Indice PokéTown Board Town Hall Introduzione Fondatore Gilda

Introduzione Fondatore Gilda

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 375
Groudon93 ha scritto:
Rex se proprio vuole essere lui il fondatore, basta che ridà indietro le monete òò. 10mila a te e 10mila a me... così non ci sono più discussioni ò_ò

ahahahahah si bella la battuta :eheh :eheh
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Grou lo dice solo perché vuole monete.. ò.ò

Cmq, io ho detto quel che ho detto, e lotterò fino in fondo ._..


Messaggi: 375
BlueX ha scritto:
Grou lo dice solo perché vuole monete.. ò.ò

Cmq, io ho detto quel che ho detto, e lotterò fino in fondo ._..

Ma tu con quale diritto vieni qui a dire che vuoi essere il fondatore della HorcruX? Mi sembra che tu non sia un suo membro, mi risulta invece che tu abbia chiesto a me di farti entrare nella stars(ciò che ho fatto).
Ora voglio sapere: perchè vuoi esserene il fondatore?
Ma certo che stupido ( :idea ) vuoi esserne il fondatore perchè quando ci stavi tu era fallita mentre ora grazie a me si è ripresa? Ma certo che è questo il motivo :eheh .
Sappi che non è cosi che si fa e se io sarò fondatore(come giusto che sia) sappi che tu, in caso volessi entrare, seguirai la stessa sorte degli altri e cioè partirai da membro ;) .
In caso invece tu diventassi fondatore, sappi he porterò gli utenti con me (quelli che vorranno seguirmi), cosi vedremo cosa sei capace di fare da solo :tipiacerebbe
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »


Messaggi: 828
Località: Messina

Sono perfettamente d'accordo con Ryan, non per la parte "ho migliorato la gilda ecc." (non me ne frega niente) ma perché conta chi è adesso capo. In seguito conterà chi li crea ovviamente.

Vi invito a proseguire queste discussioni futuli in privato, ma ricordo che nessuno può rivendicare diritti che non gli appartengono.

Manco sapevo dei fondatori gilda.. Poi ho visto il topic, con tutto già scritto. E ho visto. ._.

"Dato che il fondatore non c'è, prendo io la carica di fondatore"

Non ti sarebbe venuto un colpo?
Ma già dal nome.. un conto era "capo dei capi" (nome di fantasia, come poteva essere Il super capo etc XD) ma c'è scritto fondatore.. Se so ancora leggere. °_°


Messaggi: 1038
Essendo una novità che prima non c'era, non è possibile mettere come fondatore l'utente che ha materialmente creato (spendendo monete) la gilda. L'idea è quella di dare quel ruolo a qualcuno che si sta occupando della gilda stessa IN QUESTO PRECISO MOMENTO STORICO. Quindi mi dispiace ma non si può dar torto a Ryan.

BlueX/Groudon93 voi avete rinunciato al ruolo di Fondatore nel momento in cui avete lasciato la HorcruX.


Messaggi: 681
Località: Latina
Ashmaster ha scritto:
Essendo una novità che prima non c'era, non è possibile mettere come fondatore l'utente che ha materialmente creato (spendendo monete) la gilda. L'idea è quella di dare quel ruolo a qualcuno che si sta occupando della gilda stessa IN QUESTO PRECISO MOMENTO STORICO. Quindi mi dispiace ma non si può dar torto a Ryan.

BlueX/Groudon93 voi avete rinunciato al ruolo di Fondatore nel momento in cui avete lasciato la HorcruX.


Io ne sono consapevole, infatti non apro bocca ò_ò


Messaggi: 1
Fondatore della gilda
Protectors of Darkness


Messaggi: 26
Fondatrice della WRRS Warrior Side
//img307.imageshack.us/img307/2044/groudontestariko7mq.png


Messaggi: 36
Fondatrice della gilda We are young
I'm the Feder... Piplup Cyndaquil Charmander

Viva i Take That e i Simple Plan!


Messaggi: 34
Località: Dalla mia poltrona ._.

fondatore della gilda: i due di picche :P
"Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."


Messaggi: 35
Località: Nevepoli
Io sono il fondatore della hearts of dragon!
ciao ciao ragagiratina W giratina lo amoooooo hihihi

Immagine

rayquaza

Immagine

totodile


Messaggi: 88
Località: Roma
Io sono il fondatore della gilda:Aquila Di Fuoco
http://www.youtube.com/watch?v=KQ6zr6kC ... lf=mh_lolz

La canzone più bella del mondo *ç*


Immagine


Messaggi: 259
Località: Nelle Ombre Più buie
Fondatore Della Gilda: Hawks Of The Night
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare


Messaggi: 527
Situazione attuale:

Stars: Felix`
No War: SuigintoU
Aos: Croco
Chary Dragon Fire: barcy
Flame Of Darkness: frankie0
Shadow Pokemon: lugia64
Third Moon: Balthier
Warrior Side: olette320
The Hearts Of The Town: alethegreat
Wigglytuff: BlazePower2
The Golden Arcanine: Lucario007
I custodi della luce: ?
Soul Sparks: giamma392
Ordine della Fenice: Zaffira
The Anarchists Masters: Paskuale
Protectors of Darkness: XJuventinoX
Adminz: DarkAlakazam
HorcruX: Ryan
We are Young: feder4ever
Hearts of Dragon: Sashimono1
I due di Picche: DarkOfTheBleack
Crystal Heart: ?
Hawks of the night: ?
Aquila di Fuoco: magicaroma
Figli delle Stelle: ?
gli assi di pikke: password

In grassetto: sono stati aggiunti dopo la news.
In corsivo: non hanno ancora il fondatore.

Avete dei consigli per quel che riguarda il Fondatore?
Per ora:
- Il fondatore, da ora in poi, sarà quello che avrà creato la gilda.
- Gli altri capi non potranno togliere al fondatore la sua carica di capo.
- Il fondatore potrà passare la sua carica di fondatore ad un'altra persona: in quel caso potrà essere rimosso da capo dagli altri capi.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall

cron