Scusate, ma...perché gli avatar sono stati levati? Qualcuno ha detto che sono stati tolti perché "rallentavano il caricamento della scheda" mentre qualcun'altro ha detto che "sta lavorando a questa cosa". Cosa c'è sotto?
Scrivete sotto "Avatar " se rivorreste gli Avatar, o perlomeno, saprere cosa c'è dietro a questa storia.
secondo me è meglio che li rimettiate al più presto perchè vorrei far vedere il mio splendido disegno che fa rimanere a bocca aperta e se non li mettete al più presto mi arrabiero da morire e voi sapete cosa succede quando mi arrabbio
beh no... non è giusto che i colori li possono usare solo quelli della moderazione perchè sono di tutti... ...altrimenti perchè si trovano li vicino a questa box dei messaggi? a presto
Chi vuole essere aiutatolo aiuteròper semprema non deve offenderenessun piplupesistenteal mondo
Ma stai rispondendo ad un membro della Moderazione?
La risposta è semplice: perché così è scritto nel regolamento
3.14 I colori e le dimensioni del testo sul forum sono riservati solo ai membri dello Staff per gli interventi di Moderazione. È fatta eccezione per coloro che organizzano delle iniziative, solamente nei messaggi del Topic dell'iniziativa organizzata.
Vi ricordo inoltre che è vietato quotare il messagio precedente, e quotare messaggi lunghi.
pipluppino, ricevi un richiamo ufficiale. Non abusare delle emoticns, non minacciare nessuno e non usare i colori per scrivere.
Ecco i colori sono qui ma io voglio sapere PERCHE' I COLORI SI TROVANO VICINO AL TESTO QUANDO LI POSSONO USARE SOLO QUELLI DELLA MODERAZIONE? _____________________ Io Posso sembrare Bravo e Che non do problemi. MA QUANDO MI DICONO COSE CHE PER ME NON VANNO BENE SCOPPIA IL MONDO!!!
Chi vuole essere aiutatolo aiuteròper semprema non deve offenderenessun piplupesistenteal mondo
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »