Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo Concorso Collaboratori

Primo Concorso Collaboratori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.


Messaggi: 34
Località: Dalla mia poltrona ._.

Ciao gente :P

Punti Fedeltà: 18.770
Punti Allenatore: 3.498
Grado cittadino: Cittadino Esperto

Sono DarkOfTheBleack, ho 13 anni, come vedete mi alleno raramente per avere molti punti allenatori. Mi sono iscritto in town il 28/ 06/ 2010 e sono sempre disponibile su Pokètown. Mi iscrivo a questo concorso perchè mi piacerebbe far divertire gli utenti in chat con molti quiz, gdr e altri giochi e vorrei aiutare anche voi Amministratori. Conosco molto bene la lingua italiana, il BBcode e html.
Questo è tutto ( spero di essere preso i prova :att)

Cordiali saluti DarkOfTheBleack :crazy
Ultima modifica di Cheeseburger il 30/10/2010, 15:57, modificato 3 volte in totale.
"Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."


Messaggi: 34
Mi presento:
Sono Darkrai0611 e vorrei avere la carica di Collaboratore
Ho 13 anni e in Town ho:

Punti Fedeltà: 2274

Punti Allenatore:654

Parlare Italiano sarebbe come camminare per me, dato che prendo buonissimi voti a scuola..... l' unico problema sarebbe quello di fare i banner perché non so disegnare molto bene.....
Animare la Chat, scrivere un articolo, non penso che sia un compito così difficile, e penso di poterlo svolgere benissimo.....

Darkrai0611
Immagine


Messaggi: 5
vorrei diventare colllaboratore
se mi dite cosa sono i BBcode e l'html,tutte le altre cose le so.
non so se ci saro 24 ore su 24 ma mi piacerebbe diventarlo.
non ho ban e non ho fatto niente di male da quando sono entrato.
io ho 10 anni e non so(come ho detto prima)non ci sarò sempre ma molto spesso ci sarò.
farò i :prr di giaio e rimmarro :sorpreso cosi.
vi ringrazio per aver letto il messaggio(e se verrò accettato).


Messaggi: 259
Località: Nelle Ombre Più buie
Bene Mi candido come Collaboratore
Nick= toto97
età=13 Anni
Punti Fedeltà=12.076
Punti Allenatore=1.354

Ciao a tutti sono toto97 mi candido come collaboratore perchè
So Scrivere Bene l'italiano,Se In chat qualcuno si annoia sò rianimarla,
Mi piace molto Creare dei quiz in chat infatti ho comprato la chat personale,sono disposto a scrivere qualsiasi tipo di articolo e sono un utente attivo in Town.
Firmato toto97.
Immagine

Forza Napoli
Immagine
Vai Matador Facci Sognare


Messaggi: 8
Località: Pokéball

Salve a tutti sono GrandeDami e ho 14 anni.
Punti Fedeltà: 4.069
Punti Allenatore: 608

So scrivere molto bene in italiano, per quanto riguarda l' html e il BBCode me la cavo piuttosto bene. Con gli strumenti grafici sono messo male, perché non sono in grado di usarli , e quindi di fare un banner o un' immagine non se ne parla. Sto in town circa 2 o più ore al giorno, sia per i compiti che per mio fratello ( nel senso che non mi lascia in pace perché si vuole mettere al PC... ).
Ho molta fantasia e posso far animare la chat o fare quiz come e quando si vuole.
Per quanto riguarda gli articoli, me la cavo piuttosto bene, mi piace molto scrivere e spero di essere scelto come collaboratore.

Se mi dovete contattare mandatemi un MP in Town oppure via MSN damianobivona@live.it
Ultima modifica di GrandeDami il 01/11/2010, 12:47, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
Ringrazio Archer per questi magnifici cosi che non ricordo come si chiamano


Messaggi: 264
Località: Bergamo
Salve a tutti, sono Mato. u.ù
Vorrei candidarmi come Collaboratore per dare un senso alla mia presenza in town.
Ecco le mie competenze:
~ Ho una buona conoscenza dell'Italiano.
~ So redarre sezioni (l'ho già fatto perun breve periodo).
~ So scrivere articoli (già fatto per un luu[...]uungo periodo).
~ Conosco il BBCode e Html (mi classificherei come un anfibio :att ).
~ So preparare un quiz (ennesima cosa già fatta).
~ So animare la chat in qualsiasi momento sia richiesto (anche questo già fatto).

So anche fare qualcosina con i programmi grafici, niente di speciale però.

Non scrivo la mia vita in town perché direi che la si conosce già.

Grazie per la lettura.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!


Messaggi: 2
Ciao a tutti sono edo1998

Punti fedeltà:2460 ( ma sono in continuo aumento poiché sono connesso tutti i giorni a poketown )
Punti allenatore:1609 ( stesso discorso di prima poiché sto sempre in arena )

Iscritto dal 17/08/2010 a poketown sono connesso dalle 2/3 ore al giorno in media ( tutto varia da giorno a giorno per sport e impegni scolastici ) vorrei avere la carica di collaboratore perché mi piacerebbe far parte dello staff.
Parlo correttamente l'italiano,conosco i bene i BBcode e per quanto riguarda l'html lo sto studiando. Gli strumenti grafici non sono il mio forte ma sto migliorando nel loro utilizzo.
Mi piace scrivere quindi sono disponibile per la stesura di articoli. Creare banner o immagini non sono il mio forte ma se mi dessero questo incarico mi applicherei per la loro realizzazione. Mi piacciono i quiz e sono pronto a crearne o ad animare la chat. Per contattarmi mandatemi un mp.

Mi complimento con tutto lo staff per il lavoro che compie e nella speranza di essere selezionato saluto tutti.


Messaggi: 88
Località: Roma
salve sono magicaroma ed ho 9 anni (;)fidatevi ;)) :

punti fedeltà che tutti i giorni salgono:14.166
punti allenatore che tutti i giorni salgono:2.354
So scrivere in italiano, il BBcode lo conosco poco perchè non lo uso molto nel mio forum, però una ripassatina sul BBcode si può dare , che so alcune cosette ma non sono un "campione". I compiti richiesti riesco a farli benissimo anche se a volte mi serve aiuto ;). Spero di essere al caso vostro. Ciao!

magicroma
http://www.youtube.com/watch?v=KQ6zr6kC ... lf=mh_lolz

La canzone più bella del mondo *ç*


Immagine

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

apro un nuovo concorso

Precedente

Torna a Concorsi per adesione Staff

cron