Indice Discussion Board Passatempi Che compreresti con €35.000.000?

Che compreresti con €35.000.000?

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Cosa comprereste con €35.000.000?
Scrivetelo pure qui sotto! Potete fare anche più post lelel, non è detto che dovete farne per forza solo uno :3


Messaggi: 22
Comprerei una villa in ogni paese del mondo una piscina grande quanto la lunghezza della muraglia cinese tutti i videogiochi esistenti e che devono ancora uscire e Caramelle a volonta!
Ultima modifica di Vale6ecompany il 22/07/2013, 14:43, modificato 1 volta in totale.
VALE6ECOMPANY LA TERRA DELL OMBRA


Immagine

Immagine


Messaggi: 72
Località: Bologna
Comprerei la villa affianco a quella della olette e comprei il brevetto delle goleador vibromassaggianti che mentre le mangi dimagrisci ò.ò
Immagine


Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Tanti bei dizionari di italiano per i bisognosi di imparare la nostra lingua madre. E tante caramelle **
Immagine



Bow down to the King!.


Immagine


Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente


Messaggi: 42
Sciroppo alla menta. A ettolitri, mlmlmlml ♥
u mad

Immagine

Immagine


Messaggi: 496
Località: Il mio personale Regno del Caos
Una casa in Toscana e un'altra in Campania. Il resto lo sprenderei in fumetti e viaggi.
SandshrewVulpix


Messaggi: 27
Io mi comprerei un bellissimo Samsung galaxy S4 invece di quel catorcio che ho adesso che non si può neanche andare su internet e non è nemmeno touch ç______________ç
"Momenti bui e difficili ci attendono. Presto dovremo affrontare la scelta fra ciò che è giusto e ciò che è facile."(cit. Albus Percival Wulfric Brian Silente)

Immagine
La danza è la mia vita ♥


Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Un isola, tante spogliarelliste e tanta droga
Immagine

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

Messaggi: 446
una bella macchina magari un suv. Oppure mi farei tanti viaggi che aprono la mente e soprattutto il portafoglio :D
firma rimossa


Messaggi: 17
Una bella villetta, un pc da gaming (il migliore al mondo),10000000 loveca stones, cibo per tutti e... caramelle <33 //e anche dei cani,gatti abbandonati ;;u;; con cibo cuccie e cose così uvu
Immagine


Torna a Passatempi