Indice Discussion Board Passatempi Barzellette

Barzellette

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Messaggio 23/10/2010, 11:02
Perché non fare un bel topic per le barzellette, dato che non ce n'è?
Facciamoci quattro risate, dai!
Doppi post vietati.

Diamo inizio alle risate!

Non me ne viene una ora u.u

Messaggio 23/10/2010, 13:07

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Barzellette di qualunque tipo? eccone una :D

Un vigile vede un signore che sta sbucciando delle mele in modo strano: le spolpa, prende i semi e butta via il resto. Il vigile, incuriosito, va dal tizio e gli fa: "Ehi, lei, perchè prende i semi delle mele e butta via tutta la parte commestibile?".
Il signore sogghigna e fa: "I semi sono commestibili invece. Anzi, fanno diventare più inteliggenti!"
"Davvero?" Esclama il vigile. "E a quanto li vende?"
"Sono 5 euro a seme"
Il vigile rimane un po' stupito a causa del costo eccessivo dei semi, tutta via ne compra 3 e li mangia. Subito dopo averli ingoiati si batte una mano sulla fronte ed esclama: "Ma che sono cretino! Con 15 euro potevo comprarmi tre chili di mele ed avere molti più semi!"
"Visto? È già diventato più inteliggente!"
Il vigile lo guarda e, sorridendo, aggiunge: "Caspita, è vero! Subito, me ne dia altri tre!"

:eheh la prima volta che l'ho letta sono scoppiato a ridere
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 23/10/2010, 14:45

Messaggi: 58
ok questa mel' ha detta un mio compagno qualche giorno fa:

C' è un elefante e un cammello, il cammello dice all ' elefante <<Tu hai le pocce nel sedere !>>e l' elefante :<<e tu il grillo in bocca>>

XD un po corta ma carina oppura questa :

La volete sapere la barzelletta piu corta del mondo?E' finita

XD
CelebiEleXDCelebi

Messaggio 23/10/2010, 17:40

Messaggi: 12
non so se fa ridere:
la fidanzata di Totti gli regala un libro, lui lo apre e legge: "Sommario" e lui risponde "Piacere, so Francesco"

vi piace????

Messaggio 23/10/2010, 19:34

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
è un po' vecchia la tua, fedy... cmq io ne ho un'altra: forse è vecchia pure questa, ma se fatta BENE fa morire dalle risate :D

Siamo su una nave. È una notte molto buia e senza stelle. Una vedette sta dormendo sulla prua. Improvvisamente essa si sveglia, si alza, spalanca gli occhi e urla a squarciagola:
"Terra! Terraaaa! Terraaaaaaaaaa! TERRAAAAAAAAAA! Terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Capitano! Terra! Terraaaaaaaaaaaa! Terraaaaaaaaaaaaaaaaaa! Terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-aaaaaaaaaa! Terraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Capitano! Capitano! Terraaaaaaa! TERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Ter..."
La vedetta viene interrotta dal capitano che la prende a ceffoni e gli urla:
"BABBEO! Non siamo ancora partiti!!!"

scusate l'eventuale fl00d, ma tutte quelle A ci vogliono o^o
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 29/10/2010, 16:53

Messaggi: 12
totti e la sua fidanzata si trovano a plaza de cibeles, lei gli dice : "amo', dove siamo?"
lui risponde :"a pagina 33"
vi piace?

