Indice PokéTown Board Town Hall Proposte

Proposte

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 25/09/2014, 21:43

Messaggi: 165
Ciao a tutti, ho scritto a Lar alcune mie idee per la Town e Lar mi ha detto di postarle sul forum, in un topic chiamato proposte! Ma ne io, ne le guide abbiamo trovato il topic "proposte".
In particolare vorrei parlare dell'Arena Sfide, dato che prima se ne parlava in chatt! Ma posto tutto!
Intanto vorrei specificare che non pretendo nulla, sono solo varie idee! Se stanno bene, ok, se non verranno considerate, va bene lo stesso xD
Intanto inizierei con:

-L'arena
La maggior parte degli utenti che lottano, fanno parte di una gilda e gilde attive ce ne sono pochissime...
Per invogliare gli utenti a lottare, dovrebbe mettere le modifiche che aveva già in mente e mettere anche un guadagno di RP, lotterebbe molta più gente!
Con l'influenza gilda i RP li guadagnano solo gli utenti della gilda che li ha attivati, ci sono gilde povere, che 100k non li hanno da spendere ogni 24 ore D: paghiamo anche i membri ovviamente e non rimane molto nel patrimonio! Ci guadagnerebbero sempre le gilde che stanno da più tempo e che vincono sempre!

-Le missioni rank e noianna
Chi ha finito le missioni un pò si annoia e RP non se ne guadagnano molti senza le missioni, se non ci sono idee per nuove missioni, (che tanto finiranno anche quelle e saremo sempre punto e a capo) sarebbe carino almeno inserire nuovi giochi che fanno guadagnare RP!
Inoltre era bello quando noianna ti dava dei premi xD per chi ha completato il pokedex, si potrebbe mettere qualche sorpresa, che si può ritirare ogni 7 giorni di login... come "sorprese" intendo regalini dello stesso tipo di noianna, niente di esagerato! tipo (regalini delibird, gettoni, RP, monete starter e fossili ecc)

-Le gilde
Da quando la wcg è cambiata vince sempre la stessa gilda, (per carità, con tutto rispetto, fanno molti più pw e se lo meritano) ma è tutto noioso, non tutti vogliono fare tanti pw a testa! forse prima quando si completava il punteggio richiesto e poi si vinceva a random era meglio, così ogni gilda aveva la possibilità di vincere! e credo ci sarebbe più competizione!

-Arena Sfide
Molti con il lavoro, la scuola e vari impegni, il pomeiggio non possono giocarci e saltano l'intruso!
Non si potrebbe creare un'arena sfide che duri tutto il giorno? Ovvero, dalle 10.00 alle 23.30 come gli altri giochi di team? Come lo snap e la FA, in modo che ogni utente attacchi all'orario che gli fa più comodo e non a quel solo orario stabilito!

-Pensione
Gli accoppiamenti in pensione sono troppo lunghi, giorni o settimane per tentare l'accoppiamento, in più dai 7 a 14 giorni per gli intro, ti può passare anche un mese per un uovo così!
Quindi sarebbe carino farla più grande, nel senso poter far accoppiare 2-3 coppie di pokemon, soprattutto con la nuova FA che spesso richiede la mossa uovo e ci ritroviamo la pensione occupata...

-Regalini Delibird
C'è solo il mind, un regalino al giorno per il login e quei 7-8 regalini ogni due settimane per la valutazione dello staff... Sempre con la nuova FA si devono livellare più pokemon, un pokemon in arena si può anche livellare, ma se si dovessero livellare 2-3 pokemon che servono per la stessa FA, non ci arrivi, troppo tempo in arena... E non si guadagnano molti regalini per chi ha appunto completato i pokedex! e così viene difficile livellare più pokemon in tempo per attaccare alla FA!

