Indice Discussion Board Passatempi Come determinare se giocate troppo a PokeTown

Come determinare se giocate troppo a PokeTown

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
"Come determinare se giocate troppo a PokeTown"

Questo topic l'ho creato prendendone spunto da un altro con lo stesso titolo :P : Qui potete postare QUANTE BATTUTE VOLETE aventi come inizio la seguente frase: "Giochi troppo a PokeTown se..."
Vi faccio degli esempi! E non esitate a postare :D

P.S.: possibilmente numerate le battute se ne fate + di una!

1)Giochi troppo a PokeTown se vedi la mappa e ti meravigli perchè non trovi delle casette ma trovi mille linee che non capisci a che servono! XD

2)Giochi troppo a PokeTown se quando uscite in una serata con gli amici e anziche andare tutti insieme in discoteca tu te ne vai al game club! XD

3)Giochi troppo a PokeTown se vedi al mercato delle sfere pokè giocattolo a 2 euro e le compri subito pensando:" Caspita qui fanno dei super sconti pazzeschi! E io che pensavo le vendessero a 50 euro l'una...!"! XD

4)Giochi troppo a PokeTown se quando vai in banca chiedi al direttore:- Scusi, lei è Vladimiro?-! XD

5)Giochi troppo a PokeTown se quando il bullo della scuola ti prende per fare a botte tu gli fai:-Aspetta che mi volevo allenare Beldum... Ecco, vai Beldum! Io scelgo te!- Il bullo ti guarda male metre lanci la sfera pokè e poi te la schiaccia e ti prende a pugni mentre tu ti disperi che il bullo ha ammazzato Beldum perchè non aveva fatto in tempo a uscire dalla sua sfera pokè! XD
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 118
Località: nella mia casa,o dove altro?!

1)Giochi troppo a Pokètown se sei...Pokèfanatico.
2)Giochi troppo a Pokètown se sei appena andato a sbattere contro un Bidoof pucciosissimo.
3)Giochi troppo a Pokètown se vai a cercare un negozio di Pokèmon per tutto il mondo ma non lo trovi.
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
wow già le rpime risposte! evviva :D

cmq tu giochi troppo a PokeTown se:
1)Quando vai a pescare usi il SuperAmo! XD
2)Mentre peschi ti arrabbi e ti lamenti con gli admin perchè tu anzichè trovare monete al massimo trovi pesci e scarpe e vecchie ciabbatte... XD
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 152
Località: biancavilla o pallet town P.S. conosco ash Kanto

Miri2000 ha scritto:
1)Giochi troppo a Pokètown se sei...Pokèfanatico.
2)Giochi troppo a Pokètown se sei appena andato a sbattere contro un Bidoof pucciosissimo.
3)Giochi troppo a Pokètown se vai a cercare un negozio di Pokèmon per tutto il mondo ma non lo trovi.

penose °_°,Miri puoi fare di meglio

1) Giochi troppo a Poketown se quando vedi i manifesti di un concorso per strada ti chiedi se l'organizzatore è Shika o SilverArcy
2) Giochi troppo a poketown se pensi che chiedendo un informazione ti possano bannare
Immagine

clikka



Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
:risata belle franci!

Giochi troppo a Poketown se nn capisci perchè il genere umano debba morire prima dei 100 anni e sono pochi quelli che ci arrivano. Forse perchè non si allenavano bene e perdevano sempre, mentre chi vince va al liv. 100, gli altri muoiono prima del 100! °_°


forse questa fa pena... boh :?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 56
Località: Nibelheim
1)Giochi troppo a Poketown se ti porti dei funghi per i draghi
2)Giochi troppo a Poketown se vai su Forum(programma televisivo) per aprire un topic
Sono le prime che mi son venute :D
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine


Messaggi: 592
Località: Roma

Giochi troppo a Pokètown se ....

1) ... non riesci a dormire quando non hai pescato, fatto il labirinto o anche uno dei vari giochi giornalieri del game club.

2) ... chiedi sussurrando al tuo compagno di cliccarti i draghi (sussurri non per paura che ti senta la professoressa, ma che ti sentino i moderatori !)

