Indice PokéTown Board Town Hall Aste in Chat!

Aste in Chat!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Aste in chat, Si o no?

Si
12
50%
No
7
29%
Indifferente
5
21%
 
Voti totali : 24

Messaggio 01/09/2010, 4:37

Messaggi: 86
Apro questo sondaggio per sapere il vostro parere, secondo voi le aste in chat sono utili o no?
Secondo me hanno svalutato di molto il valore dei Pokémon e anche dei gettoni e dei RP. Una volta compravo un pkmn al 100 sui 2000, ora lo trovi poco più di 1000, gli Starter 8000 ._.

A voi i voti .__.
Immagine

Messaggio 01/09/2010, 8:25

Messaggi: 681
Località: Latina
Anche io trovo ridicoli questi nuovi prezzi, vi dico soltanto che ho pagato con meno di 1000 monete 3 pokemon al 100... cosa che mi compravo con 10000 fino al mese scorso... e come dice Andry sono stati svalutati moltissimo, forse troppo... questo anche per via della pensione. Ora si fanno prestare lo starter femmina e fanno le uova. E poi la maggior parte delle aste che si creano in chat sono di pokemon inutili, che sono appena stati catturati e rivenduti all'asta, cosa che non mi va a genio... se lo puoi catturare tu a quel livello che bisogno c'è si sprecare 200 monete in più rispetto alle 50 della pokeball... bho certe volte proprio insensate alcune aste...

Messaggio 01/09/2010, 8:55

Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Infatti, avete ragione, ma più che altro ci sono i "Tirchi" che metti uno starter a 6000 monete (cosa che costerebbe minimo 15'000) e ti dicono "è troppo"; a me 'sta cosa non mi va giù. Insomma, è il loro prezzo base, lo stesso non solo gli starter, ma anche i pokemon evoluti con le pietre sono stati svalutati! Insomma, quando ero appena arrivata mi chiedevo perchè, ad esempio, un Arcanine al 100 costasse tipo 8000 monete! Adesso lo valutano come un semplice pokemon da 800 monete, e non dimentichiamoci i fossili, ma insomma ragazzi, sono Fossili, Non Magikarp! li vendono così, ha 2000 monete se femmina, dandogli pochissima importanza, Avete ragione, le aste stanno facendo perdere troppo il valore originario dei pokèmon!

Messaggio 01/09/2010, 10:05

Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
A me vanno bene così come sono. Immagine
Immagine

Immagine

Messaggio 01/09/2010, 13:31
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

è in programma l'inserimento di una tassa per poter aprire un asta, giusto per evitare l'affollamento della chat di aste inutili.

Messaggio 01/09/2010, 16:40

Messaggi: 17
Fa una po' "tristezza" anche a me vedere pokemon così svalutati..
col market il prezzo base di qualsiasi pokemon era di 2000 monete e non c'era possibilità di patteggiamento.
O ti interessava, o non ti interessava.

Non do la colpa alle aste, al bagarinaggio o a chi fa da intermediario nella vendita dei pokemon ed aumenta -forse fraudolentemente- il loro prezzo per poter guadagnare monete.

Ho scelto di non frodare gli altri giocatori offrendo somme ridicole per qualcosa che vale, nè di essere abbindolata. Se non c'è domanda, anche l'offerta deve adeguarsi. ;)

Messaggio 01/09/2010, 22:30

Messaggi: 29
infatti io vendo solo fossili a 2000 ma non perche valgono poco è che ha di più non li compra a nessuno e la maggior parte delle volte da 2000 si sale di molto,come quelli che mettono pokemon al 100 da 0 monete e alla fine raggiungono le 6000
EPIC Immagine


Torna a Town Hall

cron