Indice Discussion Board Passatempi Cose stupide di ogni giorno

Cose stupide di ogni giorno

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Messaggio 13/06/2014, 13:38

Messaggi: 511
Località: Sanzu River
Hola gentaglia!
La mia carriera da animatore, con il privilegio degli avvisi gratis, m'ha fatto pensare: i giochi possono essere in forum e in chat... ma perché non per mp?
Così, il 25 Maggio, decisi di iniziare una nuova serie di giochi: "Cose stupide di ogni giorno!"
Visto che il forum "Iniziative e giochi" è già strapieno di giochi e visto che questo può essere considerato più un passatempo che altro, essendo non limitato come le normali iniziative, ho deciso di postarlo in "Passatempi".
Comunque, ecco a voi il resoconto del 25 Maggio 2014!

LIBRO DI FISICA

Domanda nell'avviso:
Hai appena finito di studiare Fisica, cinque ore di soli vettori... che noia! Cosa fai ora con il libro?
Risposta degli utenti:
Audino: Usarlo come cuscino
Hisoka84: Dar fuoco al libro mentre un chitarrista metal capellone fa il suo assolo
Groudon93: Posi il libro, vai a prendere un accendino poi inizi a strappare le pagine del libro e le accartocci a fare una pallina, prendi una racchetta da pingpong dai fuoco alle pagine del libro le tiri in aria e le colpisci con la racchetta da pingpong. Gioco da fare preferibilmente in terrazzo o all'aperto e vedere chi lancia più lontano la pallina infuocata. È preferibile giocare in compagnia
Gabry98: 1) Prendi tutte le iniziali di tutte le parole iniziali di tutte le pagine del libro
2) Perdi tutto il giorno cercando anagrammando di comporre una frase o racconto di senso compiuto
3) Godi della tua intelligenza
4) Capacitati di aver buttato una giornata
Giogarda: mettilo nel cuscino e dormici sopra
SkyShaymin: fai tanti coriandoli, mettili nella vernice o nella colla vinilica per renderli appiccicosi e tirali alla gente nei capelli o sui vestiti
Shroomish: ovviamente con quel libro dovresti creare un meccanismo segreto che trasforma la tua libreria in una porta segreta che si apre al solo toccare quel libro o.o
Snivy2001: x il librp brucialo e butta le sue cener al mare o seppelliscile n campagna
Yveltal96: brucialo e sputaci sopra e balla sulle ceneri


Vincitori:
Groudon93- 2500 monete
Hisoka84- 1500 monete
gabry98- 500 monete
Ultima modifica di Fervy il 13/06/2014, 13:40, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 72
Località: Bologna
forza bologna ò.ò
Immagine


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
UOMO INCAPPUCCIATO


Domanda:
State tranquillamente camminando quando ad un tratto vi spunta un uomo incappucciato davanti con una mela verde in mano! Cosa fate? Mandate per mp la vostra idea, quelle più originali saranno premiate!
Risposte:
Cicchi: gli chiedo perché mangia una mela verde
Saejimakouga: Se mi offrisse la mela, gli risponderei "l'uomo del monte ha detto NO"
Kirablu: gli do un calcio urlando questa è sparta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
StileDark: Mi chiedo se davanti a me l'uomo è un drogato o un cretino a camminare con una mela verde per strada in questi tempi di crisi :asd
Giovy96: gli dico: "no, ho imparato da Biancaneve a non accettare mele dagli sconosciuti" e me ne vado :_:
Astrid: Data la noiosità della mia vita, decido di strappare la mela dalle mani dell'incappucciato e di darle un bel morso, sperare di addormentarmi come Bincaneve, così che il principe azzurro possa venire a salvarmi...
Gabry98: Comincio a gridare :"No, ma che piacereeee, che culoooo! LA MELA DELLA MENTADENT!
Kristofer: io gli avrei detto me lo fai dare un morso alla mela???
Empoleon99: gli dico che per lavarmi i denti preferisco oral-b a mentadent
Shroomish: ovviamente gli chiedo se quella mela è avvelenata. Dopo essermi accertato che è altamente avvelenata, dico alla vecchia di portarla a psy e snoop dogg che, dopo aver fatto quella orribile canzone assieme, se la meritano tutta
Nana95: Lo invito a cena, per poi scoprire che è un vip!DD:
frankie0: Visto che la mela è verde passo. Se fosse stata rossa mi sarei fermato, Se fosse stata gialla avrei dovuto fermarmi se possibile farlo in condizioni di sicurezza oppure proseguire con prudenza.
Eli: Gli chiedo il suo nome e lo scrivo sul mio Death Note. Così posso prendere la mela e darla al mio shinigami u.u
Fedez: se dovessi trovare un uomo incappucciato con una mela verde in mano gliela ruberei e usarla per sferrare il mitico tiro della tigre di marc lenders


