Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Concorso Animatori Agosto 2011

Concorso Animatori Agosto 2011

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 01/08/2011, 10:08

Messaggi: 828
Località: Messina

Ecco il nuovo concorso per una carica che è tornata da poco su Pokétown, quella di Animatore.

Avete tempo fino al 14 Agosto 2011 per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare

Gli Animatori che desiderano entrare nello Staff possono allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in Chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Per poter entrare nello Staff è OBBLIGATORIO utilizzare Skype.


Messaggi: 85
Ho skype.
Username: knuckles
Nome: Flavio
Registrato il: 04/05/2010 18.42.27
Tempo disponibile: Tutti i giorni: Nelle vacanze dalle 10:00 alle 23:00,quando inizia la scuola almeno 4/5 ore al giorno.

Indovina il pokemon!!!
E' un gioco dove il sottoscritto scriverà,usando ''Indovina la frase'',un nome di un pokemon.Poi,successivamente, scriverò col fato delle caratteristiche dei pokemon,però prima tirerò un dado da 5 e se esce 2 dirò solo due caratteristiche,1 solo una caratteristica e così via.Di seguito tirerò la bottiglia e l'utente che esce seglierà le caratteristiche a suo piacere,ovviamente 2 se al dado da 5 esce 2,1 se esce 1 e così via.
Le caratteristiche sono:
Il colore,il peso,l'altezza,l'abilità,il tipo.
Gli utenti in gioco dovranno indovinare il pokemon in questione.
Chi indovina per primo conquista un punto.
Ultima modifica di knuckles2012 il 01/08/2011, 22:25, modificato 2 volte in totale.


Messaggi: 68
Località: Las Noches
Nick: TiaHarribel
Nome: Giulia
Età: 19
Registrata il: 20/04/2011 19.07.42
Tempo a disposizione: Sono connessa ogni giorno fino a notte fonda. E non parto per le vacanze.

Mi candido come Animatrice! Ho Skype.

Premetto, il gioco che descrivo ha avuto una prima edizione proprio ieri.
L'ho organizzato nella mia Chat Privata ed è piaciuto molto.

Nome Gioco: SigleConPassione
Questo gioco si basa sulla conoscenza delle sigle dei Cartoni Animati.

Svolgimento del gioco:
Il gioco sarà diviso in due parti.
Fase 1 > INDOVINA LA SIGLA > Metterò una parte di una sigla, il primo che indovina il nome del Cartone Animato avrà 1 punto!
In base al numero di partecipanti i primi ix passeranno alla Fase 2.
Fase 2 > COMPLETA LA SIGLA > Metterò una parte di sigla con una parola mancante, il primo che scrive la parola mancante avrà 1 punto!

Esempio Fase 1:
"E' una luce abbagliante, dura solo un istante, poi c’è il rombo del tuono …"
Risposta: Lady Oscar
Esempio Fase 2:
"State a sentire la mia storia, ero in ______ con il mio papà e per errore siam caduti nelle sorgenti pa pa pa "
Risposta: Cina

Il gioco viene organizzato in base al numero di partecipanti.
Ad esempio con 10 partecipanti > Fase1 (20 sigle) - Fase2 (10sigle)
Se i partecipanti sono di più il numero di Sigle aumenta.


Il gioco lo posso fare anche tutti i giorni, però per partecipare ci si deve iscrivere prima, in questo modo so quanto farlo lungo.
Ripeto, il gioco è piaciuto molto, pensavo di fare presto una Seconda Edizione in privato, ma visto che c'è questa occasione mi propongo!
Ultima modifica di TiaHarribel il 01/08/2011, 23:26, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 19
Ho Skype

Nickname: cindyna97
Nome: Samanta
Data di registrazione: 17/02/2011 (Ore 14.02.46)
Tempo a disposizione: Tutti i giorni, nelle vacanze. Quando ho scuola, circa 4 ore al giorno, tranne il mercoledì
Carica da ricoprire: Animatore

Gioco che mi piacerebbe svolgere in chat: "Indovina l'indovinello"
Indovina l'indovinello.
Questo gioco, come avrete capito, consiste nell'indovinare degli indovinelli.
Il gioco sarà diviso in in 1 sola fase!

Svolgimeto
Con il fato scriverò l'indovinello e con "indovina la frase" la soluzione e gli utenti dovranno indovinare. Naturalmente se vedo che dopo un minuto nessuno da la risposta giusta, aggiungerò un piccolo aiuto.

