Indice PokéTown Board Town Hall Provvedimenti per riportare un clima migliore in town

Provvedimenti per riportare un clima migliore in town

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 828
Località: Messina

Cari utenti,
lo staff e soprattutto l'Amministrazione è spiacente del clima piuttosto brutto che ultimamente e in modo innegabile c'è in un sito che dovrebbe servire a divertirsi o a conoscere gente, cosa purtroppo quasi impossibile a causa di un po' di utenti che stanno in town soltanto o quasi per disturbare e creare tensioni.

Per questo, si è deciso di intervenire con questi 4 punti a seguire:

- Da ora in poi, chi utilizza i multiaccount per parlare in chat quando è silenziato, verrà silenziato anche con il multiaccount e, a discrezione della moderazione, possono essere presi altri provvedimenti se l'utente in questione abusa di questa possibilità molto spesso.
Inoltre il FLAME o le PROVOCAZIONI ALLA MODERAZIONE fatte anche in modo velato non saranno per niente tollerate. Se avete qualcosa da dire siamo quì per ascoltarvi, ma fatelo in privato per una felice convivenza.

- Ricordo agli utenti che è vietato abusare dei multiaccount in qualsiasi modo. Ciò comporta che se un utente viene bannato per un certo motivo e rientra in town lamentandosi o facendo casino, verrà bannato anche il secondo account e il primo subirà un allungamento del ban.
Ricordo a tutti che chi vuole chiarimenti per un ban o altri provvedimenti, può mandare una mail a moderazione@poketown.net (scelta preferibile) o al massimo mandare un MP alla moderazione in town appena rientrato. E' VIETATO COMMENTARE QUESTE COSE IN CHAT.

- Ricordo inoltre che per gli utenti recidivi le pene sono più gravi. Un utente che commette una certa infrazione non può quindi mai paragonarsi ad un altro, in quanto dipende tutto dalla propria "fedina penale", se un utente ha commesso tante volte la stessa infrazione o è solito disturbare, il suo ban sarà certamente più lungo e prenderà più facilmente dei richiami, almeno fino a che il suo comportamento non sarà cambiato per un ragionevole periodo.

- Punto molto importante e che voglio sia chiaro a tutti. NON sarà mai permesso in town insultare qualcuno. NON sarà mai permesso in town usare dei linguaggi poco consoni, se fosse per molti di voi ci sarebbe la bestemmia libera e MAI in town saranno attuate cose simili.
Riteniamo però che bisogna comunque stare al passo con i tempi, quindi da ora in poi certe espressioni saranno TOLLERATE se usate come esclamazioni e non per insultare qualcuno o dette in modo espressamente volgare. In ogni caso, son sempre parole da evitare, quindi se qualcuno ne abusa volutamente, usando sempre questo linguaggio poco consono, verrà richiamato o subirà conseguenze, come sempre.
Un consiglio: se proprio dovete essere volgari, dite le cose contro il pc ma non scrivetele. A voi non cambia niente, ma almeno non dobbiamo leggere certe schifezze.

L'Amministrazione ha cercato di tenere conto dei pareri di tutti, ma va considerato che queste sono le nostre opinioni in merito.
Vi ricordo anche che negli ultimi mesi lo staff della town è stato quasi del tutto rivoluzionato, e come tutte le cose nuove ha bisogno di tempo per capire come agire e cosa è meglio fare, nessuno è infallibile.
PICCOLI errori possono capitare, GRANDI errori no, e non riteniamo che ce ne siano stati.

Buon proseguimento,
Felix`

Torna a Town Hall

cron