Indice PokéTown Board Town Hall Spiegazione

Spiegazione

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 21/08/2010, 11:10

Messaggi: 287
Salve, in Pokétown ero (e sottolineo ero) ILoveKibago, quando stamattina mi sono conesso nella Town ho letto che sono stato bannato a vita per una violazione del Regolamento (1.3) che vieta di creare altri Account, sostenendo che abbia anche creato l'account "Mercury". Io vi dico che vi siete sbagliati: il mio unico Account è sempre stato ILoveKibago, non ne ho mai creato uno, non sapevo neanche che esistesse un Account chiamato Mercury ç_ç
Era da una vita che sognavo di partecipare ad un GDR come Pokétown e, quando sono arrivato, mi sono letto dalla A alla Z il Regolamento, senza saltare niente e avevo giurato di non fare niente per violarlo.

L'unica cosa che vorrei è una spiegazione da parte di qualche Amministratore, che mi possa spiegare cosa o chi vi abbia fatto credere che io abbia usato un altro Account, anche perché non avevo alcun motivo di crearne un altro, mi trovavo benissimo con il mio Account.
Vi prego, risponde il più presto possibile, sono disperato!! :pianto

Messaggio 21/08/2010, 11:19

Messaggi: 681
Località: Latina
Gli Admin possono vedere gli indirizzi ip degli utenti, quindi se si trovano 2 ip uguali il 90% delle volte è un multiaccount, quindi il ban è giusto, poi se ti è successo come me non lo so. In pratica su un forum, io e un altro utente avevamo lo stesso ip, ma non ci conoscevamo nemmeno ò.ò

Messaggio 21/08/2010, 11:21

Messaggi: 287
E allora è la stessa cosa, perché io non so nemmeno che esiste questo Mercury ç_ç

Messaggio 21/08/2010, 11:45

Messaggi: 828
Località: Messina

Le prove sono inconfutabili, se no non si viene bannati.

Ed è vietato continuare a postare nel forum se sei bannato.

Puoi procedere ad iscriverti dinuovo e ricominciare da 0.

Chiudo!


Torna a Town Hall

cron