Vincitori:
frankie0: 3000 monete
Astrid: 2000 monete
nana95: 1000 monete
eli: 750 monete
Empoleon99 e gabry98: 500 monete


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
FORMULA MAGICA


Domanda:
Inventate una formula magica, spiegatene gli effetti e mandatemela per mp! Potreste vincere un premio!
Risposte:
Astrid: Formula magica: "Omegalfa". Spiegazione: Come suggerito dalla formula stessa, formata dall'ultima lettera dell'alfabeto greco seguita dalla prima dello stesso, essa fa parlare al contrario colui a cui viene indirizzata, così da rendere le sue frasi incomprensibili.
BlackStarX: Prendi una provetta, versaci dell'acqua, vantati di aver scoperto l'acqua, fine.
Pokemita: medicina cacca di gallina se non guarisce oggi guarira domani mattina formula per guarire da ferite
Silo: "Liatwoc" capace di rigenerare le ferite corpo a corpo
ryu: Nome Formula : Blibliblololulu
Ingredienti : Cipolla, Vemus vimus(?), un pizzico di Asfalto umido(miraccomando è importante) eh una Coppetta di Osso Vegetale di un diametro di 1,50 mt.
Una volta mescolati gli ingriedienti nell'apposita coppetta bisogna pronunciare le sacre parole :
Blilili lolla volla .. blolo vollo bolla .. lu lu luna storta nella meteora dislocata in un ambiente derivante di lunny plyny.. ! CABLAL! MAL! AL! L! H!
se avete pronunciato tutto bene con un ovvio chiaro accento da mago.. davanti a voi vi si creerà una raffigurazione 3D di un Armagallo Infervolito!
u.u


Vincitori:
Astrid e ryu: 2000 monete


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
SOGNI D'ORO

Domanda:
Come schiacciare sogni d'oro nel modo migliore? Inviatemi per mp il vostro parere, l'idea più originale verrà premiata!
Risposte:
Alethegreat: Prima di dormire, prendere uno spazzolino e lavarsi i denti, niente di più orgasmante e rinfrescante allo stesso tempo.
Ricordate di essere soli in casa sennò i vostri genitori potrebbero arrabbiarsi e attento a vostra sorella, se ne avete una.
ElSexa: IL MIGLIOR MODO PER SCHIACCIARE SOGNI D'ORO?

FARSI UNA BELLA PUGNETTA! <3
Emfe: Vedersi peppa pig alle 2 di notte *ç*
Audino: Addormentarsi dopo aver parlato con qualcuno che abita molto lontano da te ma al quale vuoi un bene immenso, così da poter incontrarvi nei vostri sogni e fare ciò che è difficile fare nella realtà non onirica.
Frankie0: Per schiacciare sogni d'oro nel modo migliore dovreste sentire il bisogno di recuperare le energie. Vi si consiglia di svolgere tanta attività psico-fisica. Tuttavia cercate di non stancarvi eccessivamente, onde evitare di sembrare voi quelli schiacciati da un pisolino.
Un'altra notte insonne? Sei costretto ad alzarti alle 2 di notte a vedere le soap opera argentine spazzatura sul canale 967 del digitale terrestre perché sugli altri canali non danno niente di buono?
Chiama 051 8060 ed io, Giorgio Mastrota, verrò direttamente a casa tua. Sì, hai capito bene, A CASA TUA, a costruire il letto dei tuoi sogni!


Vincitori:
gabry98: 2000 monete, alethegreat, frankie0 e Emfe 500 monete


Messaggi: 511
Località: Sanzu River
IL SUPEREROE ED I SUOI SUPERPOTERI

Piervictini: Un gatto con le ali, che spara raggi dagli occhi. Non mi va di pensare u.u E' tutto quello che ho da dire <3
Naly: Nome: Glaceman