-Nuovi giochi
Infine nuovi giochini nel game club, per passare il tempo, di qualsiasi genere sarebbero carini^^



Ripeto, non pretendo nulla, volevo solo scrivere le miei idee, magari ispira qualcuna... se si pensa che non vadano bene, non mi cambia nulla, mi dispiacerebbe di più per la TA, perchè dovrei mollarla dato che salterei l'intruso, e i giochi di team, sono i giochi a cui partecipo di più in town, dopo, si che mi annoierebbe troppo la town! ç__ç
Beh, grazie per l'attenzione e grazie a Lar, per avermi permesso di postare queste idee!^^
Ultima modifica di Annuccia il 27/09/2014, 6:57, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 25/09/2014, 23:07
Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Annuccia ha scritto:
-Le gilde
Da quando la wcg è cambiata vince sempre la stessa gilda, (per carità, con tutto rispetto, fanno molti più pw e se lo meritano) ma è tutto noioso, non tutti vogliono fare tanti pw a testa! forse prima quando si completava il punteggio richiesto e poi si vinceva a random era meglio, così ogni gilda aveva la possibilità di vincere! e credo ci sarebbe più competizione!


Per vincere basterebbe impegnarsi, cosa che la Liberty ha sempre fatto. Ha avuto anch'essa i momenti bui dalla sua creazione ma con un po' di impegno è arrivata a quel che è oggi: una gilda unita e forte. Per un po' di competizione basterebbe non creare 50 gilde a settimana e spaccarsi in due pur di arrivare alla ambita vittoria. Che poi, un conto è la vittoria, un conto è il guadagno. E di guadagno, apparte le 1.000 monete della vittoria, ogni gilda guadagna le medesime monete facendo 401 pw di media. Prima che venisse implementata questa nuova wcg tutte le gilde si lamentavano di come fosse noiosa una wcg in cui dovevi avere fortuna per vincere. A parer mio farebbe schifo. Prima il guadagno era nettamente minore ed era proporzionato alla posizione in classifica. Tu pensa che 6 gilde fanno 4095 punti e tu arrivi sesta e vinci 100 monete. Io ci ripenserei prima di proporre di tornare alla vecchia wcg.
Per vincere basta solo una cosa: impegnarsi (o in alternativa, unirsi con un'altra gilda per formarne una più competitiva).

L'unica cosa che bisognerebbe fare è implementare nuovi giochi a gilde e magari rendere la competizione fra gilde una sorta di team arena per gilde. In cui partecipi ai concorsi, guadagni dei punti, e a fine settimana viene proclamata la gilda vincitrice. Ma è Lar che non vuole programmare qualcosa di nuovo nonostante io stesso ho proposto, in passato a Keizer, qualche gioco veramente carino.


Domanda:
Il banner dei rp dura soltanto 24h? Vengono spese 100.000 monete per così poco?


Inoltre:
Ho proposto di levare i regalini e l'esperienza per i giorni di login e di mettere dei premi giornalieri. Il primo giorno ricevi 50 monete, il secondo giorno delle pozioni, il terzo giorno 100 gettoni, ecc, fino ad arrivare al 31° con un pokémon random. In questo modo, a parer mio, gli utenti entrerebbero nel sito molto più volentieri pur di ambire al premio dell'ultimo giorno (e magari vincere un intro o un leggendario se si ha fortuna)! Altro che esperienza in arena e regalino di delibird!

Messaggio 26/09/2014, 6:02

Messaggi: 165
Inoltre:
Ho proposto di levare i regalini e l'esperienza per i giorni di login e di mettere dei premi giornalieri. Il primo giorno ricevi 50 monete, il secondo giorno delle pozioni, il terzo giorno 100 gettoni, ecc, fino ad arrivare al 31° con un pokémon random. In questo modo, a parer mio, gli utenti entrerebbero nel sito molto più volentieri pur di ambire al premio dell'ultimo giorno (e magari vincere un intro o un leggendario se si ha fortuna)! Altro che esperienza in arena e regalino di delibird!


Si esatto, ecco, una cosa del genere intendevo per chi ha completato il pokedex! Vari regalini, ma senza eliminare del tutto i regalini delibird e riceverne qualche volta di più tutti insieme! Tipo, noianna qualche volta ne ha dati 40-50 se non sbaglio.



