Indice PokéTown Board Town Hall Scusate un aiuto.

Scusate un aiuto.

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 18/10/2010, 11:01

Messaggi: 3
Allora salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto. Sul forum io sarei Lair e ho provato diverse volte a collegarmi sul forum solo che non ci sono mai riuscito. Dopo ancora una volta che ho errato vedo scritto iscriviti, ho fatto la procedura ed eccomi qui. Ora vorrei sapere è contro le regole? Ho creato involontariamente un altro account? In tal caso abbia sbagliato qualcosa potreste dirmi cosa devo scrivere negli spazi e poi potreste cancellare l'account? Grazie millie.

Messaggio 18/10/2010, 16:58

Messaggi: 375
Non dovevi creare quest'altro account, bensì segnalare tramite ticket tutto all'amministrazione!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 18/10/2010, 17:48

Messaggi: 3
Dunque i oavrei creato un altro account? In questo caso mi dispiace molto, posso rimediare in qualche modo?

Messaggio 18/10/2010, 17:51

Messaggi: 1038
Ti ho cambiato il nick.


Torna a Town Hall