3) ... la prima e ultima pagina web che controlli al giorno è www.poketown.net

4) ... anche la seconda e la terza pagina web sono uguali alla prima !

5) ... giochi a diamante/perla/platino sul tuo Nintendo Ds e, durante un combattimento Pokémon, premi ripetutamente e freneticamente il tasto d'attacco.

6) ... ti innervosisci se peschi pesci invece di monete e del solito Punto Allenatore !

7) ... tenti di far imparare tua madre a lottare in Sala Lotte con il tuo Pokémon, per portarlo al livello 100.

8) ... accudisci il tuo cane/gatto come accudisci i Pokémon della pensione.

9) ... quando vai trovare i tuoi nonni a Natale chiedi loro se sono disponibili a fare Team con te durante la tombola.

altre le posto più tardi XD


Messaggi: 56
Località: Nibelheim
Giochi troppo a Poketown se.....
1)....vai a fare Body Building nella speranza che nelle palestre ti diano le medaglie
2)....chiedi di cambiare nome al tuo ONOMASTICO
3)....ti uccidono(bannano) e speri che non sia per IP
4)....apri la cassetta della posta e superi il limite di 40 lettere
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine


Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Giochi troppo a Pokètown se...
1) ..... se ti metti a guardare il TG e ti chiedi se l'autore sia Lar.
2) Desideri incontrare Lar e vai da Berlusconi
3) se guardi in una scatola e non trovi i tuoi Pokèmon
4) Vai su Facebook per vedere se hai dei Pokèmon come amici
5) se vai all' anagrafe e non trovi lo spazio dove digitare il nome
6) se vai in treno e ti chiedono il Ticket e tu dici che non hai niente da segnalare
7) vai a guardare un film e ti chiedi dov'è Arceus
8) guardi i Pokèmon arriva Ash e dici:" ti conosco! Tu sei Ashmaster!"
9) vai nel continente americano per cercare Pokèmon
10) per sorridere o fare smorfie chiedi a qualcuno di digitare " : ) "
11) qualcuno ti manda a caccare e dici che non ha censurato e che tra poco lo banneranno
12) Ti metti a lottare all'impazzata e quando scopri di non aver guadagnato Pwc ti incazzi e sfasci tutto, ma ti calmi pensando che altrimenti ti bannano.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Giochi troppo a PokeTown se:
1) ogni ora guardi stancamente l'orologio ma non trovi nessun Pokémon :D
2) quando ti chiedono di fare un uovo nn lo fai perchè vuoi sapere che pokéPuppies c'è dentro
3) quansdo ti danno una scheda da compilare ti vai trovare PF, PA, PW, RP, monete, gettoni e cose varie :eheh
4) quando vedi una tromba d'aria e pensi che sia un vortice magico XD
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 56
Località: Nibelheim
Giochi troppo a Poketown se......
1)....Chiedi i premi del tutorial a una ragazza che si chiama Rasia.
2)....Vai in pensione e cerchi i pokemon da accudire.
3)....cambi le pareti di casa tua come se fossero skin.
4)....scrivi sui muri per vedere quale colore si vede di piu` nella chat.
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine


Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Giochi troppo a Pokètown se..
1) Vai nella posta e ti chiedi dove siano gli amici
2) cambi nome all' anagrafe con quello di un pokèmon

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Giochi troppo a PokeTown se vuoi fare così con gli occhi ----> :storti
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 56
Località: Nibelheim
Giochi troppo a Poketown se....
1)ti riempi di polsini per aumentare le statistiche dei pokemon.
2)Ti perdi a casa tua come in un LABIRINTO.
3)Vedi l`avviso di un ricercato,lo catturi e ti chiedi quanto ti daranno i 100 rank points,i 100 gettoni e 1 Buono Sp. Card x1.
4)Vai dal tabbaccaio e scommetti un pokemon alla lotteria.
BlazePower2 ha scritto:
Giochi troppo a PokeTown se vuoi fare così con gli occhi ----> :storti

haha o_o'
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
giochi troppo a poketown se vai a scuolan e fai:-Chi vuole un Pokémon del mio box? Ditemelo via MP!- e gli altri fanno :-HO e poi ti prendono a calci
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Prossimo

Torna a Passatempi