Per vincere basterebbe impegnarsi, cosa che la Liberty ha sempre fatto. Ha avuto anch'essa i momenti bui dalla sua creazione ma con un po' di impegno è arrivata a quel che è oggi: una gilda unita e forte. Per un po' di competizione basterebbe non creare 50 gilde a settimana e spaccarsi in due pur di arrivare alla ambita vittoria. Che poi, un conto è la vittoria, un conto è il guadagno. E di guadagno, apparte le 1.000 monete della vittoria, ogni gilda guadagna le medesime monete facendo 401 pw di media. Prima che venisse implementata questa nuova wcg tutte le gilde si lamentavano di come fosse noiosa una wcg in cui dovevi avere fortuna per vincere. A parer mio farebbe schifo. Prima il guadagno era nettamente minore ed era proporzionato alla posizione in classifica. Tu pensa che 6 gilde fanno 4095 punti e tu arrivi sesta e vinci 100 monete. Io ci ripenserei prima di proporre di tornare alla vecchia wcg.
Per vincere basta solo una cosa: impegnarsi (o in alternativa, unirsi con un'altra gilda per formarne una più competitiva).

L'unica cosa che bisognerebbe fare è implementare nuovi giochi a gilde e magari rendere la competizione fra gilde una sorta di team arena per gilde. In cui partecipi ai concorsi, guadagni dei punti, e a fine settimana viene proclamata la gilda vincitrice. Ma è Lar che non vuole programmare qualcosa di nuovo nonostante io stesso ho proposto, in passato a Keizer, qualche gioco veramente carino.



Si, Cicchi, solo che non è facile trovare gente che faccia ogni settimana un tot di pw! Ma alla fine non ho proposto qualcosa di vero, e come ho detto ogni vittoria della Liberty è stata ovviamente meritata! Più che altro mi piacerebbe che la wcg fosse più competitiva, niente di più! Qualche idea che farebbe competere di più le gilde, sarebbe più divertente a mio parere! :)



Domanda:
Il banner dei rp dura soltanto 24h? Vengono spese 100.000 monete per così poco?



Io ancora non ho speso le 100k per il banner dei RP, perchè la mia gilda non ha ancora 100k xD
Però mi è apparso che dura 24 ore... Quindi credo, che ogni volta che si voglia attivare richieda 100k, non so esattamente come funziona!


Però vorrei parlare soprattutto dell'arena sfide e della pensione e ovviamente dei regalini per chi ha completato il pokedex!
Vorrei sapere anche cosa ne pensa Lar!

Messaggio 26/09/2014, 6:31
Piervictini scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 175
Le vittorie della Liberty sono pienamente meritate, la WCG, a parer mio è meglio così, ovvero quella che c'è adesso, davvero a qualcuno piacerebbe raggiungere un Totale di Punti, ad esempio 4095/2025 e poi essere sorteggiati con il rischio di essere più in basso? Capisco che per chi non ha molto tempo da dedicare alla Town e vuole essere attivo sarebbe una buona cosa, e capisco anche chi non ha voglia di fare PW, e, tra non avere il tempo e tra essere annoiati... un po' di differenza c'è. Vuol dire che chi "non si impegna" non vuole veramente vincere. Sono solo 601 PW, dai. Vengono fatti in due ore di Arena, il Giovedì con i doppi.
Non si parli dei propri successi a chi non è riuscito. Non si dimentichino mai le sofferenze e i fallimenti quando si arriva al successo.

Messaggio 26/09/2014, 6:40

Messaggi: 165
SevenDayS ha scritto:
Le vittorie della Liberty sono pienamente meritate, la WCG, a parer mio è meglio così, ovvero quella che c'è adesso, davvero a qualcuno piacerebbe raggiungere un Totale di Punti, ad esempio 4095/2025 e poi essere sorteggiati con il rischio di essere più in basso? Capisco che per chi non ha molto tempo da dedicare alla Town e vuole essere attivo sarebbe una buona cosa, e capisco anche chi non ha voglia di fare PW, e, tra non avere il tempo e tra essere annoiati... un po' di differenza c'è. Vuol dire che chi "non si impegna" non vuole veramente vincere. Sono solo 601 PW, dai. Vengono fatti in due ore di Arena, il Giovedì con i doppi.

Si, però non ci concentriamo solo sull'argomento gilde :_:
Come ho detto sono meritatissime, era solo per avere una wcg più competitiva! Però mi va bene anche così!
Le gilde è l'ultimo argomento da affrontare, perchè alla fine nessuno ha ancora proposto nulla di serio e finchè ci sono poche gilde attive, penso che poco si possa cambiare!

