine

Messaggio 22/01/2007, 14:18

Messaggi: 776
Località: S2

Quando Ash cattura CaterpieXD
no scherzo!

L'episodio 36, addio pikachu, il pezzettino della canzone*_*
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 22/01/2007, 14:47

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Alec ha scritto:
siccome nel tg postano 1 volta al mese se va bene, e quasi al 100% non riguarda pokemon, quando invece vai sui siti di informazione e ogni giorno c'è una news nuova..


Scusate ma non riesco a resistere. Lo considero in insulto nei confronti di me, come redattore, come per gli altri miei colleghi.
Ma tu con news cosa intendi?
Se vuoi anch'io, come quelli di -altrisitidiinformazione- posto che ci sono nuove carte, nuovi peluche o magari faccio una news di quattro righi con scritto che potrai personalizzare il personaggio su pokémon battle revolution.
Poketown è una cosa seria, e se devo scrivere una pokénews o lo faccio bene, degno di questo nome, o non lo faccio affatto.
Se poi ho sbagliato modo di intendere questa carica mi scuso con tanto di cappello e comincio a lavorare come gli altri.

Mi scuso per l'OT che ho appena fatto.

Riguardo al topic la parte in cui Gastly distrae i pokémon di Ash e del Team Rocket.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 22/01/2007, 15:12
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

MrLairon ha scritto:
Alec ha scritto:
siccome nel tg postano 1 volta al mese se va bene, e quasi al 100% non riguarda pokemon, quando invece vai sui siti di informazione e ogni giorno c'è una news nuova..


Scusate ma non riesco a resistere. Lo considero in insulto nei confronti di me, come redattore, come per gli altri miei colleghi.
Ma tu con news cosa intendi?
Se vuoi anch'io, come quelli di -altrisitidiinformazione- posto che ci sono nuove carte, nuovi peluche o magari faccio una news di quattro righi con scritto che potrai personalizzare il personaggio su pokémon battle revolution.
Poketown è una cosa seria, e se devo scrivere una pokénews o lo faccio bene, degno di questo nome, o non lo faccio affatto.
Se poi ho sbagliato modo di intendere questa carica mi scuso con tanto di cappello e comincio a lavorare come gli altri.

Mi scuso per l'OT che ho appena fatto.

Riguardo al topic la parte in cui Gastly distrae i pokémon di Ash e del Team Rocket.



straquoto e sottolineo il punto inerente -altrisitidiinformazione-

Messaggio 22/01/2007, 15:42

Messaggi: 352
Pika! ha scritto:
Quando Ash cattura CaterpieXD
no scherzo!

L'episodio 36, addio pikachu, il pezzettino della canzone*_*

Quoto PIKA! E anche quando ash,brock e misty si salutano xkè devono separarsi(xkè misty deve prendere il posto delle sorelle come capopalestra!)

Messaggio 22/01/2007, 15:54
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

totodile89 ha scritto:
Pika! ha scritto:
Quando Ash cattura CaterpieXD
no scherzo!

L'episodio 36, addio pikachu, il pezzettino della canzone*_*

Quoto PIKA! E anche quando ash,brock e misty si salutano xkè devono separarsi(xkè misty deve prendere il posto delle sorelle come capopalestra!)


episdio numero?

Messaggio 22/01/2007, 15:55

Messaggi: 352
Non ricordo che numero, l'ho vista molto tempo fa!

Messaggio 22/01/2007, 16:03

Messaggi: 776
Località: S2

totodile89 ha scritto:
Non ricordo che numero, l'ho vista molto tempo fa!


Che si chiami arrivederci Misty?o.O
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 22/01/2007, 16:05

Messaggi: 352
Mi ricordo solo quella scena...cmq è probabile perchè se non ricordo male poi brock decide di accompagnare ash!

Messaggio 22/01/2007, 16:59

Messaggi: 1798
finitela con gli OT :P
io vorrei l'episodio in cui Ash lascia Charizard nella valle dei draghi, ne ignoro il numero però :P

Prossimo

Torna a Town Hall

cron