Indice Discussion Board Passatempi Svela anche tu l'origine del tuo Nickname!

Svela anche tu l'origine del tuo Nickname!

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Immagine


Buonciao a tutti, vi starete chiedendo il perchè di questo topic apparentemente inutile ù_ù

Bene, vi assicuro che si rivelerà molto divertente. Già dal titolo potete capire di che cosa si tratti... ebbene si in questo topic abbiamo la possibilità di svelare l'origne del nostro amato nickname! Non so quanti di voi si sono domandati :

- Ma che razza di nome è quello?
- Ma che motivi avrà.... che nick strano!

Oppure hanno giudicato direttamente dal nick senza saperei veri motivi
ad esempio .... Nana95 = Bassa95 ... NO!

Infatti voglio iniziare proprio cosi...
Nana95



Questo nickname, in realtà è un mio sopranome... Nasce grazie all'idea di un mio zio che mi fece ragionare sul mio nome e cognome..

Infatti entrabi iniziano con Na & Na = Nana, poi il 95 è scontato :inno

Questo sopranome all'età di 12 anni si rivelò molto simpatico perchè oltre a nana fui chiamata anche '' Nana Hachiko'' per gli amici stretti ''Hachi" cioè cagnolina stupida/ obbediente >_< (Hanno preso spunto dal personaggio manga Nana, è un nomignolo comunemente destinato ai cani...Nana Osaki infatti dà a Nana Komatsu del "cagnolino obbediente").
Passo e chiudo :<3


A voi il post ù_ù
Ultima modifica di nana95 il 23/07/2012, 22:16, modificato 2 volte in totale.
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 90
Naly


Il mio Nickname deriva dal mio cognome! "Na" prima parte del cognome e "Ly" se lo è inventato una mia amica da aggiungere! Da quel momento mi chiamano quasi tutti "Naly" allora ho deciso di mettermi questo Nickname in Town perché mi sembrava molto simpatico! :D
Ultima modifica di Naly il 06/02/2012, 14:10, modificato 2 volte in totale.
Naly


Immagine


Messaggi: 143
Località: Lucca
Ho questo nick nabbo semplicemente perchè................. Mi piace Palkia. °_°
Ciao a tutti! ^_^

The Supremacy
Palkia

W magikarp Ma anche Zekrom

Non devi aprire! Ora per punizione leggi la mia scheda ù.ù


Messaggi: 170
Località: In una Pozza Paludosa.
Togekiss + Onix
Captain Ovvio :prr

Buonciao a tutti, vi stareste chiedendo il perchè di questo topic apparentemente inutile ù_ù >> Non apparentemente, è inutile e basta :pc
Immagine


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
TogeOnix ha scritto:

Buonciao a tutti, vi stareste chiedendo il perchè di questo topic apparentemente inutile ù_ù >> Non apparentemente, è inutile e basta :pc


Come questo ù_ù
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
volevo un nick che suonasse bene e che non stancasse mai, infatti è preso da un nome di un giocatore dell'Olanda classica, Keizer.
firma rimossa


Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Molti si sono chiesti, ma le xXx del tuo nick sono per le cose che vedi su internet? La mia risposta è sempre stata no... ora vi svelo l'arcano del mio nickname ù_ù. Infatti le x le ho messe solo perché in quel periodo mentre ero sui forum vedevo persone che nei nick avevano la coppia della x (xXxNicknamexXx) però non mi è mai piaciuto copiare... allora ho deciso di mettere come "fine" del mio nickname la mia passione principale ovvero......... il dormire! (zZz) Poi ci misi in mezzo il mio nome (eh sì, grande fantasia che avevo 2 anni fa °_°) ovvero Diego. E da qui ne derivò xXxDiegozZz.
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente


Messaggi: 17
eccomi qui :D beh ad alcuni l'origine del mio nick potrebbe sembrare molto semplice da intuire ma sono qui a scriverlo perchè c'è anche chi non ci aveva proprio pensato e lo ha capito dopo molto :D beh simo992= simone (il mio nome) e 992 dall'anno in cui sono nato :D yeeeeeeeee :app


Messaggi: 135
Località: Che Puzza °_°
Gibbo perché il mio cognome è Gibellini e da sempre i miei amici mi hanno chiamato così <3


Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Giakops perchè il mio cognome è Giacoppo e i miei amici mi chiamano così :D
~Mi apro alla chiusura


Messaggi: 32
Il mio primo nick Gaiden98 derivava dal titolo del gioco *Ninja "gaiden" sigma* gioco cfhe mi è piaciuto molto +la mia data di nascita.
Il mio recente nick deriva,ovviamente, dalla parola apocalisse :indiavolato


Messaggi: 142
Località: Roma
Il mio nick ha origine antiche che si perdono agli albori del mio essere....tornando a me, deriva che mentre dovevo farmi un personaggio su un gioco online stavo guardando la mia cameretta per prendere uno spunto sul nome. Dopo un pò ho notato il primo gioco che comprai da sola con i miei soldi (senza aiuto dei miei genitori): pkmn Zaffiro. Decisi di chiamarmi Zaffira perchè la pietra è del colore che mi piace.
Immagine

Cicchi scheda | squadra | box
Avatar utente

Collaboratore
Collaboratore

Messaggi: 2073
marco19 -> Alias -> Cicchi


1) marco19
marco: Il mio nome.
19: Giorno in cui sono nato.
Stanco dall'avere nick semplici e con numeri, perché odio i nick composti da numeri, lo cambio in Cicchi. Ma prima vi parlerò del nick Alias e poi del nick Cicchi.

2) Alias
Usai questo nome tra maggio e giugno del 2011 perché volevo agire in incognito. Era periodo di studio intenso in quanto avevo gli esami e ispirandomi agli agenti 007 mi è venuto questo nome.
Spia, 007, Agente non mi piacevano. Alias si.
Dato che mi conoscevano come Cicchi decisi di tornare indietro nel tempo.

3) Cicchi
A cosa si ispira il mio nome?
Si ispira al fatto che questo non è un nome ma un soprannome!
Il mio cognome è D'Elia e la mia famiglia viene riconosciuta come la famiglia dei Cicchi Ciacchi. I miei antenati venivano chiamati così perché si diceva che balbettavano (io non balbetto, sia chiaro).
Quindi il mio nome è composto solo da Cicchi e non anche da Ciacchi perché la seconda parte del soprannome non mi piaceva per niente.
Tutti i miei amici mi chiamano Cicchi e con il passare del tempo, sia qui che in real, tutti mi chiamano con una marea di nomignoli D:
Cicco, Cì, Cikki, Cicchiciààà e sicuramente moltissimi altri che non ricordo.


Messaggi: 374
Sono quasi sicuro che questo topic esistesse già ;D

Mi chiamavo Banette da Banette, TheBanette da Banette, BanetteXD da Banette , Shupp da Shuppet.
°_°
Immagine


Messaggi: 95
Tocca a me adesso...

Originariamente mi chiamavo "nerone", solamente perchè era la password del PC di mio nonno, quindi me la ricordavo sempre. Passando due anni in town, prima del ban, feci amicizia con un utente che adesso non c'è più... Il suo nick era DarkFlame.
Eravamo legati, passavamo le ore su MSN a chattare ed eravamo anche in gilda insieme a quei tempi.
Quando decisi di iscrivermi di nuovo alla town, per portare avanti il suo "nome", usai proprio quel nickname. Infine, penso che il 96 sia scontato xD

Prossimo

Torna a Passatempi

cron