Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff 6° Concorso per Animatori

6° Concorso per Animatori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 06/12/2011, 13:11

Messaggi: 828
Località: Messina

Ecco il nuovo concorso per la carica di di Animatore.

Avete tempo fino al 25 Dicembre per candidarvi, dopo tale data saprete se siete stati presi o no. Attualmente non possiamo assicurarvi se verrà preso qualcuno. Qualcuno potrebbe anche essere preso prima della fine del concorso.

Avvisiamo già da prima che vista la mole di utenti attivi in town, chi non rispetterà i nostri requisiti di presenza, i nostri suggerimenti e le nostre direttive perderà la carica, anche immediatamente.

Per candidarsi postate un messaggio rispondendo a questo topic.
Ecco le regole:

- POSTA SOLTANTO UN MESSAGGIO
- NON CHIEDERE MAI SE O QUANDO VERRAI PRESO
- Deseleziona la casella "AGGIUNGI FIRMA" prima di postare
- avere Skype
- Non aver subito ban da Novembre in poi

Gli Animatori che desiderano entrare nello Staff possono allegare alla loro candidatura un gioco che vorrebbero svolgere in Chat. Scrivi quindi una descrizione completa ed esauriente del gioco dentro il tag SPOILER.

Le Candidature che non rispettano i requisiti verranno cancellate anche senza preavviso.

Se avete domande fatele per mp, il topic deve rimanere pulito.

Messaggio 06/12/2011, 14:55

Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
Nickname: xXxDiegozZz
Carica: Utente | Cittadino esperto
Punti fedeltà: 29.219
Attività giornaliera in chat: Tutti i pomeriggi oltre il sabato e la domenica mattina.
HO SKYPE.

Mostra / Nascondi » Krookodile's attack!
Il gioco è molto semplice, ma anche molto divertente. Verrano fatte varie domande e l'utente che risponde giusto può scegliere 3 tipi di domande: da 1 punto, da 2 punti o la domanda a fortuna. Il gioco consiste nel togliere i 100 punti vita a krookodile, chi ne toglie di più ovviamente vince, ma viene dato un premio anche a chi toglie l'ultimo ps!
Spiegazione delle domande:
Domanda da 1 punto: Se l'utente la risolve toglie 1 punto vita a Krookodile.
Domanda da 2 punti: Se l'utente la risolve toglie 2 punti vita a Krookodile.
Domanda a fortuna: Se l'utente la risolve deve tirare un dado da 10 e toglie tanti PS quanto è il numero uscito. Essa è la domanda più difficile.
Risposta sbagliata: Se l'utente sbaglia la risposta Krookodile si curerà dell'importo della domanda (Domanda da 1 punto: +1 PS; Domanda da 2 punti: +2 PS; Domanda a fortuna: +(da 10 a 1)PS

Spero vi piaccia ^^.
Ultima modifica di xXxDiegozZz il 24/12/2011, 21:16, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 06/12/2011, 15:13

Messaggi: 32
Nickname: OmbraDivina98
Carica: Utente | Cittadino pratico
Registrato il : 07/10/2011
Punti fedeltà: 5.497
Punti Allenatore: 2.446

Attività giornaliera in chat: Tutti i pomeriggi dalle 14 fino alle 17 ( e chiaro che gli orari variano) la sera fino a tardi notte , la mattina sono collegato solo i giorni festivi e la domenica soprattutto.
HO SKYPE.

Il gioco che vorrei fare si tratta svolgendo domane di qualsiasi genere queste domande saranno in tutto 20 ''chi fa più punti si aggiudica il premio''

Messaggio 06/12/2011, 17:18

Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Nickname:buizel
Carica:Utente | Cittadino esperto
Punti Fedeltà: 13.747
Attività giornaliera in chat:in chat In chat sn sempre attivo, 2-3 ore il pomeriggio e 2-3 la sera, il venerdi e sabato sono eccezzioni e ci resto anche 4-5 ore il pomeriggio e 6-7 anche 8 alla sera. Ho skype.

Mostra / Nascondi » La battaglia degli elementi
Vorrei proporre alla chat di poketown questo spettacolare e nuovo gioco, così si svolge:
Ogni utente si dovrà scegliere un elemento tra (acqua, elettro, fuoco, erba, volante ) che dovrà rimanere segreto e che dovrà essere cambiato in ogni ogni turno solamente per i due utenti coinvolti nella battaglia.
Io farò delle domande su cultura generale e il primo che risponderà correttamente potrà attaccare il pokemon di un altro utente a scelta che si trovi in chat.
Se l' utente che ha attaccato vince per elemento fa 1 punto, se perde per elemento ne fa 0, ma ne fa 1 l' utente che era stato attaccto, in caso di parità non succede nulla (es.Tizio che aveva scelto fuoco, attacca Caio che aveva scelto erba, Tizio farà 1 punto e Caio 0, se invece Tizio attacca Sempronio, che aveva scelto acqua, sarà Sempronio a fare 1 punto e ne farà 0 Tizio).
Questo è tutto... spero vi piaccia!
Io ho scritto il mio gioco migliore, ma ne ho anche altri in mente.
Ultima modifica di BuiX il 08/12/2011, 11:09, modificato 2 volte in totale.

