Indice PokéTown Board Town Hall Caccia agli unown

Caccia agli unown

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 24/08/2010, 15:54

Messaggi: 32
E' una segnalazione che voglio dichiarare. Io e un compagno avevamo incominciato il gioco. All'improvviso (non era passato neanche 1 minuto) mi è stato avvisato che il gioco è stato terminato e che avevamo totalizzato 3 punti.
Io adesso non so le notizie del compagno, e quindi non saprei con certezza se l'errore arriva direttamente dal server. Ma sto chiedendo qui per chiedere quali cause possibili e immaginabili possano esserci per poter causare questo errore.

Grazie in anticipo.

Messaggio 24/08/2010, 16:50

Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Lean c'è l'apposito topic "Errori e/o problemi della Town" per chiedere queste cose, non sono una sentinella o quant'altro ma ti sto avvertendo in modo che tu non commetta più errori simili in futuro, spero di esserti stata di aiuto ^_^

Messaggio 24/08/2010, 18:04

Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Giusto per colmare le tue lacune, tu e/o il tuo compagno avete commesso 5 errori e il gioco è finito.
Immagine

Immagine

Messaggio 24/08/2010, 20:30

Messaggi: 32
Ok. Grazie Diama. Sono nuova, e anche le cose più banali possano significare dei problemi più difficili. Per questo che chiedo sempre.

Bazinga, non lo sapevo. Devo ammettere che qua il forum è abbastanza confusionario, per uno che accede in questo per la prima volta =S grazie per l'informazione :)

Messaggio 24/08/2010, 20:42

Messaggi: 681
Località: Latina
Penso che questo dilemma sia chiarito. Quindi potete chiudere il topic


Torna a Town Hall

cron