Es. (il fato)È tuo ma lo usano sempre gli altri. Cos'è?
Indovina la frase:_ _ _ _ _ _
...
(il fato)Lo usano x chiamarti.
XXX Indovina la frase:Il nome

Chi indovina l'indovinello avrà 1 punto.
ci saranno 25 domande per un totale di 25 punti.
Ultima modifica di cindyna97 il 02/08/2011, 19:23, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 296
Località: Dietro di te
Nickname: Turtle
Nome: Michela
Data di iscrizione: 22 / 05 / 2010
Tempo disponibile: Sono disponibile praticamente sempre, tranne dall'8 al 20 agosto che parto, ma a parte questa piccola vacanza son sempre disponibile, il tempo... diciamo circa 4/5 ore al giorno.

Ho Skype, ma non posso praticamente utilizzare la videochiamata, solo quando i miei non sono in casa D:
In compenso posso utilizzare la chat di Skype.

Mostra / Nascondi » Il mio gioco
Caccia all'intruso!

Ok, forse dal nome non si capisce molto, infatti non è il giochino dell'intruso che è su Poketown.
Da come avrete capito, questo gioco si chiama caccia all'intruso, ma in che senso intruso?
Io scriverò in chat una serie di 5 parole, possono essere numeri, lettere, animali, oggetti, cose, utenti ecc.. insomma, qualsiasi cosa mi frulli per la testa, i partecipanti dovranno indovinare qual è la parola intrusa, ossia che non centra niente con le altre, chi indovina per primo, vince un punto :D

Ecco un semplice esempio:
2 - 7 - 24 - 96 - 8
Qual è l'intruso?
è il 7, perché non è un numero pari, oppure
XtyphlosionX - Cicchi - Gaudio - Jigen - ChaXD
L'intruso è Gaudio, perché non fa parte dello staff.

Ovviamente gli intrusi non saranno così facili da trovare, queste sono le prime cose che mi son venute in mente.
Beh, questo è il mio gioco.
Ultima modifica di Turtle il 02/08/2011, 9:51, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 10
Ho Skype

Username: alexbello20
Nome: alex
Registrato il: 20/06/2011 11.25.57
Tempo disponibile 10/11 ore nelle vacanze se non ho imprevisti invece quando ce scuola 4/5 ore

ecco i miei giochi!! che si svolgeranno nella mia chat personale!!!

gioco l'intruso: io dirò 4 pokemon :esempio 3 di tipo fulmine e 1 di tipo d'acqua chi è l'intruso???
il pokemon d'acqua avete capito?? :D

gioco non dire si o no : io farò delle domande e gli utenti non dovranno dire si o no :D
un gioco semplicissimo



gioco non beccare l'uccello: gli utenti dovranno girare il pokemon random a chi esce un pokemon uccello perde chi resta in finale fa la finale chi vince vince il premio

gioco decidi bene fra pari o dispari: parteciperanno solo 10 o 12 utenti che io mi scriverò e chiamerò uno alla volta e devono scegliere pari o dispari allora mettiamo Yoko sceglie pari dovrà girare il dado a 6 facce e se esce il numero dispari e out se esce pari si salva :D

spero che vi piacciano :D


Grazie Per Aver Letto La Mia Candidatura :D
Ultima modifica di alexbello20 il 06/08/2011, 2:31, modificato 6 volte in totale.


Messaggi: 94
Ho Skype
Nickname: firefra
Nome: Francesco
Data di iscrizione: 21 / 09 / 2010
Tempo disponibile: Quasi sempre disponibile tranne in questa settimana ke mi connetto solo la mattina (Tranne casi eccezionali come questo).
POkemon in the World
Questo gioco si svolge nel seguente modo: All'inizio l'animatore dovra scrivere in chat il nome di un pokemon ma in una lingua diversa tipo in inglese, in tedesco o in qualsiasi altra lingua e gli utenti dovranno indovinare di ke poke si tratta. Prima di questo pero si dovra scrivere il nome con la funzione indovina la frase


Messaggi: 6
Ho Skipe

username:Spessatoandre95
nome: Andrea
età:16 anni
mi sono registrato il 14/06/2010 18.07.31
su poketown sto da le 15 alle 18.45 e delle volte alla mattina un'oretta raramente di sera gli stessi orari valgono tutto l'anno
Ultima modifica di spessatoandre95 il 06/08/2011, 16:58, modificato 1 volta in totale.