Messaggio 29/10/2010, 17:49

Messaggi: 429
Località: Canton Ticino (CH)
Questa è vecchiotta, però di solito fa ridere chi non la conosce .-.
Un ricco tizio è seduto in aereo in prima classe.
Dopo qualche ora di volo prende 10€ dal potafoglio, li butta fuori dal finestrino e urla: - Così faccio felice un italiano! - e si mette a sedere.
Poco dopo prende due banconote da 10€ dal portafoglio, le butta fuori dal finestrino e urla: - Così faccio felici altri due italiani! -
Passa qualche minuto, e di nuovo egli prende tre banconote da 10€ dal portafoglio, le butta fuori dal finestrino e urla: - Così faccio felici altri tre italiani! -
La scena si ripete ancora e ancora, finché un altro passeggero si gira e gli dice: - Prendi te stesso e buttati dal finestrino, così fai felice tutta l'Italia! -

Mah .-.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 31/10/2010, 6:35

Messaggi: 12
ahahahahah :eheh :prr :D

Messaggio 31/10/2010, 9:12

Messaggi: 9
la maestra chiede a pierino di dirle una frase qualsiasi per il giorno dopo. allora torna a casa e chiede alla sorella: "mi dici una frase qualsiasi?" "no non te la dico, no non te la dico" allora va dal nonno "nonno mi dici una frase?" "la chiave ce l'ho io, la chiave ce l'ho io". allora pierino accende su canale 5 e sente "con il passeggino della chicco". mette su italia 1 "superman, superman" e su rete 4 "io rinasceròòò, io rinasceròòòò. il giorno dopo la maestra chiede a pierino:
"pierino, allora, mi dici la frase?" "no non te la dico, non te la dico" (la sorella)
"pierino! ti chiudo dentro lo sgabbuzzino!" "la chiave ce l'ho io, la chiave ce l'ho io" (il nonno)
"ti mando dal preside!" "con il passeggino della chicco" (canale 5)
"pierino, ma chi ti credi di essere?" "superman, superman" (italia 1)
"PIERINO; TI BUTTO FUORI DALLA FINESTRA!!!!!!!" "io rinasceròòòò, io rinasceròòòòòò" (rete 4)

:eheh :eheh :eheh
Immagine
Immagine

Messaggio 31/10/2010, 12:11

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
di quest'ultima barzelletta ce ne sono millanta varianti :_: però non è male
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 07/11/2010, 15:10

Messaggi: 12
ne dite qualcun'altra, sono troppo divertenti!!!!!!!!!!!!!1
:prr :D :eheh :app :app se non ne dite: :pokeball oppure io : :sayan XD XD XD XD

Messaggio 07/11/2010, 19:43

Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
fedyxyno00 ha scritto:
ne dite qualcun'altra, sono troppo divertenti!!!!!!!!!!!!!1
:prr :D :eheh :app :app se non ne dite: :pokeball oppure io : :sayan XD XD XD XD

perchè non ne dici una tu invece di fare topic con tante emoticon inutili? <.<
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 25/11/2010, 17:14

Messaggi: 52
Località: Provincia di milano
corta ma divertente
un fantasma dice all' altro ''dove sei?''
ImmagineImmagine



Messaggio 09/12/2010, 22:45

Messaggi: 13
molto belle, ne ho una: :pc Totti compra un puzzle, lo fa e impiega 3 mesi, poi sulla scatola legge: -dai 4 anni in su- e allora dice: -wow, so' un genio-
vi è piaciuta?
ne dico tante su Totti perchè mi hanno regalato il libro "Tutte le barzellette su Totti" XD XD XD XD
w i pokemon :) :D
Immagine

Messaggio 04/01/2011, 16:46

Messaggi: 88
Località: Roma
io ne posterò tante ;-)

1)Perchè lo scemo è come Babbo Natale?

Perchè viene una sola volta all'anno.

2)Cosa c'è di speciale nel paracadute di uno scemo?

Si apre all'impatto!

3)Come t'aiuta un uomo scemo nei lavori domestici?

Solleva i piedi quand passi l'aspirapolvere!

4)Come fate a riconoscere l'elicottero di uno scemo?

Ha il sedile a espulsione!

5)Perchè gli scemi sono come i cioccolatini?

Non durano mai abbastanza.


A me fanno spellicare dalle risate :eheh :eheh :eheh
http://www.youtube.com/watch?v=KQ6zr6kC ... lf=mh_lolz

La canzone più bella del mondo *ç*


Immagine

Prossimo

Torna a Passatempi