Indice PokéTown Board Town Hall Presentazione nuovi utenti

Presentazione nuovi utenti

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 21/12/2012, 16:09
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Questo topic è fatto per tutti i nuovi utenti che si sono appena registrati.
Presentatevi bene, dite qualcosa di voi, delle vostre passioni, di cosa fate nella vita. Insomma, fatevi conoscere!
Evitate di dare il benvenuto ai nuovi utenti, grazie.

Messaggio 24/12/2012, 17:08

Messaggi: 11
Ciao a tutti, sono Scataclunch, per gli amici Scatacoso, Scatafascio o semplicemente Scata :jolly . Sto nel sito da mesi ormai, e solo ora noto il topic delle presentazioni XD.

Messaggio 14/06/2014, 13:12

Messaggi: 1
Località: La tana del gufo

Salve sono LadyNoctowl;
mi sono registrata ieri e sono venuta qui grazie ad un messaggio spam in un forum di Forumfree.
Come potete vedere dal nick,il mio pokemon preferito è Noctowl!
I pokémon sono sempre stati i miei "miti",ci sono cresciuta con loro e non smetterò mai di amarli.
Le mie passioni sono molte,ma vi accenno quelle più importanti e significative per me:il disegno,il tiro con l'arco e la musica(sono una amante della musica rock e metal).
Amo molto anche gli anime e manga,preferisco quelli shonen e seinen(e quelli vintage degli anni '80) e leggere libri(prediligo quelli fantasy).
Spero di essermi presentata nei migliori dei modi.
Vi saluto!
Immagine

Messaggio 14/06/2014, 14:24
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
ciao ladynoctowl benvenuta su poketown! E' sempre bello conoscere nuovi utenti. Sono contento della tua registrazione a questo sito. Per qualsiasi problema potrai rivolgerti alle guide o a me che sono il coordinatore di questo sito. Ti auguro una buona permanenza su poketown...ti aspettiamo in chat :)
firma rimossa

Messaggio 26/07/2014, 12:41

Messaggi: 1
salve sono matteo ho 14 anni mi sono iscritto in questo sito perchè volevo cercare un metodo per giocare con i pokemon online e dopo un pò di ricerche ho trovato questo sito.
Mi piacciono molto i computer,le automobili, ascoltare musica e il mio pokemon preferito è luxio.
Spero di divertirmi molto qui vi saluto :P
Immagine

Messaggio 18/06/2015, 11:19

Messaggi: 2
Cioa soon klin e srcvio mlae am sreop hec qaulucno caspica.
No dai scemenze apparte :eheh
Sono Link e sono iscritto su poketown già dal 19/07/2013 ma solo ora sento di aver bisogno del forum,(si ne sapevo già l'esistenza ma ce ne ((ommioddio come si scrive?!)) sono tipo altri 1400000000000 e ho un account su altri 2 forum che per me bastano e avanzano)perchè volevo dare la mia opinione su alcuni post che a me sembrano alquanto interessanti.)
Il mio hobby è giocare agli fps (per chi non lo sapesse è l'abbreviativo di First Person Shooter,sparatutto in prima persona in pratica).Generalmente gioco a quelli online gratis anche perchè non ho una carta di credito per comprare su *****(non so se posso nominare il nome del sito ma penso che la maggior parte di voi lo conosca)e non mi va l?idea di andare nei negozi perchè si spende prima di tutto un botto per la benzina(nelle mie vicinanze((si può dire?))non ci sono negozi di videogiochi) e poi si spende molto di meno per i giochi in digitale.Spero di avere un buona convivenza con la town anche qui sul forum.
Alla prossima!

Messaggio 31/08/2015, 21:11
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Nonostante la pulizia del topic, poiché ormai l'usanza di presentarsi, in voga anni e anni fa, è andata perduta. Chiudo il topic e rimuovo da "annuncio".


Torna a Town Hall

cron