Indice PokéTown Board Town Hall Segnalazione Errore/Bug

Segnalazione Errore/Bug

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 17/03/2012, 22:41

Messaggi: 1
Località: Roma
Scusa, sono registrato nel forum da adesso e sono registrato nel gioco dal 15 Marzo e ho notato già da appena avevo iniziato a giocare che è presente un errore del gioco riguardante Sentret che si può trovare nella Prateria (visitabile con 0 medaglie e grado novellino)... L'errore è che questo pokèmon è trovabile solo nella sua versione Shiny o almeno è quello che capita a me, guardo il Pokèdex e vedo che la versione Shiny è la versione un po' più chiara e io in questi giorni l'ho trovato solo in Shiny...
Non so se sono il primo a segnalare questo bug dato che sono registrato (come ho già detto) da pochi minuti appunto per segnalare questo errore...

Messaggio 17/03/2012, 22:45

Messaggi: 246
PlayMikyxello prima di tutto questo NON è la sezione giusta per segnalare questo tipo di cose. In ogni caso non è un bug, il Sentret che si trova è normale, molti si confondono.
Ultima cosa ma non meno importante, sei pregato di di cambiare nome nel forum con lo stesso che possiedi in Town, se hai problemi nel farlo apri un ticket nella sezione apposita del Tribunale.


Torna a Town Hall