Indice PokéTown Board Town Hall Aiuto

Aiuto

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 17/02/2012, 20:10

Messaggi: 3
Salve a tutti ragazzi, la domanda sarà scontata ma non sono riuscito a trovare un topic che mi risponda.
Ho cominciato oggi a giocare e non so come allenare i miei pokemon, praticamente li porto a combattere nelle zone d cattura ma i punti esperienza non salgono.
C'è un utente dotato/a di molta pazienza che mi aiuta?

Grazie ancora

Simone

Messaggio 17/02/2012, 20:18

Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
DarkMetaller prima di tutto devi cambiare il nick che hai sul forum uguale a quello che hai in town. Se non riesci chiedi in privato ad un membro della moderazione di aiutarti.
Per certe domande non è necessario aprire un nuovo Topic, puoi benissimo chiedere nella chat pubblica o in privato una guida.
PS: Finché non avrai cambiato nick in quello che hai in town non postare più su questo forum.

Messaggio 17/02/2012, 20:20

Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Sack scusa se rispondo, vorrei contribuire col dare un piccolo aiuto :P

Per prima cosa.... Benvenuto ! °w°

Rispondendo alla tua domanda :
Per aumentare il livello del tuo pokemon devi recarti nel centro arena, esattamente nell'arena (dove lotti assieme ad altri utenti), oppure nella sala lotte (al costo di 5 monete lotti contro un pokemon).
Inoltre per aumentare il livello dei tuoi pokèmon ci sono vari giochi (Gameclub) che possono contribuire : il Labirinto (sono 25 tappe da percorrere e in queste tappe potrai incontrare dei pokèmon) e la Battle Factory

Molto importante :
Per cambiare nick nel forum devi aprire un ticket (nel tribuale ) e segnalare la tua registrazione, in modo che non tu non debba utilizzare un'altra e-mail ed un altro nick.
Oppure vai nel Pannello di Controllo Utente , nel lato dell'opzioni clicchi su ''Profilo'' - » Modifica account- ed aggiungi tutti i tuoi dati

Ps se hai bisogno di altri aiuti puoi benissimo contattarmi :)
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Messaggio 17/02/2012, 20:23

Messaggi: 3
Grazie mille ;)

Messaggio 17/02/2012, 20:25

Messaggi: 3
Mi scuso con Sackboy, non credevo che fosse un argomento trattabile in chat :)


Torna a Town Hall