Indice PokéTown Board Town Hall TownWalker e SmarTown

TownWalker e SmarTown

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 18/06/2015, 11:36

Messaggi: 2
Oggi vi voglio presentare due nuove idee che mi sembrano molto carine.Premetto che io non ne so nulla di programmazzione ne per pc ne per cellulari.Però mi piacerebbe la futura esistenza di due app:
TownWalker:
Praticamente la fotocopia del pokewalker per PokeTown.App molto utile visto che il telefono si porta molto in giro ma forse è meglio mettere alcuni vincoli(per esempio un limite di XP al giorno) anche perchè sarebbe un po troppo sgravo portare in un giorno un Reyquaza dal 50 al 55 senza aver fatto nulla.(Motivazione in più per fare jogging :eheh )
La realizzazzione di questa app mi sembra a dir poco ardua ma io confido in voi staff! :ok

E poi:

SmarTown(o SmartTown come volete):Un applicazione per telefoni con un interfaccia nuova adatta per gli smartphone perchè ci si trova veramente male a usare poketown così com'è dal cellulare.
Spero che un giorno(perchè queste cose non si fanno da un giorno all' altro suppongo :eheh )queste due app esistano perchè renderebbero poketown accessibile in ogni momento e aiuterebbero non poco lo sviluppo dell account.
Grazie staff.Alla prossima!

Torna a Town Hall