Indice PokéTown Board Town Hall Pulisci la tua fedina penale!

Pulisci la tua fedina penale!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 30/01/2014, 10:15

Messaggi: 828
Località: Messina

Salve utenti di Pokétown!

E' un'idea che mi balza in mente da un bel po' di tempo a questa parte. Pensavo però a come attuarla, a quali condizioni e con quali tempi: non è semplice visto che molti dati spesso tornano utili. Ebbene ho deciso di premiare gli utenti che sono cambiati nel corso degli anni su Pokétown: deve però passare MOLTO tempo in quanto, non che altri utenti non siano migliorati, ma come dicevo questi dati potrebbero essere utili in caso di futuri problemi (come spesso ribadisco: la fedina penale INFLUISCE su eventuali richiami kick o ban, più è piena più soggetti sarete a sanzioni più pesanti).

Oggi inizia il programma di PULIZIA FEDINA PENALE per gli utenti meritevoli!!
Per adesso però l'accesso a questo programma di pulizia sarà MOLTO ristretto e vediamo come va, mi riservo di poter ampliarlo e includere altri casi.

Requisiti per l'accesso al programma:
- Non aver subito NESSUN cambiamento della fedina penale a partire dal 01/01/2012
- Avere più di 50.000 punti fedeltà
- Si possono richiedere, PER ADESSO, un massimo di 4 interventi della fedina penale che siano precedenti al 01/01/2010
- Il costo è di 2000 monete per ogni intervento in fedina cancellato

Gli utenti che non rispettano i requisiti e scrivono in questo post riceveranno SENZA SE E SENZA MA un richiamo ufficiale.

Per chiedere un intervento alla fedina NON vincolante (potrebbe essere rifiutato in certi casi estremi e in cui si ritiene che i dati potrebbero essere ancora utili, ma non credo succederà) dovete compilare questa scheda: (fate copia e incolla nel vostro post)

[b]Nickname: [/b]
[b]Punti fedeltà: [/b]
[b]Data ultimo intervento in fedina penale: [/b]
[b]Elenco degli interventi in fedina penale di cui si richiede la cancellazione: [/b]
[b]Altro da aggiungere: [/b]


Aspettate la mia risposta di esito positivo o negativo in questo post. Non mandate mp per chiedere di velocizzare la pratica o per chiedere di poter partecipare all'iniziativa se non rispettate i requisiti. L'unico modo è attendere: Attendere una risposta o attendere che cambino i requisiti se lo riterrò fattibile.

Grazie, spero che vi piaccia l'idea :)

PS: oltre che per una questione di sicurezza i requisiti sono inizialmente così restrittivi per non avere troppo affollamento di domande tutte in una volta. Grazie.

La fase "beta" di questa iniziativa terminerà il 16 Febbraio 2014. Da lì sarà deciso se e come continuare.
Vi ringrazio per la collaborazione.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Io non sono d'accordo, nel caso... basta semplicemente non considerare quello che è datato precedentemente ad una determinata data. Senza eliminare nulla, che come hai scritto, può tornare utile. Tanto, non è quello ciò che occupa spazio.

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
concordo con Lar. In futuro una persona potrebbe dare di nuovo fastidio e se vengono cancellate sue infrazioni lo staff di turno "non saprà come comportarsi" e magari sorvolare sul suo comportamento proprio perchè la sua fedina penale è pulita.
firma rimossa


Messaggi: 828
Località: Messina

Accontentare gli utenti mai eh? quelli che si comportano bene da anni.. e che hanno fatto alcuni piccoli errori appena iscritti.

Poi diciamo che siamo troppo oppressivi con gli utenti.. se questi sono i vostri pensieri capisco perché lo pensino xD

Mi sembrerebbe un ottimo modo per incentivare gli utenti a comportarsi bene e premiarli.

Come non detto, poi ricordiamoci chi dice le cose però :)

Per ciò che riguarda Keizer: In nessun caso può comunque essere considerato quello che un utente ha fatto anni e anni fa non avendo più combinato altro..


Torna a Town Hall