Indice PokéTown Board Town Hall Proposte

Proposte

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 15/02/2015, 0:38

Messaggi: 379
Aggiungo le mie proposte, che spero possano essere valutate!

Snap Contest - Reset Abilità e VI gen.
Dal momento che un nuovo arrivato, nemmeno dopo mesi di gioco, potrebbe lontanamente competere allo Snap Contest contro giocatori che hanno alte Abilità, penso che sia opportuno resettare annualmente, o semestralmente, le abilità, magari "ricompensando" gli utenti con regalini, monete o rank points proporzionali alle abilità cancellate.
L'aggiunta della sesta generazione andrebbe a rendere più strategico il gioco.

Dream World!
Dal momento che, negli ultimi mesi, si sono avuti pokémon Dream World solo tramite le Donazioni, riterrei opportuno introdurre un modo alternativo per averne: al rank shop, al prezzo di 30.000 Rank Points (o comunque un prezzo, da definire, abbastanza elevato) si potrà, una volta al mese, rendere Dream World un proprio pokémon ; in alternativa, ad un prezzo minore (es. 15.000 Rank Points) avere la possibilità di passare la stellina Dream World ad un altro pokémon, esattamente come la funzione per gli Shiny. Questo permetterebbe di valorizzare il banner Rank Points ed avere più partecipanti alla Battle Factory favorendo le pari opportunità (basta guardare i risultati degli ultimi mesi per accorgersi che senza i pokémon con abilità climatiche è praticamente impossibile vincere livelli oltre il primo).

Pigliapesci e pigliamosche: Shiny?
Si tratta di aggiungere, con la stessa probabilità che si ha nei giochi pokémon, la possibilità di trovare pokémon Shiny a queste due gare. A mio parere aumenterebbe il numero di partecipanti che generalmente non superano la decina.

Pokésnello: la classifica!
Inserire una classifica dei migliori giocatori, esattamente come Labirinto (Non lo so... mi lascia molto perplesso) e Caccia Unown. Senza premi, così giusto per.

Messaggio 16/02/2015, 1:50

Messaggi: 164
neresterasolo1 ha scritto:
Aggiungo le mie proposte, che spero possano essere valutate!

Snap Contest - Reset Abilità e VI gen.
Dal momento che un nuovo arrivato, nemmeno dopo mesi di gioco, potrebbe lontanamente competere allo Snap Contest contro giocatori che hanno alte Abilità, penso che sia opportuno resettare annualmente, o semestralmente, le abilità, magari "ricompensando" gli utenti con regalini, monete o rank points proporzionali alle abilità cancellate.
L'aggiunta della sesta generazione andrebbe a rendere più strategico il gioco.

Dream World!
Dal momento che, negli ultimi mesi, si sono avuti pokémon Dream World solo tramite le Donazioni, riterrei opportuno introdurre un modo alternativo per averne: al rank shop, al prezzo di 30.000 Rank Points (o comunque un prezzo, da definire, abbastanza elevato) si potrà, una volta al mese, rendere Dream World un proprio pokémon ; in alternativa, ad un prezzo minore (es. 15.000 Rank Points) avere la possibilità di passare la stellina Dream World ad un altro pokémon, esattamente come la funzione per gli Shiny. Questo permetterebbe di valorizzare il banner Rank Points ed avere più partecipanti alla Battle Factory favorendo le pari opportunità (basta guardare i risultati degli ultimi mesi per accorgersi che senza i pokémon con abilità climatiche è praticamente impossibile vincere livelli oltre il primo).

Pigliapesci e pigliamosche: Shiny?
Si tratta di aggiungere, con la stessa probabilità che si ha nei giochi pokémon, la possibilità di trovare pokémon Shiny a queste due gare. A mio parere aumenterebbe il numero di partecipanti che generalmente non superano la decina.

Pokésnello: la classifica!
Inserire una classifica dei migliori giocatori, esattamente come Labirinto (Non lo so... mi lascia molto perplesso) e Caccia Unown. Senza premi, così giusto per.



Quoto con tutto tranne con la cosa dei Dream World perchè andrebbero tutti con Ninetales Politoed DW che sono i due più utili e il prezzo dovrebbe essere elevatissimo ...
Immagine

Messaggio 16/02/2015, 20:07

Messaggi: 363
Località: Napoli
premetto che ho dei seri dubbi sul fatto che lar caghi questo topic, però posto lo stesso

1)Permettere di cambiare a proprio piacimento la disposizione dei pokèmon nel box
2)aggiungere un simbolo affianco al nick degli utenti in arena con cui hai un incontro di un torneo in sospeso
Empoleon powa!
Immagine

Messaggio 28/03/2015, 17:37

Messaggi: 485
Località: Casa mia °-°
Caccia Unown
Per rendere la Caccia Unown ancora più divertente, propongo di inserire, oltre monete, RP e gettoni, tot Punti Unown (o Punti Braille) a seconda del punteggio ottenuto.
Questi Punti saranno scambiabili con alcuni Unown speciali (le 26 lettere dell'alfabeto + !?), magari con stellina gialla.
Inoltre, una volta che un utente riesce a completare tutto l'alfabeto, riceverebbe un premio più sostanzioso (un pkmn professore?).

