Indice PokéTown Board Town Hall Quale carica vorreste avere a pktown ??

Quale carica vorreste avere a pktown ??

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Quale carica vorreste essere a pktown ??

Utente
9
11%
Sentinella
28
33%
Moderatore
23
27%
Redattore
16
19%
Amministratore (fosse bello !!!)
6
7%
Amministratore (fosse bello !!!)
2
2%
 
Voti totali : 84

Messaggio 09/09/2004, 18:57

Messaggi: 2
Località: nel centro metereologico a osservare dexois che cade dal cielo
io vorrei essere moderatore(oggi ho visto totale utenti 1800 e passa)secondo voi ce la faccio con tutte le persone registrate a poketwon??? :cry: :cry: :cry: io ci provo almeno :wink:
idro
Immagine
e
Immagine

Messaggio 25/10/2004, 5:46

Messaggi: 158
Località: Pokètown Atlantidea

Certo anke a me piacerebbe essere moderatore, ma andrebbe bene qualsiasi cosa ke non è utente :lol:

Messaggio 25/10/2004, 14:32

Messaggi: 167
Località: Prato

meglio di redattore non potevo scegliere niente
Pikachu95 è stato Qui.

Messaggio 25/10/2004, 15:39

Messaggi: 134
Località: Viaggiando attraverso Alagaesia per raggiungere i Varden

Arkantospkmn ha scritto:
Certo anke a me piacerebbe essere moderatore, ma andrebbe bene qualsiasi cosa ke non è utente :lol:


tsk se t 6 iscritto oggi e già vuoi avere una carica... mi disp dirtelo ma è molto probabile ke dovrai aspettare ankora un bel po'... parekkio un bel po'...
xlo- questo è quello ke succede di solito...
Darkrau il ramingo...

che i vostri errori vi guidino
Immagine

U_U

Messaggio 25/10/2004, 15:49

Messaggi: 158
Località: Pokètown Atlantidea

lo so :cry:
peccato :cry:
xò se dimostro ke sn un bravo utente e mi conquisto la fiducia di DARK forse riesco ad avere una carica un po prima del solito :D :?: anke se x guadagnarsi la fiducia del dark ce ne vuole

Messaggio 25/10/2004, 16:34

Messaggi: 1
io ormai nn mi ricordo + da quanto sn iscritto, am vorrei essere mod....

Messaggio 25/10/2004, 18:51

Messaggi: 1798
Arkantospkmn ha scritto:
lo so :cry:
peccato :cry:
xò se dimostro ke sn un bravo utente e mi conquisto la fiducia di DARK forse riesco ad avere una carica un po prima del solito :D :?: anke se x guadagnarsi la fiducia del dark ce ne vuole

allora, per diventare mod, dovete essere molto presenti in town durante il giorno, avere parecchi punti fedeltà (il che significa essere qui da un po'), rigare dritto e essere capaci di giudicare quando è il caso di chiudere un topic, bannare un utente, ecc. insomma, dovete avere un buon senso della giustizia^^ ecco^^ (ve lo dice una che lo è stato^^)

^_^

Messaggio 25/10/2004, 19:18

Messaggi: 158
Località: Pokètown Atlantidea

Beh allora inizio da domani stando collegato dalle 7:00 alle 23:00 su pokètown, e x il senso della giustizia e un po sviluppato, ma se lo sviluppiamo un altro po non fa male :D

Messaggio 25/10/2004, 19:34

Messaggi: 1798
Arkantospkmn ha scritto:
Beh allora inizio da domani stando collegato dalle 7:00 alle 23:00 su pokètown, e x il senso della giustizia e un po sviluppato, ma se lo sviluppiamo un altro po non fa male :D

beh, adesso non pensare che di punto in bianco, con questi consigli, diventi moderatore ;) ci vuole tempo e pazienza ;) !! e poi l'ultima parola spetta al darko :lol:

Messaggio 25/10/2004, 20:13

Messaggi: 158
Località: Pokètown Atlantidea

Aspettiamo e vedremo :wink:

Messaggio 05/11/2004, 19:38

Messaggi: 244
Località: Sulla sedia

vinzi88 ha scritto:
A me piacerebbe tanto fare la sentinella....però sono sicuro di non poterla fare più perkè sono stato bannato una volta.... :cry: ....



MA PERCHE' SE SI E' STATI BANNATI UNA VOLTA NON SI PIU' ESSERE SENTINELE O ALTRO???????
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 05/11/2004, 19:52

Messaggi: 187
Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
perchè è come essere diffidenti da chi è stato in carcere.
Se sei stato bannato non puoi pretendere che abbiano più fiducia in te che in uno che non ha mai fatto nulla di male.
Cmq chiudiamo questo OT
Immagine

Messaggio 06/11/2004, 17:15
Se vi può consolare qualche versione fa io ero odiatissimo da Amministratore e Moderatori, avevo poco rispetto per le persone, dicevo in faccia tutto quello che pensavo con toni esagerati e sono anche stato bannato.

Un ban spesso non pregiudica nulla; è importante dimostrare a tutta la Town che siete cambiati.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 06/11/2004, 19:22

Messaggi: 167
Località: Prato

ben detto key! prova ne è che sei anche diventato redattore!
lo stesso vale per me: sono stato bannate per SPAM, tuttavia sono diventato redattore.
la fiducia basta sapersela cercare :P
Pikachu95 è stato Qui.

Messaggio 06/11/2004, 23:02

Messaggi: 1798
direi conquistare :wink: cmq concordo con voi :D

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall