Indice Discussion Board Passatempi Come determinare se giocate troppo a PokeTown

Come determinare se giocate troppo a PokeTown

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Giochi troppo a PokéTown se credi che i nomi delle figurine (Stickers) cambino lingua continuamente
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
ne dico una pure io!
Giochi troppo a poketown se quando vuoi pescare prima prendi lo zaino e quando tua madre ti vede rintontito e ti chiede che c'è tu rispondi :"non trovo l'opzione "posiziona amo""


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Giochi troppo a PokéTown se dici al tuo cugino di 2 anni di fare il Tutorial
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
giochi troppo a poketown se quando qualcuno dice una barzelletta cerchi il pulsante "mi piace" di facebook o di google +


Messaggi: 214
Giochi troppo a poketown se sei un calciatore che invece che fare goal in realtà lo fai al game club



Immagine

Ringrazio Daphne


Messaggi: 217
Località: Sul serio lo vuoi sapere?
Giochi troppo a Pokétown se, quando un tuo amico interrope in discorso perché inciampa per strada, pensi che il server cada troppo spesso.

Giochi troppo a Pokétown se, quando un tuo amico balbetta e ripete la frase più volte, ti chiedi perché non lagga anche da te.

D: :<3


Messaggi: 2
Giochi troppo a Pokétown se chiami nabbi gli sconosciuti. :att
Capra: il ritorno.

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
meylin sei pregata di cambiare nick con quello che usi in town.
firma rimossa


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Giochi troppo a PokéTown se ti fai solo amici in town e non ne hai manco uno fuori °_°
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 54
Giochi troppo a Pokètown se chiedi a tua madre di spedirti gli MP


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Giochi troppo a PokéTown se a scuola, quando ti mettono una nota, dici "Cavolo! Mi hanno richiamato ingiustamente -_-"
(tengo a precisare che è successa nella realtà! :eheh )


Messaggi: 163
Località: Frosinone
giochi troppo a poketown se quando vedi i cartelli stradali vedi scritto:
piazza -->
game club^
|
quartiere <--
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine

Precedente

Torna a Passatempi