Indice Discussion Board Passatempi Svela anche tu l'origine del tuo Nickname!

Svela anche tu l'origine del tuo Nickname!

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 217
Località: Sul serio lo vuoi sapere?
Be', ho scelto il nickname Chika per un semplice motivo. Qualche settimana prima di iscrivermi a PT, mi ero iscritta ai ForumFree. Dopo tante indecisioni sul nick, decisi di chiamarmi "Sweet Chikorita", in onore al mio Pokémon preferito, che da sempre avevo considerato estremamente tenero e affettuoso. (?) Dato che era un nick troppo lungo, iniziarono a chiamarmi Chika, abbreviazione di Chikorita e di Chiquita (Sì, perchè io amo quelle banane. D: ) Quando scoprii per puro caso la Town cliccando su un uovo di drago, dato che "sweetchikorita" era troppo lungo, decisi di chiamarmi Chika.


Messaggi: 363
Località: Napoli
Empoleon99
non penso che ci siano bisogno di spiegazioni per il mio nick
Empoleon powa!
Immagine


Messaggi: 43
Località: a soffiolieve insieme a i miei pokemon
il mio nick viene dall'alter ego di totti(una volta tifavo roma)sul topolino ovvero papertotti di conseguenza il mio nome viene da:
Francesco
Paper
Totti
C(mio cognome)
so ke è ridicolo è ke nel tempo ha perso significato e ora mi iscrivo sempre con questo nickname
evviva unima!
leggende!
zekrom kyurem reshiram

avventura!
serperior emboar samurott


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Che bella idea! Comunque...
Fervy!
Tutto è nato quando nel Natale del 2011 una mia amica mi portò un peluche di absol. Non sapevo come chiamarlo,ma dopo tempo capii che eravamo fatti l'uno per l'altro ed eravamo molto simili,quindi gli diedi l'iniziale del mio nome (F). Poi a quei tempi ero innamorato di una ragazza (tosto ammetterlo ) che aveva un nome che cominciava con la E. Quindi siamo a FE! Dopo mi venne rvy leggendo un testo di scienze... ho pensato a nervi e ho messo per sbaglio la f ,dopodichè ho letto: "Fervi!" In effetti mi piace tanto come nome! Lo diedi al mio peluche e qui su poketown mi chiamo così proprio per il bene che voglio verso quel peluche :<3


Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Allora.

Bazinga: questo era il nick con il quale mi iscrissi, mi chiamai così perchè in "The Big Bang Theory" il mio personaggio preferito, Sheldon, diceva sempre "Bazinga", era un suo specie di tormentone, e dato che mi piaceva decisi di chiamarmi così.

Turtle: In parte è perchè mi piacciono le tartarughe, dall'altro lato è perchè questo animale mi rispecchia alla perfezione, un'animale calmo, tranquillo e dai movimenti lenti, oltretutto c'è da sapere che "turtle" sta a significare una tartaruga marina, non terrena, e io amo nuotare, proprio come le tartarughe marine. :3
In poche parole ho questo nick perchè praticamente sono una tartaruga senza guscio :3


Messaggi: 136
Località: Smeraldopoli
Jacop
Il mio primo nick; scelsi questo perché mi chiamo Jacopo e senza la vocale finale suona più figo... l'ho usato anche altre volte prima e dopo di PT

Oak
Dopo essere stato bannato con Jacop mi sono riscritto con Oak perché è intelligente e fuori dal comune proprio come me che sono superiore alla norma... poi anche perché nei giochi pkmn il nome con cui giocavo era Oak o Jacop
Lugia Sono il fratello gemello di Zip, gestisce la Battle Factory! Ho-Oh
Immagine


Messaggi: 163
Località: Frosinone
Eccomi...il mio nick nasce come un'illuminazione :idea ,composto dal mio nome+the best (perchè o voglio essere il meglio del meglio e sempre!)+1 perchè Rickythebest l'ho usato per l'username XD

_________________________________________

palkia I<3U
Immagine
By Frances,grazie <3

Un ringraziamento a nana95 per tutto il supporto che mi ha dato, volete farmi felice?vendetemi eevee,pawniard o un pokemon spettro

