Indice Discussion Board Passatempi Come determinare se giocate troppo a PokeTown

Come determinare se giocate troppo a PokeTown

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 132
Località: Davanti al pc
Giochi troppo a poketown se di notte vedi i concorsi e la week's cup che ti rincorrono
Immagine Dragonite


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Giochi troppo a Poketown se pensi che DA abbia creato il mondo!!! °_°
mondo = town in questo caso è.è
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 681
Località: Latina
Giocate troppo a PokeTown se:
1)ogni ora che passa dite che c'è un pokemon diverso
2)quando vedi una fontana al centro della piazza dici che è come quella di Town


Messaggi: 186
Località: Sulla sedia del Computer °_° '
1) Quando entri in una casa (Home) e pensi :Ma Lar Non ha ancora postato niente °_°' xD
2)Quando tua mamma ti sgrida ti viene spontaneo di dire :andiamo nella mia chat privata con la Password se no ci sentono tutti xD
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'


Messaggi: 5
Località: trento
1)Giochi troppo a PokeTown se... quando vinci una medaglia ad un concorso e ti chiedi quante te ne mancano per combattere contro la lega
2)Giochi troppo a PokeTown se... mentre giochi a Poker ti ritrovi in mano un poker di assi dici:"però in mano riesco a tenere una gilda intera!".
la gilda è la "Ace of Spades"

Spero vi siano piaciute
Cliccate i miei draghi please!!

Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
XDXD
però tu giochi davvero TROPPO a PokéTown se quando ti vesti di azzurro non trovi sulla maglia e sui paltaloni le img di Mew e di Jirachi! E quando vesti di nero e argento o nero e oro non vedi Shiny Umbreon nè Gastly :eheh
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
Ecco le mie, non so se sono già state dette e mi scuso se qualcuno pensa hce le ho copiate xD Se sono già satte dette le ho scritte o perchè penso le stesse cose che pensate voi o eprchè mi ricordavo sta battuta e pensavo di averla inventata io xD

Giochi troppo a Pokètown se...
1)...quando vai al colosseo di Roma ti chiedi se l'arena è arena 1, 2 o 2-2.
2)...quando compri un peluche pokèmon, chiedi a tutti di accudirlo così sale di livello.
3)...quando vai a fare la spesa ti chiedi dove sia il commesso che vende le pietre per le evoluzioni.
4)...quando qualcuno ti parla di wc ti chiedi quanti punti ha accumulato nella settimana.

Lo so, fanno schifo, ma oggi ho il cervello fuso °_°
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine


Messaggi: 228
Località: Alessandria D' Egitto
Giochi troppo a Pokèton se..
1).. vai in giro all' anagrafe e non trovi il tuo nick.
2) controlli la cassetta della posta e ti chiedi dove sono le comunicazioni della gilda
3) esci dalla casa e non trovi il rilogin
4) vieni bannato e ti suicidi.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Tu giochi troppo a PoéTwn se ti chiedi dov'è il Pokémon che ti hanno dato appena sei nato XD e poi pensi:"NOOOOOOOO!!! L'HO LIBERATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :pianto :pianto :pianto


appena ti iscrivi ricevi uno starter e la nascita è come iscriversi XD
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 118
Località: nella mia casa,o dove altro?!

Giochi troppo a Pokètown se...
1)quando vai al museo preistorico ti chiedi se c'è anche Rampardos.
2)Ogni volta che vedi una chiocciola credi che sia un Omanyte.
3)Se quando vedi una collina molto rotondeggiante marrone con erba sopra e un albero e delle rocce gridi -Torterra!Svegliati!Non è ora di dormire!-
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
-_- ma dai, secondo miri uno che sta troppo a Poketown fa 'ste cose? Secondo me invece tu giochi troppo a PokéTown se vedi che ci sono TG1, TG2 e TG3 e fai:" :-HO caspita non era uno il TG? Chissà che notizie faranno!!!" E li guardi tutti e tre. Dopo un'ora te ne vai dicendo:" -_- Pochissime news sui Pokémon... Ma che TG sono? :dubbio ??"
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 118
Località: nella mia casa,o dove altro?!

BlazePower2 ha scritto:
-_- ma dai, secondo miri uno che sta troppo a Poketown fa 'ste cose? Secondo me invece tu giochi troppo a PokéTown se vedi che ci sono TG1, TG2 e TG3 e fai:" :-HO caspita non era uno il TG? Chissà che notizie faranno!!!" E li guardi tutti e tre. Dopo un'ora te ne vai dicendo:" -_- Pochissime news sui Pokémon... Ma che TG sono? :dubbio ??"

ma guardai le tue invece di giudicare me!
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown


Messaggi: 81
Località: A fare un giro con una Porsche 911 GT3...
°_°'
Giochi troppo a PokéTown se...
Ad ogni frase rispondi °_°, °_°', O_O, -,- o :_:
Pensi che i profeti siano stupidi
Giri le bottiglie
Fai uscire persone dalle bottiglie che giri
Lanci dadi da 1000 facce (poi spiegami dove li prendi i dadi da mille facce :dubbio )
E ora so anche che l'acqua che esce dal rubinetto dello spogliatoio della
palestra è gasata! :-HO

Prima che li metta a cuocere, me li fate schiudere?

http://www.fortushika.altervista.org

Ah, Aston Martin!


Messaggi: 441
Località: Yellow Submarine
Giochi troppo a Pokétown se quando apri il giornale leggi un articolo, poi leggi il nome del giornalista e infine dici "Come? Hanno fatto un nuovo concorso per Reporter O-O?
Immagine

Immagine


Messaggi: 43
Località: a soffiolieve insieme a i miei pokemon
Ecco le mie:
1)giochi troppo..........se in una sala giochi continui a cercare il labirinto
2)giochi troppo..........se vai a cercare bacche per il PP
3)giochi troppo..........se vai a fare wrestling pensando che sia l'arena
evviva unima!
leggende!
zekrom kyurem reshiram

avventura!
serperior emboar samurott

PrecedenteProssimo

Torna a Passatempi