Messaggio 26/09/2014, 7:45

Messaggi: 165
Ah Lar, ieri in chatt dicevi che l'arena sfide che dura tutto il giorno, ha lati positivi e negativi!
Quelli negativi erano, che chi entra prima ad attaccare l'intruso, può rivelare i pokemon ai suoi amici... Ma non c'è la possibilità di tenere nascosti questi pokemon e mostrarli solo quando il gioco si è concluso?
Ultima modifica di Annuccia il 26/09/2014, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 26/09/2014, 7:48

Messaggi: 188
Località: Palude Lutulenta
Trading Card Game (TCG)
(Premetto che l'idea non è mia)
Ieri in chat se ne era parlato ed è sembrato che l'idea piacesse a qualcuno: dare un'utilità agli Stickers che gran parte della town snobba e creare qualcosa di simile al già esistente Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.
Per ora non mi viene in mente nient'altro di dettagliato su quest'argomento, ma penso che questa proposta possa attirare nuova utenza.

Messaggio 26/09/2014, 11:43

Messaggi: 164
Annuccia ha scritto:
SevenDayS ha scritto:
Le vittorie della Liberty sono pienamente meritate, la WCG, a parer mio è meglio così, ovvero quella che c'è adesso, davvero a qualcuno piacerebbe raggiungere un Totale di Punti, ad esempio 4095/2025 e poi essere sorteggiati con il rischio di essere più in basso? Capisco che per chi non ha molto tempo da dedicare alla Town e vuole essere attivo sarebbe una buona cosa, e capisco anche chi non ha voglia di fare PW, e, tra non avere il tempo e tra essere annoiati... un po' di differenza c'è. Vuol dire che chi "non si impegna" non vuole veramente vincere. Sono solo 601 PW, dai. Vengono fatti in due ore di Arena, il Giovedì con i doppi.

Si, però non ci concentriamo solo sull'argomento gilde :_:
Come ho detto sono meritatissime, era solo per avere una wcg più competitiva! Però mi va bene anche così!
Le gilde è l'ultimo argomento da affrontare, perchè alla fine nessuno ha ancora proposto nulla di serio e finchè ci sono poche gilde attive, penso che poco si possa cambiare!

Invece di pensare sempre alle lotte per la gilda perchè oramai si sono tutti stufati e quindi non vedo perchè non innovare con qualche gioco di gilda che non ha a che fare con lotte o altro , magari come detto ieri la BF di gilde così tanti utenti si mettono a fare questo giochino che ormai hanno quasi tutti abbandonato, ripeto le lotte sono noiose quoto annuccia, quindi sarei propenso e appoggerei per qualche nuovo gioco di gilda che non abbia a che fare con le lotte. :^
Immagine

Messaggio 26/09/2014, 15:53
Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
chariash ha scritto:
Invece di pensare sempre alle lotte per la gilda perchè oramai si sono tutti stufati e quindi non vedo perchè non innovare con qualche gioco di gilda che non ha a che fare con lotte o altro , magari come detto ieri la BF di gilde così tanti utenti si mettono a fare questo giochino che ormai hanno quasi tutti abbandonato, ripeto le lotte sono noiose quoto annuccia, quindi sarei propenso e appoggerei per qualche nuovo gioco di gilda che non abbia a che fare con le lotte. :^


La BF è stata abbandonata perché è noiosa. Non ha senso giocare se poi vincono i soliti 4 con determinati pokémon che altri non potranno mai avere. Io propongo che la BF diventi un gioco a noleggio! Sarebbe carino se tutti avessero le stesse probabilità di vincere e in cui conterebbe la bravura nell'usare i pokémon che ti sono usciti :3

Messaggio 27/09/2014, 11:05

Messaggi: 164
CicchiRapunxel ha scritto:
chariash ha scritto:
Invece di pensare sempre alle lotte per la gilda perchè oramai si sono tutti stufati e quindi non vedo perchè non innovare con qualche gioco di gilda che non ha a che fare con lotte o altro , magari come detto ieri la BF di gilde così tanti utenti si mettono a fare questo giochino che ormai hanno quasi tutti abbandonato, ripeto le lotte sono noiose quoto annuccia, quindi sarei propenso e appoggerei per qualche nuovo gioco di gilda che non abbia a che fare con le lotte. :^


