Indice PokéTown Board Town Hall Aiuto please

Aiuto please

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 22/09/2012, 17:03

Messaggi: 5
Salve a tutti, sono Shawn. Giocavo a PokéTown circa 3 anni fa, ma poi mi è passata la voglia e ho smesso di frequentarla. Oggi volevo ricominciare a giocarci dopo un bel po' di tempo, ma quando ho messo il mio nick (LightFlygon) e la mia password mi è uscito fuori che sono stato bannato a vita per multi-account ._. L'altro nick è DarkFlygon, ed è un mio vecchio amico con cui ci giocavo 3 anni fa e gli avevo detto io di iscriversi con quel nickname. Se volete, potete controllare gli indirizzi IP e saranno sicuramente diversi. Dunque io chiederei se gentilmente potrei essere sbannato, se non è possibile pazienza, anche se sarebbe un peccato visto che avevo dei pokémon sul LV. 80 ed ero cittadino provetto ç_ç

Messaggio 22/09/2012, 17:54
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
Apri un ticket
firma rimossa

Messaggio 22/09/2012, 18:39

Messaggi: 5
Scusa l'ignoranza ma in che senso un ticket? D:

Messaggio 22/09/2012, 18:45
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446

Messaggio 22/09/2012, 19:24

Messaggi: 5
Ehm.. Devo essere Cittadino per aprire un ticket, ma io mi sono appena iscritto con questo nuovo account per comunicarvi il problema \: Non c'è un altro modo? ç_ç

Messaggio 22/09/2012, 23:06

Messaggi: 681
Località: Latina
ShawThePr0 nel forum devi avere lo stesso nickname che hai in town

Messaggio 22/09/2012, 23:20

Messaggi: 5
Infatti ora è così, ma con il mio vecchio account di 3 anni fa non ero iscritto al forum. Il fatto è che avevo solo 10 anni e non sapevo nemmeno cosa fosse un forum xD. Oggi mi sono iscritto con questo nick perché è lo stesso che ho in town, poi se riavrò il mio vecchio account mi cambierò nome in ShawnThePr0.
BTW, me lo potete sbannare il mio vecchio account please? ç_ç

Messaggio 22/09/2012, 23:22

Messaggi: 681
Località: Latina
Chiedi a Lar di cambiarti nome al forum

Messaggio 22/09/2012, 23:25

Messaggi: 5
Ok, ora gli mando un MP. Ma non è questo il punto Q_Q vorrei che il mio vecchio nick venisse sbannato perché stato bannato ingiustamente, tutto qui.


Torna a Town Hall

cron