Indice PokéTown Board Town Hall Domande sul gioco..

Domande sul gioco..

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 20/03/2012, 13:03

Messaggi: 1
Salve a tutti sono nuovo e vorrei porvi un paio di domande..
Per diventare cittadino quali parametri devo raggiungere?
E come?
Poi ho sentito parlare di missioni, io sono ancora a rank 1 dove le posso svolgere queste missioni?
Grazie :)

Messaggio 20/03/2012, 15:04

Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Prima cosa, vorrei avvertirti che per queste cose puoi chiedere tranquillamente in chat, o via MP ad una guida...

Ti rispondo qui:
Per diventare cittadino devi raggiungere 400 punti fedeltà e 100 punti allenatore; i punti fedeltà si guadagnano rimanendo connessi sul sito, un punto fedeltà (abbreviato PF) è uguale a 3 minuti online.I punti allenatore (PA) si guadagnano facendo salire di livello un pokémon.

Per poter svolgere il rank devi avere minimo 16 medaglie, dopodichè recati nel quartiere e poi clicca su rank, lì ci saranno le missioni che potrai svolgere al tuo grado; se hai problemi con esse non chiedere in chat pubblica ma in privato ad una guida.
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Messaggio 21/03/2012, 11:23
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
djtony non serve aprire appositamente un topic nel forum,in chat ci sono le guide che possono rispondere alle tue domande oppure il tutorial che ti spiega in linea generale come funziona il sito,fai attenzione la prossima volta. Chiudo.
firma rimossa


Torna a Town Hall