La BF è stata abbandonata perché è noiosa. Non ha senso giocare se poi vincono i soliti 4 con determinati pokémon che altri non potranno mai avere. Io propongo che la BF diventi un gioco a noleggio! Sarebbe carino se tutti avessero le stesse probabilità di vincere e in cui conterebbe la bravura nell'usare i pokémon che ti sono usciti :3



La BF era un esempio come impiegare un gioco magari morto, io sarei per le buone proposte per innovare le gilde senza che uno deve stare li ogni volta per lottare. ;)
Immagine

Messaggio 28/09/2014, 14:58
Axel44 scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 832
Dato che non ho visto nessuno dire una cosa la dico io :

Snap Contest:
Aggiungere allo snap la 6 generazione :)

Messaggio 15/10/2014, 13:49
Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
Proposta: Creare concorsi tramite la pagina facebook di Pokétown!
Esempio di contest: Ogni utente iscritto deve fare un'immagine e rappresentare ciò che è per lui Pokétown. Una volta raccolte viene creato un album sulla pagina facebook e chiunque riesce a raggiungere un tot di mi piace vince il contest. Ovviamente chi mette mi piace deve ANCHE E SOPRATTUTTO dichiarare il nickname con la quale si è iscritto su Pokétown.
Vantaggi: E' un modo per far iscrivere i propri amici, rendere attiva la pagina su facebook e far conoscere Pokétown. Ovviamente non saranno 5 regalini che invoglieranno gli utenti a far iscrivere i propri amici e a sbattersi per vincere. Ci vuole un qualcosa di grande.

Messaggio 16/10/2014, 16:02

Messaggi: 681
Località: Latina
CicchiRapunxel ha scritto:
Proposta: Creare concorsi tramite la pagina facebook di Pokétown!
Esempio di contest: Ogni utente iscritto deve fare un'immagine e rappresentare ciò che è per lui Pokétown. Una volta raccolte viene creato un album sulla pagina facebook e chiunque riesce a raggiungere un tot di mi piace vince il contest. Ovviamente chi mette mi piace deve ANCHE E SOPRATTUTTO dichiarare il nickname con la quale si è iscritto su Pokétown.
Vantaggi: E' un modo per far iscrivere i propri amici, rendere attiva la pagina su facebook e far conoscere Pokétown. Ovviamente non saranno 5 regalini che invoglieranno gli utenti a far iscrivere i propri amici e a sbattersi per vincere. Ci vuole un qualcosa di grande.


Nessuno userebbe il suo vero account facebook per pubblicizzare la town

Messaggio 16/10/2014, 20:30

Messaggi: 164
Groudon93 ha scritto:
CicchiRapunxel ha scritto:
Proposta: Creare concorsi tramite la pagina facebook di Pokétown!
Esempio di contest: Ogni utente iscritto deve fare un'immagine e rappresentare ciò che è per lui Pokétown. Una volta raccolte viene creato un album sulla pagina facebook e chiunque riesce a raggiungere un tot di mi piace vince il contest. Ovviamente chi mette mi piace deve ANCHE E SOPRATTUTTO dichiarare il nickname con la quale si è iscritto su Pokétown.
Vantaggi: E' un modo per far iscrivere i propri amici, rendere attiva la pagina su facebook e far conoscere Pokétown. Ovviamente non saranno 5 regalini che invoglieranno gli utenti a far iscrivere i propri amici e a sbattersi per vincere. Ci vuole un qualcosa di grande.


Nessuno userebbe il suo vero account facebook per pubblicizzare la town

Quoto
Immagine

Messaggio 08/01/2015, 13:58

Messaggi: 681
Località: Latina
Ho delle idee per ricordare gli smemorati

Pensione: Quando nasce l'uovo è possibile mettere un alert come per il continente che ti avvisa che è cliccabile? E poi giusto per ricordarsi affianco all'uovo o al timer nella pagina della pensione un numero indicativo di quante volte è stato cliccato l'uovo e quanto ci voglia per schiuderlo. Tipo 4/9.

Prossimo

Torna a Town Hall