Poteri: I suoi poteri sono semplicemente gli attacchi di Glaceon

Troppa fantasia, eh? :ups
Superformaggio: super formaggio ha il potere di di ingerire tutto il formaggio anche il gorgonzola e può puzzare fino a uccidere i cattivi
HereIsChar: MediocreMan
Il supereroe mediocre, anzi non è super, è un mediocreroe, fa tutto mediocremente, il suo potere speciale è essere mediocre.
Il suo motto è " Vi salverò io! Almeno spero.."
È talmente mediocre che il suo acerrimo nemico NonCosìMalvagioBoy, non se la sente si batterlo e si fa sconfiggere in continuazione ( ͡° ͜ʖ ͡°)
SkyS: Un supereroe basso, scheletrico e che usa come parrucca un casco di banane marce. Ha il potere di parlare con i formichieri, mentre suona una chitarra fatta di ossa di tasso e crini di cavallo e riesce a volare sbattendo le potenti ali di aquila che gli fanno fare rumorosi voli.
Giovy96: ALLORAAAA il mio supereroe:
ha il potere di poter cambiare la materia degli oggetti, e il suo corpo quindi: liquido (tipo potere dell'acqua), gassoso (tipo potere dell'aria) e solido (tipo potere del ghiaccio).
Dicevo, può cambiare anche SOLO il suo corpo..quindi se cambia e diventa gassoso diviene invisibile (ottimo superpotere)
Ovviamente può farlo sia da lontano, che tenendo qualcosa in mano :3
Gabry98: Vi siete mai trovati nella situazione in cui la tua squadra si trova sul punteggio di 0-0 e, proprio mentre stavi già odorando mentalmente il profumo del balsamo al gelsomino che avresti usato in doccia, la squadra avversaria segna e non avete più le forze per lamentarvi e tirare giù il mondo.
Ebbene, il vostro eroe è SuperManNaggia!
Vi basta invocarlo anche a bassa voce che lui arriverà e imprecherà per voi tanto da far invidia al Granvoce di un Exploud.
Cosapossometter: "Super nerd" o anche chiamato il "Nerdomane"
Capace di sparare raggi dagli occhi capaci di farti dire "consumerò 659 minuti della mia vita a giocare a Pokètown!", che dopo l'ultimo minuto con gli occhi rossi come se ti fossi fumato 27 canne, dici "stacchiamoci da sto computer" e ti infili nel letto giocando col cellulare.
Altro super potere è costringere tuo nonno a usare l'Ipad non come un tagliere per il pane ma come piatto.
Ultimo ma non per importanza è la capacità di questo supereroe di attirare tante Heavy Metal ai suoi piedi, per farsi lucidare le scarpe.
Beh, che dire di questo supereroe... ehm... i suoi super poteri aiutano la nostra vita quotidiana e sprecata
Nana95:
Un supereroe femmina ù_ù

Abilità : Mago degli elementi e anche una Tamer, capace d'invocare animali normali ma anche mitologici

Si chiama Kimera, nata in una foresta, fin da piccola è cresciuta a contatto con la Natura.
La sua semplicità, i suoi capelli rossi e lunghi ricordano i rami d'autunno, i suoi occhi celesti ricordano le gocce di rugiada e la sua pelle rosa e delicata ricordano i petali dei fiori.

Il suo compagno?
Un mutaforme, adora assumere la forma di una volpe bianca, ma se spaventato diventa un famelico Lupo!

Poteri Speciali : Se aggredita e circondata, con una preghiera induista, un richiamo alla natura è in grado di invocare spirti dell'acqua e degli alberi che corrono in soccorso della fanciulla! *La Danza della Vita*

Potere del Grifone, accumolando energia solare è in grado d'invocare spiriti del fuoco e creare delle frecce di fuoco

Poteri curativi, accanto al suo mutaforme è in grado di creare erbe mediche

Avrebbe questo Aspetto

http://24.media.tumblr.com/tumblr_m99em ... o1_500.jpg


Mutaforme


http://foresteparlanti.files.wordpress. ... olare1.jpg

http://wallpaperart.altervista.org/Imma ... 80x800.jpg

Lannister: E' insensato andare alla ricerca di un eroe con poteri magici o qualità soprannaturali, dato che nella nostra società esistono sotto vari aspetti.
Non indossano strane uniformi o possiedono strane capacità, il loro eroismo consiste nel distinguersi dalla massa compiendo buone azioni nei confronti del prossimo, anche se a volte ritenute piccole o insignificanti.
Il vero eroe è colui che cerca di aiutare le persone senza alcuna ricompensa ma con il solo scopo di compiere una buona azione.
Sono eroi anche quei pompieri, carabinieri ecc che prendono sul serio il proprio lavoro, rischiando la vita ogni giorno.
Netor: Nome: Solus
Poteri: vista laser,il suo corpo puo' raggiungere e superare i 4000000 di gradi,forte e veloce,se tocca un nemico puo' incenerirlo,costruisce varchi temporali,e' in grado di ascoltare cio' che pensa la gente,ha poteri psichici,puo' fluttuare e sdoppiarsi,dalle sue mani puo' mandare raggi di luce bollenti
Descrizione: dicono che sia il figlio del sole e sia lontano parente di superman


Molte belle creazioni... Comunque, volevo dire a Lannister che non era stato chiesto un commento sul "supereroe": questo è un gioco in cui si testa la fantasia di ognuno, quindi, nonostante io approvi il suo modo di pensare, non posso certo metterlo nel podio.

Andando ai fatti, al terzo posto troviamo gabry98 che vince 500 monete, al secondo HereIsChar con 1000 monete e al primo nana95 con 1500 monete!


Torna a Passatempi