Indice PokéTown Board Town Hall PETIZIONE PER ELIMINARE I POKEMON VINTI NEI BUGS

PETIZIONE PER ELIMINARE I POKEMON VINTI NEI BUGS

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.


Messaggi: 363
Località: Napoli
L'economia della town è rovinata a causa dell'evento dei bugs, non è possibile che ognuno possa avere legg e intro così a gratis, la town era bella proprio perchè i legg e gli intro li potevi vedere solo col cannocchiale e vincerne uno era quasi impossibile. Per questo chiedo a voi utenti di partecipare a questa petizione per far capire a Lar che in questo modo ha solo rovinato il sito e ha perso parecchi utenti possibili donatori.
Se avete altro da aggiungere ditelo qui sotto.
Empoleon powa!
Immagine


Messaggi: 16
Località: Palermo
LAR HA FATTO BENE <3 :app :app :app
Vincere è l'unica cosa che conta Cit. Boniperti


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Per quanto riguarda gli Introvabili non c'è alcun problema, alla fin fine prima o poi dovranno iniziare a spargersi, anche perché a breve starà per arrivare la 6^ generazioni, quindi altri aggiornamenti e altri nuovi pokémon da dover prendere.
I Leggendari invece sono completamente in disaccordo, per quanto mi faccia piacere averne uno evento è esagerato, sono troppi ed ognuno ne ha uno, tutti i concorsi per vincere uno se si iniziano a darli così random perdono senso.
E' la MIA opinione personale, ovviamente.


Messaggi: 114
anche secondo me che non ho mai avuto un legend credo che darli cosi facilmente non sia giusto nei confronti di chi li ha vinti impegnandosi, anche per gli intro credo che sia troppo facile trovarli cosi facendo il prezzo cade a picco sarei piu daccordo se lar avesse fatto come il gengar shiny di tempo fa
Finally, Lollypop has come back to Pokétown


Messaggi: 2
Anche se sta per arrivare a breve una nuova generazione sulla town sono disaccordo con sack sugli intro, non è giusto che vengano regalati così anche perchè alla fine i poke di 6 generazione intro ecc... qualcuno li troverà e chi lo farà li uovera e li vendera, quindi si spargeranno anche quelli di 6 come quelli 5 all'inizio.Per me era meglio lasciare tutto com'era ormai niente ha più senso poi i leggendari lasciamoli perdere .. i mewtwo ora valgono 50 k e anche gli altri leggendari .. Ora sono tutti ricchi e hanno leggendari e intro femmine e bello avere il leggendario ma era bello anche cercare di averne uno con la fortuna ... Prima trovare gli shiny era un evento oggi sono una cosa comune .. Ora la stessa cosa accade con gli intro e i leggendari D:


Messaggi: 41
Quoto con quello che dice Sackboy, non mi sembra normale che dopo due anni dall'uscita, Pokémon come Petilil, Litwick, Mienshao e altri, nonostante le uova fatte, siano ancora introvabili, inoltre ormai tutti i Pokémon che non erano presenti in Town sono stati trovati, alcuni anche femmine. Tanto vale regalarli.


MrYellow ha scritto:
Anche se sta per arrivare a breve una nuova generazione sulla town sono disaccordo con sack sugli intro, non è giusto che vengano regalati così anche perchè alla fine i poke di 6 generazione intro ecc... qualcuno li troverà e chi lo farà li uovera e li vendera, quindi si spargeranno anche quelli di 6 come quelli 5 all'inizio.Per me era meglio lasciare tutto com'era ormai niente ha più senso poi i leggendari lasciamoli perdere .. i mewtwo ora valgono 50 k e anche gli altri leggendari .. Ora sono tutti ricchi e hanno leggendari e intro femmine e bello avere il leggendario ma era bello anche cercare di averne uno con la fortuna ... Prima trovare gli shiny era un evento oggi sono una cosa comune .. Ora la stessa cosa accade con gli intro e i leggendari D:


Con la prima parte non sono d'accordo con te , come vedi prima che in Town si siano sparsi i Pokémon sono passati due anni, quindi, perchè i Pokémon di 6° generazione dovrebbero metterci di meno?

