Indice Discussion Board Passatempi Svela anche tu l'origine del tuo Nickname!

Svela anche tu l'origine del tuo Nickname!

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 5
Il mio nick deriva dal mio pokemon preferito,Garchomp e peppe dal mio nome [beh il mio nome in realtà è Josè(origine venezuelana,che significa Giuseppe)] e quindi Garchomp + peppe = Garchompeppe
P.S. avvolte vengo chiamato anche,Gar,peppe,Garch,Garcho,Garchomp e anche peppozzo :D
KARYUU NO......HOUKOUUUU
Immagine


Messaggi: 100
cha perché mi chiamavano charli su un forum anni fa e poi diventai cha e basta, XD perché in quel periodo non scrivevo mai una frase senza metterci una faccina... E quindi un nick senza mi sembrava vuoto e l'XD era quello che stava meglio D: chandelure perché è un pokemon figo e perché inizia con cha quindi il nome c'è comunque u.u


Messaggi: 136
Località: Galassia Gama,Pianeta Keron °°
Nicholas ---> Shivava ---> Balthier ---> Hiramaru

Si Beh... Mi registrai qui su PT nel lontano... 2000qualcosa con la fantasia di un Comodino. Quindi si poteva e si può intuire che il mio nome reale sia Nicholas. Successivamente fui bannato a Vita per un Multi che non credevo di avere e, dopo diversi mesi, mi registrai con Shivava.

Shivava è preso dall'Anime Keroro; più precisamente da uno dei Film (Credo il 3°) dove Shivava è uno dei cattivi che cerca di conquistare la terra. Con il passare del tempo però, iniziò a sembrarmi troppo Femminile come Nick e conoscendo, molto probabilmente, solo io quel film all'interno della Town, decisi di cambiarlo in Balthier.

Balthier... Beh, Balthier è il mio Nick per Eccellenza. Rispetto a Shivava, del quale se ne ricordano solo in 3/4 all'interno della Town (Paskuale, Chocolate, Diama) con questo Nick sono, relativamente diventato famoso. Non ha preso spunto, da come molti credono, da Balthier, di Final Fantasy XII in quanto, quando feci il Nick non conoscevo ancora il personaggio, ma ammetto che dopo averci giocato Balthier mi è entrato nel cuore. Gran figo. Quindi l'origine di Balthier è solo perchè adoro i nomi con il TH ma tra Balthier e Balthazar, ho pensato fosse più armonico il primo. Successivamente, ebbi l'opportunità di cambiare Nick gratuitamente, cambiando il nome in Hiramaru

Hiramaru? Personaggio di un Manga che Adoro. Si chiama Kazuya Hiramaru e mi assomiglia relativamente. Al contrario suo però, che si impegna per conquistare una ragazza, io me ne frego se non ci riesco (asd). Poco dopo però, sentì la mancanza di Balthier e quindi cambiai dopo 2 settimane circa il Nick, tornando a Balthier.

P.S. La Gilda StarS mi chiama ProboBalth in quanto ho il Naso importante. Adoro quel Soprannome. E' il Loro Copyright, voi non potete chiamarmi così


Messaggi: 405
angy96 era l'origine: mi chiamo Angelica (NON ANGELA COME DICE FELIX) e sono nata nel 1996. Che fantasia :'D
Angy è il presente: Ho tolto quel fastidioso 96 e ho messo la maiuscola ad Angy, giusto per gasarmi :'D
Got me wrapped
around your finger


Messaggi: 355
Località: Oscurità infinita
Diamant

Il mio nome è nato da una vera e propria cavolata :D.
Un giorno comprai pokémon Diamante con mio cugino e stavo cercando un soprannome da darmi nel gioco, cercando e cercando non ne trovavo, poi osservando attentamente la scatola del gioco noi la scritta "DIAMANTE" (XDDDDDDDDDDDD) in quel preciso istante è passata nella mia mente la scritta Diamant e notai che suonava bene e mi piaceva. Da quel giorno uso questo Nickname quasi ovunque per farmi riconoscere :D

P.s. Storia molto coinvolgente :storti
Immagine


Messaggi: 512
Località: sul divano di casa mia
Che idee pazzesche che avete avuto XD altri un pò meno ma comunque belle storie :P
Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead


A volte lAmore dura ma a volte, invece, fa male


Clicca sul gatto dolce e metti mi piace! Se no si arrabbia!!
Immagine
Non cliccare sul fantasmino
Immagine


Messaggi: 374
Località: Arcipelago di Muthos
Se non lo capite da soli siete ritardati :P
HATERS GONNA HATE

Immagine


Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Growlithe97 ha scritto:
Se non lo capite da soli siete ritardati :P




Scusa ma non capisco che vuol dire il 97 nel tuo nick, me lo spieghi? :?
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente


