Indice PokéTown Board Town Hall Quale carica vorreste avere a pktown ??

Quale carica vorreste avere a pktown ??

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Quale carica vorreste essere a pktown ??

Utente
9
11%
Sentinella
28
33%
Moderatore
23
27%
Redattore
16
19%
Amministratore (fosse bello !!!)
6
7%
Amministratore (fosse bello !!!)
2
2%
 
Voti totali : 84

Messaggio 08/07/2004, 18:37

Messaggi: 466
Località: Appunto, mente di qualcuno
Absol ha scritto:
Shini ha scritto:
Ruby ha scritto:
vabbè,io ti ho avvertito,ma ecco 1 perla di Saggezza:"Quando il mulo vuole nuotare e volare,a casa a piedi dovrà andare!" a buon intenditor...


"Abbiamo un filosofo tra noi!" O_O XD


Chissà perchè mi viene in mente il Kinder Cereali :shock: XD

Mi basta essere utente°° anche se certo non rifiuterei di diventare sentinella. Moderatore o redattore no, troppe responsabilità. Sentinella invece mi si addice.

Già, chissà come mai ti è venuto in mente! XP /OT
La mia carica mi va fin troppo bene ^^
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

...

Messaggio 11/07/2004, 13:46

Messaggi: 1
Sentinella :D !!

spero di diventarlo prima o poi.....se no mi accontento di giocare da utente
TheUndertaker
Il Becchino è pronto a mietere vittime

Immagine

Messaggio 11/07/2004, 15:11

Messaggi: 98
Località: Roma

A me piacerebbe essere redattore anche se non posso sperare di diventarlo perche` posso andare su internet solo sabato e domenica (e forse questa estate qualche giorno in piu` ma sempre troppo poco) perche` il computer serve a mio padre in ufficio (pero`, almeno le ore passate su internet le paga l' ufficio). Per il fattore grammatica vado abbastanza bene (pero` non state a conteggiare ogni minimo errore che ho fatto in questo messaggio perche` tanto redattore non lo divento).
Non essere superstizioso... porta sfortuna °_°

Messaggio 23/07/2004, 12:34

Messaggi: 1798
wow, da moderatrice in pensione, son passata a redattrice in prova (anche se non durerò, vedrete^^;; ) ^^ mi manca solo sentinella e amministratore e poi ho fatto tutte le cariche della town :D mmm, di sicuro aministratore non riuscirò mai :P :D (ma neanche ci tengo :wink: )

Messaggio 26/07/2004, 22:26

Messaggi: 828
Località: Messina

Io in passato ero sentinella... ma siccome ho avuto dei problemi non ci sono stato + in rete e il darko giustamente mi ha tolto la carica..
Asprio ad essere mod... ma vorrei prima stare per un pò sentinella per prolungare la mia esperienza ^^"

p.s. :roll: mi sembra talmente inutile che avete messo anche amministratore :roll:

Messaggio 05/08/2004, 12:47

Messaggi: 2
Io vorrei essere sentinella ^_^ mi piacerebbe molto... :wink:
W i *Good Charlotte*

...

Messaggio 14/08/2004, 13:28

Messaggi: 9
Località: nel mezzo del cammin di nostra vita...
Sono realista...scrivo ma soprattutto leggo tantissimo quindi mi piacerebbe fare il redattore...al massimo la sentinella(mi piacerebbe di più ma non sono convinto di poterci arrivare anche se ci spero moltissimo)...sinceramente penso che non mi meriterei di diventare Moderatore...visto che ho solo 1077 punti fedeltà!
Immagine

Messaggio 14/08/2004, 20:02

Messaggi: 88
Località: Provincia di Roma

Essere un mod comporta molte responsabilità tra la quale stare molto collegato su internet e soprattutto sulla town niente da togliere alle responsabilità delle sentinelle e dei redattori! senza parlare di quelle dell' amministratore...

Messaggio 14/08/2004, 20:11

Messaggi: 187
Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
Bhe ora molti giudicheranno meglio il redattore; tutti quelli che proveranno di sicuro ne sapranno di + degli altri
Immagine

Messaggio 30/08/2004, 20:31

Messaggi: 3
a me piacerebbe veramente tanto diventare sentinella ma(sono sincero) mi rendo conto che molti piu di me se lo meritano
io comunque ho votato utente
ciao a tutti
vorrei ragalarti un cammello in agosto
per camminare nella tua città
(remix di "l'uomo volante" eseguito da zazu e co.(sono il vicino di casa e socio)per avere la versione integrale contattatemi
Arrivederci dal vostro dj cammello preferito

Messaggio 30/08/2004, 20:36

Messaggi: 3
Mi sono dimenticato una cosa nel caso volete scegliermi io sono daccordo anche a stare connesso quanto volete tranne dopo le 22-2230(mi dispiace :roll: :roll: )
privato per dark alakazam: ma lei non sta mai nella town io non l'ho ancora vista(io domani ci sarò dalle 7.45 e poi per tutto il giorno)spero vi farete vivo
grazie e ciao a tutti gli altri
vorrei ragalarti un cammello in agosto
per camminare nella tua città
(remix di "l'uomo volante" eseguito da zazu e co.(sono il vicino di casa e socio)per avere la versione integrale contattatemi
Arrivederci dal vostro dj cammello preferito

Messaggio 30/08/2004, 20:44

Messaggi: 1038
Cibbao te lo ripeto per l'ultima volta: NON METTERE DOPPI POST!

Esiste il pulsante EDIT se hai dimenticato di inserire qualcosa -__-.

Non voglio più ripeterlo.

Messaggio 30/08/2004, 21:48

Messaggi: 3
va bene va bene però che regola strana
ciao ciao :shock: :shock:
vorrei ragalarti un cammello in agosto
per camminare nella tua città
(remix di "l'uomo volante" eseguito da zazu e co.(sono il vicino di casa e socio)per avere la versione integrale contattatemi
Arrivederci dal vostro dj cammello preferito

Messaggio 01/09/2004, 8:53
Vorrei essere una sentinella :)

Messaggio 06/09/2004, 19:00

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

a me piacerebbe diventare sentinella oppure moderatore o ancora redattore mi piace molto scrivere

OT vi piace il mio articolo su NEW CONCORSO REDATTORI??? /OT
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall