Indice PokéTown Board Town Hall Informazioni Meowth Awards.

Informazioni Meowth Awards.

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 02/07/2017, 18:36
Piervictini scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 175
Salve,
apro questa discussione per avere delle informazioni riguardo ad uno dei precedenti concorsi della Town. Approfitto della sezione del forum, essendo stata inserita anche per critiche e quant'altro.

Perché, nonostante sia passato più di un anno, non sono state distribuite le targhette del Meowth Awards (iniziato il 07/04/2016 e terminato il 25/04/2016)?

Qualora vi siano stati degli avvertimenti al riguardo, chiedo venia all'amministrazione. La discussione è a titolo informativo, in modo che anche gli altri utenti possano esserne informati, specialmente i vincitori del concorso! Grazie. :)
Non si parli dei propri successi a chi non è riuscito. Non si dimentichino mai le sofferenze e i fallimenti quando si arriva al successo.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Premetto che il concorso in questione è stato fortemente voluto da alcuni ex-membri dello Staff che, dopo diverse pressioni per poter portare una nuova edizione sul sito, hanno ricevuto completa autonomia nella gestione e organizzazione del gioco.

Considerati tutti i problemi legati alla disorganizzazione nel portare avanti le votazioni ed il conteggio dei voti, non è stato distribuito nessun premio in quanto l'amministrazione ha dovuto prendere in mano la parte finale del concorso per dargli una "parvenza" di conclusione.


Torna a Town Hall