Messaggi: 74
Darkrai0611 / Dark0611 / AlexiLaiho

Darkrai0611: A quei tempi ero un fan del pokémon Darkrai, non c'è nessun altro motivo ignoto a voi esseri che state leggendo questa frase senza senso che continua senza avere un senso preciso se non spiegarvi l'origine del mio nickname. 0611, beh, sono nato il 6 Novembre, ed il 611 non mi piaceva °-°

Dark0611: Come la storia qui sopra, solo che non mi piaceva il "rai" finale e non avevo fantasia *-*

AlexiLaiho: Bene, tutto comincia dal fatto che mi piace la musica Metal. Una band, una delle più brave secondo me, si chiama Children of Bodom, ed i componenti fanno Melodic Death Metal. Bene, dovete sapere che il cantante/chitarrista si chiama Alexi Laiho, ed è la persona che mi ha colpito di più nel gruppo, per il suo modo di cantare e per la sua bravura suonando la chitarra


Spiegazione finita, andate in pace :_:


Messaggi: 1193
Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Il mio nick? Ma come, volete pure che ve lo spieghi? Beh... ma si, dai, perdiamo tempo

Mi sono chiamato BlazePower perché, da piccolo, volevo mandare una e-mail alla rivista mensile "Pokémon Mania" e, dato che non volevo mettere il mio nome, scelsi questo nick. Blaze viene dal mio Pokémon preferito, Blaziken (effettivamente è il nome inglese dell'Abilità: Aiutofuoco ma a quel tempo non lo sapevo), Power perché vuol dire Potenza in inglese e poi perché mi piaceva il suono BlazePower ò_______ò
il 2 è un numero ammuzzo messo tanto per, quando mi registro nei vari siti a volte lo metto a volte no
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine


Messaggi: 26
Doubledog

Bhè, dai, come non si può intuire che il mio nick deriva dal fatto che ho 2 cani!... E invece non è così :eheh E' vero che ho 2 cani (ho anche 1 gatto XD) ma non centra nulla col mio nick.
Tutto ebbe inizio nel 2008-2009 quando su Topolino pubblicarono le storie di Doubleduck, un agente segreto (che poi in realtà è Paperino) le cui storie mi hanno subito appassionato!
Un'anno prima nella propietà di campagna di mio padre si presentò un cane che poco tempo dopo ci fece un sacco di cuccioli (circa 10) che faticosamente, dopo un sacco di tempo ed annunci su annunci, riuscimmo a far adottare (Me ne tenni due ovvero Tranqui, che deriva da Tranquilla, e Celestina). Dopo tutto questo tempo passato inseme a tutti sti cuccioli, e ad i loro "Bau - Woff - Grr...", imparai ad abbaiare alla perfezione (lol e so ancora fare "Bau" mooolto bene :ops ), ed allora unì il "Double" presto da Doubleduck e il "Dog" preso dal soprannome che mi aveva dato al maestra ovvero Cane (XDDDD nel senso buono). Così inventai questo nuovo "Nome da agente segreto", che usavo anche quando giocavo coi compagni di classe (Io ero il Boss dell'agenzia sia chiaro :att ), e siccome ormai era il mio soprannome decisi di usarlo anche qui su Pokétown.
Immagine Immagine Viva La Flame of Darkness (FoD)!!!


Messaggi: 367
MiryXD: Miry (Il mio vero nome è Miriana ^^) + XD (faccina scherzosa, che ha rotto anche me, oltre che tutta la Town °_°)

Tutto qui :p
~Life is too important to be taken seriously. Piplup


Messaggi: 50
Luca è il mio nome ovviamente, mentre 951995 sono numeri che contengono segreti arcani che non so nemmeno io ( sparati a caso).


Messaggi: 10
Il nickname "daniz97" deriva dal mio nome cioè Danilo e dalla mia data di nascita cioè 1997. Vi starete chiedendo il perchè della z alla fine del nome, beh che dire lo aggiunta perchè il nome suonava molto meglio e perché delle mie amiche mi chiamavano anzi chiamano tutt'ora cosi .-. si può dire che il nome deriva dalla loro mente contorta ù.ù .


Messaggi: 10
ChewAlice2Death.
Chew, Alice, Flavia, AUTOCAD xD (copyright by Choco) Chewnomelungoblabla...
Insomma, non c'è nessun arcano dietro il mio nick, erano semplicemente le 5 del mattino quando ho fatto il primo login in town, e nemmeno pensavo di rimanerci xD
Ascoltavo una canzone (per i curiosi Eaten dei Bloodbath, ma dubito che a qualcuno piaccia il Death Metal °-°).
Insomma, una delle frasi dice "chew me to death", e siccome il mio nick da diversi anni è Alice voilà, è venuto fuori il nick :_:

PrecedenteProssimo

Torna a Passatempi