Immagine


Messaggi: 62
Località: Casa mia nella città dove abito nello stato di Narnia
senza offesa eh ma secondo me così togliete un po' del divertimento in town , la parte migliore è cercare di capire il motivo dei nick e così ci impedite di provare questo divertimento


Messaggi: 401
LA parte finale del mio cognome + il mio anno di nascita :sisi:


Messaggi: 307
Località: Yavin IV
Il mio nickname deriva dall'unione di Luna e Stella se non si fosse capito -_-

E comunque l'ho scleto perché amo il cielo notturno, soprattutto la luna e le stelle

All'inizio volevo chiamarmi come mi nickavo sui ForumFree: Autumn_Ivysaur, ma poi mi sono chiesta perché visto che oltretutto Ivysaur non mi piaceva particolarmente ma mi facevo chiamare così perché pensavo ad un Ivysaur arancione in autunno. Allora provai con luna, ma era già stato scelto, e da qui nacque LunaStella.

Quella cretina di mia sorella Lary ha smarrito la password, così mi tocca scrivere anche la sua origine.
Io mi chiamo Arianna, lei si chiama Lara. A lei piace molto di più il mio nome (e a me il suo). Io non avevo intenzione di iscrivermi così volevamo fare 2 in uno e da qui Lary (Lara e Ary) che poco dopo scippai come nome d'arte e mi iscrissi.
·wer tø the løcal dreamer ·


Messaggi: 22
Vale6


Era il mio primo nome in town come potete immaginare avevo 6 anni e invece NO
a quell epoca ero agli inizi ed ero molto birbante potete chiederlo a Eevee ho messo questo nickname perchè il 6
mi piaceva era un bel numero ma poi feci cosi tanti casini che bum me lo bannarono e come immaginate Vale è il mio nome

Vale6ecompany


Dopo anni e per non farmi bannare un altra volta misi la testa apposto e tornai in town ma misi il nome di
Vale6ecompany perchè volevo tornare quella di prima vale6 e ci aggiungi company perchè mi ispirava ecco tutto
VALE6ECOMPANY LA TERRA DELL OMBRA


Immagine

Immagine


Messaggi: 24
Località: Grecalopoli
MeiPhantomitive

Allora il mio nome è Martina e il mio personaggio Pokémon preferito è Mei di pokémon Bianco e Nero 2 quindi MartinaeMeimi sembravano simili.Phantomitive mi sembrava nobile quindi ecco che è uscito MeiPhantomitive



Darkness


Se mai cambierò nome, invece, mi chiamerò Darkness perchè mi piacciono le tenebre... :malefico

Nagato scheda | squadra | box
Avatar utente

Sentinella
Sentinella

Messaggi: 41
Località: Piemonte
Lorenzo99

Ho scelto questo nick perché io mi chiamo Lorenzo e sono nato nel 1999 :eheh

Ho poi cambiato il nick in Skype perché amo il programma ;) ;)
Io sono Skype, un programma che funziona MOLTO bene...

Il mio Immagine di Natura: Audace e Abilità: Guscioscudo batte tutti...

Prova a cliccarlo, se ne hai il coraggio... :)


Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
frankie0
frankie viene semplicemente dal mio nome, Francesco, che ho americanizzato perché è quello che mi è venuto in mente di fare al momento di iscrivermi guardando un fumetto di Tex che avevo vicino. Inoltre alcuni miei compagni di scuola abbreviavano così il mio nome.
Lo 0 invece...questo me lo avete chiesto in tanti e qualcuno ha pensato che fossi nato nel 2000 xD (no, sono del '92). Sono un appassionato di Formula 1 e, nel periodo in cui mi iscrissi, ero fissato con l'andarmi a vedere le storie dei piloti, le scuderie, le stagioni e le varie curiosità annesse. In particolare mi colpì una curiosità riguardante Damon Hill, che nel '93 corse con il numero 0 e non vi sto a spiegare il perché. Infatti, tempo fa, quando si poteva mettere qualsiasi immagine come avatar in scheda, per molto tempo ebbi proprio la Williams con il numero 0 di Damon Hill.

Non credo che cambierò mai il nickname...mi piace ancora frankie0, però sono costantemente tentato di mettere la F maiuscola. Ciau :)
SandshrewVulpix

Precedente

Torna a Passatempi

cron