Indice PokéTown Board Town Hall Ci è scappato un pokémon Shiny/Rarissimo: che sfortuna!

Ci è scappato un pokémon Shiny/Rarissimo: che sfortuna!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Mi è scappato Shiny Krabby. Il mio primo SHiny visto nel continente da quando sono in town. Dovevo cliccare le direzioni più lentamente XD


Messaggi: 401
saltato roggenrola


Messaggi: 213
Località: Fiordoropoli
Alla mix 37 Rank 8;mentre cercavo quel maledetto Leafeon ho sorpassato per sbaglio un Maractus e un Fungoos =_= D:
W Lugia!!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Io non ho mai trovato shiny ç__ç
Però mi son lasciato sfuggire diversi pokemon molto rari, soprattutto alla missione di Leafeon ç_ç
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 75
Qualche giorno fa Shiny Spinarak :pianto


Messaggi: 27
saltati 2 sandile e un dwebble,
e saltato uno shiny volbeat alla pianura aura ç_ç


Messaggi: 78
saltato shiny meditite un eevee poi un bel po di quinta fungos pidove emolga ferroseed basculin :muro
Ultima modifica di Pingu97 il 14/08/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 75
Lickitung Shiny.... sono troppo sfortunato T.T


Messaggi: 18
Località: Base di Alba
Io pokemon shiny non ne ho visto neanche uno ma ho saltato 3 shyter, alomomola e maractus, un klink e uno catturato e 3 tynamo saltati e uno catturato. Nella zona safari ho killato un absol e un kangaskhan :muro
Il 99% dei duellanti gioca per VINCERE e per dimostrare la sua superiorità.Se sei fra 1% che gioca per DIVERTIRSI puoi copiare questa frase nella tua firma.
------------------------------------------------
Immagine
Immagine


Messaggi: 45
saltato lo shiny ç_ç
eccolo! :sorpreso

Ultima modifica di Paskuale il 26/07/2011, 11:49, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 143
Località: Lucca
Paskuale ha scritto:
saltato lo shiny ç_ç
eccolo! :sorpreso



Pasku, ma hai fatto in tempo a fare lo screen dello shiny e poi lo hai saltato, LOL xD
Cmq io non ho mai trovato shiny ç__________ç
ho saltato 1 Bagon e poi non ricordo..... (Io non uso WASD, uso il mause, anche se vado piano, almeno sono più sicuro <.< )


Messaggi: 170
L'ha saltato poi si è accorto che era shiny ed è tornato indietro così facendo lo screen °°
Un uomo che non ha più la capacità di meravigliarsi ha praticamente cessato di vivere.

Albert Einstein Piplup


Messaggi: 45
scappato un altro mproprio ora ç_ç



Messaggi: 264
Località: Bergamo
6/9
Saltati Sh. Drifloon, Timburr x2, Sneasel e vari Rari.
7/9
Saltati Exploud e vari Rari.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!


Messaggi: 45
ecco l'altro saltato è_è


PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall