Ma ki mio padre? (lo stupratore cioè qll mio vero segreto oppuure qll adottivo?) Cmnq poi inkomincio a prendere le tue adorate mele e inkomincio a mangiarle fino a scappare ma poi incontro i cani da guardia ke sono 7 rotwiler e skappo dentro la villa d lar e faccio amicizia con le domestike
mi unisco qui anch'io perchè non ho nulla da fare xD allora...mi sono trasferito in città da poco e vado a fare un giro, quando trovo il cancello di lar aperto, entro e incontro shika che, molto gentilmente mi prende a rastrellate xD poi riesco a fuggire e girando per la villa di lar (girano tutti qui xD) trovo jacky che sbircia con occhi sognanti vale che parla con le domestiche robot xD
Ultima modifica di giamma392 il 08/11/2008, 15:45, modificato 1 volta in totale.
Wow le domestike sono simpaticissime!!! Mai visti robot così simpa!!! Ma bulba intanto x caso si è xsa x casa d Lar? Oppure ha inkontrato un suo draghetto? °°
Ma stiamo ttt lì? xD ke billo!!! *.* Speriamo ke a lar nn gli venga in mente d far pagare il biglietto °° oppure d sguinzagliare i suoi draghetti °°...
Me offre lavoro a glaceon94 come aiuto cuoco, dato che sbuccia patate alla perfezione! Inoltre, affigge un cartello alla villa di lar: Da Mastertwo, i cibi più buoni, i più nutrienti, i più magri! Da Mastertwo, i cibi più schifosi, i più poveri, i più grassi! Da Mastertwo, cosa aspettate!?! P.S. Un invito al proprietario di casa Lar, gratis ovviamente!