Indice PokéTown Board Town Hall Che noia 'sto server!

Che noia 'sto server!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 16/03/2011, 16:42

Messaggi: 548
Avrete tutti notato quanto sia lento e con quale rapidità caschi il server di Pokétown.
Sebbene ci siano siti con situazioni peggiori e non sia facile reggere 100 Utenti online in un sito gestito da una sola persona, possiamo anche noi fare qualcosa per rendere migliore la permanenza su Pokétown.

Per aiutare Pokétown.
Nella pagina di login: il pulsante Immagine.
Questa soluzione è la più rapida ad agire, ma sapete quanto il genere umano sia restio a mettere mano al portafogli o far mettere mano a quello dei nostri genitori.


Ho dovuto modificare il topic
Immagine

Messaggio 16/03/2011, 17:08

Messaggi: 597
Località: Berghem
Affrettatevi! Enjoy Pokétown!

Messaggio 16/03/2011, 18:26

Messaggi: 114
almeno potevate spiegare meglio questa cosa dei banner approfondendo la cosa :P
Finally, Lollypop has come back to Pokétown

Messaggio 16/03/2011, 19:23

Messaggi: 264
Località: Bergamo
In sintesi, i banner che vedete in giro per la town (tg, sala lotte, forum, etc) procurano soldi (spiccioli, non aspettatevi chissà che cosa) al sito.

Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 16/03/2011, 19:53

Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Ammetto che il server mi da fastidio ma capisco benissimo cosa succede
·wer tø the løcal dreamer ·

Messaggio 16/03/2011, 20:15

Messaggi: 142
Località: Roma
Ma prima che Lar mettesse la 5 generazione il server non cadeva spesso, per caso è un problema di questa modifica? Anche prima eravamo più di 100 online o.o
Immagine

Messaggio 16/03/2011, 20:51
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ovviamente no, poketown condivide il server con altre migliaia di siti

evidentemente uno, o più di uno, di questi siti genera un traffico eccessivo in questo periodo e quindi il server fa le bizze, ma non ha niente a che fare con gli ultimi aggiornamenti (lol)

Messaggio 30/11/2011, 8:40

Messaggi: 13
Località: Marche
Per aiutare Pokétown.
Nella pagina di login: il pulsante .
Questa soluzione è la più rapida ad agire, ma sapete quanto il genere umano sia restio a mettere mano al portafogli o far mettere mano a quello dei nostri genitori.


allora se il server è composta da una miriade di altri siti non capisco come noi possiamo aiutare a evitare questi tilt continui :?
Ogni identità per vivere e crescere consciamente deve essere fatta da tantissime sfumature di personalità, alcune piccole e altre grandi, come un sasso e le sue facce....... unico


Immagine[/URL]

Messaggio 30/11/2011, 10:05

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Non si posso bloccare ''questi siti'' comunque arrecherebbe delle disfunzioni nel sito, è vero che il server è una rottura, ma a breve verrà cambiato, quindi dobbiamo solo attendere il nuovo server *ç*
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Torna a Town Hall

cron