Riguardo la seconda parte, questi Leggendari e Introvabili non sono scambiabili, ne tantomeno vendibili, quindi non vedo il motivo di valutare in monete questi eventi .
Invece , chi ha trovato l'introvabile femmina, pace; se l'avesse vinto al PokéHour o al Labirinto sarebbe stata la stessa cosa, o anzi ancora peggio, visto che la possibilità di provare a ottenerlo sarebbe stata in mano a un unica persona

Questo è per come la penso io.
Ultima modifica di BlackStarX il 18/07/2013, 12:13, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 215
Località: Little Big Planet
Appoggio in pieno tutti i commenti a riguardo da parte di BSX.


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Sottoscrivo la petizione
In poche parole, introvabili vanno anche bene nei bug, ma con scarse probabilità di trovarli, magari un po' più che al Pokehour ma comunque scarse probabilità. I leggendari invece sono troppo, prima dei bug non si arrivava a 10 Arceus ora già ce ne sono 21 (per fare un esempio e non mettere in mezzo Mewtwo pls)


Messaggi: 10
sono d'accordo con Bsx e soprattutto i pokemon presi nei bug hanno la stellina dell'evento quindi si riconosceranno da gli altri quindi la svalutazione sarà solo per quelli che avevano altri leggendari o introvabili che hanno la stella dell'evento


Messaggi: 7
io penso che non ci siano problemi se ognuno ha un intro vinto....alla fine poteva succedere lo stesso se metteva il random special.....pero' per i legend ha fatto una gran cacchiata,cioè anche chi si e' iscritto da un giorno ha la possibilita' di averne uno......ma anche chi si e' iscritto da pochi mesi come me,i legend sono belli perchè irraggiungibili o quasi,cosi quelli a disposizione nei bug hanno perso il loro fascino,pensate a un victiny che prima lo aveva solo un tizio che neanche giocava piu'....ora lo ha mezza town,i mewtwo sono aumentati a dismisura che a momenti ci sono piu' loro che magikarp.......mah staremo a vedere la fine dell'evento!

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
In tutto questo ambaradram volevo dire che secondo me andavano premiati con il leggendario gli utenti iscritti al sito da più tempo, non anche coloro iscritti da poco! Ora nuovi utenti, magari iscritti solamente da una settimana, già con un leggendario! Bene! Io dopo 5 anni sono al secondo :O


Messaggi: 72
Località: Bologna
Ma non capite che c'è di mezzo pure il mercato dei pokemon dati dai regalini? Se uno stava facendo di tutto ad esempio per un mew o avrebbe fatto di tutto in futuro per il medesimo pokemon, ora non gli interessa più visto che glielo hanno regalato senza motivo. Ora anche un Nuovo Arrivato ha un legend rovinando pure l'unica cosa che valeva in town visto che ha già rovinato il mercato degli shiny :)

Per gli intro invece posso esser d'accordo xk prima o poi doveva accadere, ma secondo me si poteva giocare meglio questa cosa ad esempio dandoli ai primi 10 di qualche quiz o qua e là sempre tramite premiazioni di quiz spalmati nel mese di agosto ma vabbè.
Immagine

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
sarà anche vero ma se un giorno qualcuno che ha vinto il leggendario dovesse avere il cervello fuso potrebbe vendere il pkmn e farebbe girare parecchie monete. Di conseguenza la tirchieria verrebbe abbassata. Yohohohohohoh
firma rimossa


Messaggi: 62
Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
per gli Intro non ci sono problemi , anche perché alcuni come le scimmie non li ha presi nessuno ; e comunque ci stava per il 10° anniversario , ma i leggendari spero vivamente che vengano tolti, io sinceramente non lo voglio zekrom e adesso mi è già capitato di vedere Utenti inesperti e nuovi del sito dire frasi come "come trovo altri leggendari ?" "ma perché se ne può vincere solo uno ?" ; insomma un novellino fino a qualche mese fa non avrebbe pensato neanche a un leggendario perché avrebbe saputo che non si potevano vincere facilmente , adesso invece si vantano continuamente senza dare tregua, anche in chat è un continuo link di leggendari stellati,non ho altri da dire :)


Messaggi: 72
Località: Bologna
Keizer non sono scambiabili questi legend che manco considero tali
Immagine

Prossimo

Torna a Town Hall