Alternativa1: Come premi potrebbero venire aggiunti gli Unown a forma delle 24 lettere greche o a forma dei 10 numeri arabi.
Alternativa2: Avevo pensato di eliminare gli Unown dal continente e metterli ottenibili solamente alla Caccia Unown, ma vi sono circa 4000 Unown nei box degli utenti, non sarebbe corretto (a meno che non vengano liberati tutti XD)
°_°

Messaggio 15/09/2015, 20:05

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Proposte:

Prestito Pokémon
Il prestito di un pokémon femmina, il cui fine è quello di ottenere un uovo, è regolamentato. La cosa su cui vorrei concentrarmi è il pagamento; al momento il pagamento avviene per giornate e un periodo ben definito. Vorrei che si desse la possibilità di uovare a esemplare. Ti do x giorni, in questo periodo puoi far massimo un cucciolo e questo è il prezzo. (invece di: in questo tempo: x puoi fare tutti i cuccioli che vuoi)
Se il tempo è sufficientemente lungo, non dovrebbero esserci problemi con il tentativo di uovata.
Totalmente concordo sul non permettere di inserire restrizioni sul sesso del nascituro.

Fortezza Arcana
Propongo l'inserimento del livello inverso. Si potrebbe aggiungere o eliminare uno dei tre, ad esempio la classica (i pokémon utilizzabili nella modalità classica servono pure per la modalità colore; Esempio: Celebi - Classica: Escavalier, Colore Grigio: Escavalier).
Al momento il danno inflitto in un ipotetico livello inverso non è simulabile, e questo potrebbe rimanere o cambiare. Se non venisse inserito la competitività aumenterebbe e gli utenti dovrebbero provare a stimare chi potrebbe infliggere di più. Ma anche se venisse inserito il simulatore la cosa non cambierebbe molto: moltissimi nuovi pokémon servirebbero per la Fortezza Arcana e la cosa... potrebbe esser divertente...
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 23/07/2016, 11:56

Messaggi: 485
Località: Casa mia °-°
Punti Caccia Unown:
Per rendere la caccia Unown più competitiva, aggiungere dei Punti Unown che verranno date giornalmente alle prime 5 coppie in classifica; 5 punti ai primi, 4 punti ai secondi e così via.
I punti poi potrebbero essere scambiati in uno speciale Shop con Unown Speicali (Vedi mio post precedente sopra) o con intro (magari asessuati e quindi prendibili solo in questo modo), Special Card o altri premi.

Punti Labirinto:
Simile ai Punti Unown; i primi 5 o 10 prendono giornalmente dei punti in base alla classifica del Labirinto; 10 punti al primo, 9 al secondo e così via.
I punti poi potrebbero essere scambiati in uno speciale Shop con intro (magari asessuati e quindi prendibili solo in questo modo), Special Card o altri premi..

Spray Deevolutivo:
Aggiungere nel Rank Shop uno Spray che, a differenza di quello evolutivo, deevolva i Pokémon.
°_°

Messaggio 02/10/2017, 19:49

Messaggi: 3
PROPOSTA


Adesso siamo tutti in attesa delle novità relative alla Pensione, è vero, quindi forse metto troppa carne a cuocere proponendo qualcosa di nuovo, ma voglio tentare :inno

Pensavo che sarebbe un’idea allettante per i malati di monete come me creare una Banca Pokémon per il prestito o il deposito di monete. Forse per il prestito le dinamiche sarebbero un po’ complicate ed è vero che ci sono già le gilde... però credo che il deposito di monete in cambio di piccole quote di interesse sarebbe una cosa interessante. Magari per usufruire di questo servizio si potrebbe dover presentare al Banchiere un certo pokémon con determinate caratteristiche... non so, magari un Meowth in forma Alola :sorpreso (così iniziamo finalmente ad aggiornare il pokédex) ottenibile rispondendo a determinate condizioni ecc...

La butto lì. Cosa ne pensate? :D

p.s. il mio nickname nel mio attuale account è "Impero".

Messaggio 30/01/2018, 10:10

Messaggi: 375
Ricerca nei box
Alle volte si cerca nei box degli utenti dei pokemon con delle caretteristiche specifiche come IV e natura favorevole, ma scorrere 10/20/30 pagine di box è veramente una noia soprattutto se devi aprire ogni volta la scheda del pokemon per vedere le IV. Si potrebbe aggiungere come opzione di ricerca nei box anche la natura interessata o il numero di IV???
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Precedente

Torna a Town Hall

cron