Messaggi: 16
Località: A dormire davanti al pc mentre la mamma cerca di svegliarlo(inutilmente...)
Nome:Giorgio
Nickname:giorgio98
eta:12 anni al 15 settembre ne faccio 13
iscritto il:24/01/2011
skype:nn ho skype ma spero ke possa andar bene lo stesso
Tempo disponibile:x tutte le vacanze dal 20 agosto al 7 settembre circa dalle 8:30 del mattino alle 9:30 e dalle 10:30 alle 11:30 Quando iniziera la scuola dalle 2 del pomeriggio alle 4.
Avrei gia un'idea x un gioco. . .


Messaggi: 40
Ho skype, ma non posso usare la videochiamata.
Nickname: Capra
Nome: Miriam
Registrato il: 11/01/2011 20.30.34
Tempo disponibile: Tutto il giorno, o quasi. Dalle ore 10 della mattina, a sera tarda. Sto al computer tranne a pranzo, eventuali pause o uscite all'aria aperta, e cena. Questa estate non andrò in vacanza. Sto al computer 7 giorni su 7.

Gioco:
La bottiglia delle domande
Il gioco funziona così:
l'animatore fa girare la bottiglia e chi uscirà dovrà rispondere a una delle 30 domande, oppure potrà decidere, se non saprà la risposta, di passare la domanda a qualcun altro dicendo "Passo a NOME UTENTE".
Il tempo per rispondere alla domanda è di 10 secondi, se in questi 10 secondi la persona non ha risposto alla domanda, sarà l'animatore a passare la domanda a qualcun altro girando la bottiglia.

Esempio:
Animatore gira la bottiglia ed esce Utente.
(Fato)Domanda 1: Quante dita ha una mano?
Utente: Passo a Utente2.
Utente2: 5.
(Fato)Utente2 1 punto.


Oppure:
Animatore gira la bottiglia ed esce Utente.
(Fato)Domanda 1: Quante dita ha una mano?
Utente non irsponde entro i 10 secondi.
Animatore gira la bottiglia ed esce Utente2.
Utente2: 5.


Ovviamente le domande non saranno così facili.

Potrei organizzare eventualmente anche vari GDR, che ultimamente mancano, e col tempo inventerò nuovi giochi, forse.


Messaggi: 267
Località: Messina
Buonasera, vorrei candidarmi come Animatore di PokéTown.
Non vedo particolari moduli da compilare per fare richiesta; vedo solo la necessità di possedere Skype installato (cosa che ho già fatto).
In questo momento non mi vengono in mente giochi carini da proporre.

Mi piace organizzare quiz a premi (di qualsiasi genere: PokéTown, Pokémon, Videogames, Film, Spettacolo, Cartoni...) e giochi semplici o comunque già noti (quelli che generalmente "conducono" gli attuali Animatori).

Questo è tutto.


Messaggi: 45
Nikname:OmbraNera
Nome:Salvatore
Registrato il:21/01/2011 15.07.02
Punti Fedeltà:10630
Carica:Cittadino Pratico
Ho skype
Tempo che passo su Poketown:12-13 ore al giorno se non piu
Gioco a cui ho pensato:colui che organizzerà dovrà girare la bottiglia colui che esce dovrà dire un pokemon con la prima iniziale dell'alfabeto.poi il secondo scelto dovrà dire un pokemon con la seconda lettera dell'alfabeto e cosi via chi arriva per primo ad un certo numero di punti vince.

Nagato scheda | squadra | box
Avatar utente

Sentinella
Sentinella

Messaggi: 41
Località: Piemonte
Nickname: Apelori1999
Nome:Lorenzo
Registrato:09/01/2011 14.16.59
Carica:Cittadino provetto
PF:5.580
Tempo in town: dipende, sono sicuro al 100% di essere in town tutte le sere dalle 9:00 in poi e al sabato alla domenica anche tutto il giorno.
Ho skype
Non vado in vacanza
Età:12 anni

Ciao e grazie


Messaggi: 828
Località: Messina

Concorso Chiuso.

Candidati: knuckles, cindyna97, Turtle, alexbello20, firefra, spessatoandre95, giorgio98, Capra, Fortu, ombrenera, Lorenzo99

Eletti: Li saprete presto.


Torna a Concorsi per adesione Staff