Messaggio 06/12/2011, 21:12

Messaggi: 32
Nickname: Gaiden98
Carica: Utente | Cittadino esperto
Punti fedeltà:12.634
Tempo in chat=dalle 14 alle 21 salvo lunedì mercoledì (forse anche giovedì)che ci potrò essere dalle 14 alle 16:30 e dalle 20 alle 21:15
Skyper:Sì
Nessun ban per ora

Gioco. Il milionario
Questo gioco si farà nella chat di pokètown ed è molto facile da capire.
Consiste nel fare delle semplici domanda e colui che indovina la risposta guadagna un punto, ma subito dopo in privato oppure no(nel caso tutti stiano zitti), colui che ha indovinato la risposta dovrà risponderne ad un altra,ma questa avrà quattro opzioni con tempo limite di 15 secondi o meno(per evitare di googlare) per rispondere.Ma quest'ultimo ha un piccolo aiuto, il 50-50,che potrà essere usato solo una volta per tutta la durata del gioco.L'aiuto consiste nel togliere 2 opzioni e lasciarne altrettante 2.Durante il gioco ci saranno delle domande in cui si potranno ottenere più punti (2 punti).
Una volta o due ci saranno delle domande con extra, cioè colui che indovina potrà avere un 50-50 in più dei altri.

Gioco alternativa:Il pokèmon quiz(nn so se si sia già fatto, se invece é e stato già mi scuso in anticipo)
Il gioco consiste nell'indovinare tramite il fato il pokèmon aiutandosi con la descrizione del pokèdex.
Un gioco facile da capire e facile da vincere(soprattutto con google);)

Messaggio 07/12/2011, 15:31

Messaggi: 90
NickName: Judas(Ex. Mokuzaru)
Grado: Cittadino Speciale
Punti Fedeltà: 30.615
Punti Allenatore: 4.724
Sono connesso molto spesso, non vi dico orari precisi ma se volete potete verificare quando sono ONLINE e quando no.
Mostra / Nascondi » Poison Ball
Chi non ha mai giocato alla palla avvelenata?
Ed eccola arrivare anche su PokèTown! Prima di iniziare il gioco io, rinominerò alcuni pokemon con dei soprannomi un pò strani e li passerò/donerò ad utenti più o meno conosciuti che non potranno partecipare al concorso(ovviamente xD, ma riceveranno una specie di paga poichè non potranno essere coinvolti e quindi vincere).
-Utilizzando la funzione indovina la frase scriverò il soprannome del Pokèmon ed una sua caratteristica(EX: Un Pikachu chiamato Pingu con un oggetto assegnato, sarà scritto come: Pingu NOMESTRUMENTO)
Il pokèmon non avrà per forza una caratteristica speciale, e in quel caso avrà una delle statistiche accanto al nome(EX: Pingu ha le seguenti statistiche: Attacco 100 Attacco Speciale 125 Velocità 150, il nome del pokèmon sarà scritto così: Pingu Velocità 150)
-Utilizzando il fato darò dei suggerimenti, sull'utente che ha il pokemon.
-Chi indovina la risposta riceverà 3 punti, che può spartire come preferisce tra tutti gli utenti, ed un punto che riceverà obbligatoriamente. Vince il quiz colui che alla fine delle domande ha almeno un punto, ma meno di tutti gli altri.

Messaggio 10/12/2011, 13:29

Messaggi: 389
Località: Zona Ignota
Nickname: Giakops
Carica: Utente | Cittadino autorevole
Punti fedeltà: 42.063 (in continuo aggiornamento)
Attività giornaliera in chat: Ultimamente non sono stato molto attivo a causa della scuola, ma prometto di esserlo. Quando mi connetto e sono presente al computer sto in chat principalemente, dire dalle 2 alle 3 ore.
Ho Skype

Mostra / Nascondi » PokéSnello Debolezze
Questo gioco ha avuto un buon successo la prima volta che lo feci. Ora vorrei riproporlo.
Lo scopo è quello di indovinare le debolezze superefficaci o iperefficaci di un Pokemon (che verrà detto attraverso la funzione del fato, e la risposta tramite la funzione "Indovina la Frase") , senza mettere il x2 o il x4, solo il tipo di debolezza.
I tipi devono essere scritti nell'ordine che compaiono nelle debolezze, ovvero nel programma realizzato da Lar che si trova nell'Arena Sfide.

Esempio:
Fato: Aggron
Indovina la frase: _ _ _ _ /_ _ _ _ _ / _ _ _ _ _

Giakops ha indovinato la frase: Lotta Terra Acqua
Ultima modifica di Giakops il 12/12/2011, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 11/12/2011, 17:04

Messaggi: 374
Nickname:Shupp
Carica:Cittadino Pratico
Punti fedeltà:Punti Fedeltà: 26.625
Attività giornaliera:So' che sono stato inattivo, ma non accadrà più. Sono attivo quasi sempre, apparte quando sono a scuola.
Altro da aggiungere:Ho Skype.

Il mio gioco °ç°:

Il Pokédex di Poketown!

Il gioco è formato da 30 quesiti, in cui si dovrà indovinare un Pokémon, con indizi e caratteristiche di Pokemon di Poketown.

Sarà difficile trovare risposte con motori di ricerca, visto che i quesiti sono inerenti alla Town.

Esempio:

Indovina la frase: _ _ _ _ _ _ _

Fato: Questo Pokèmon è stato regalato nell'evento di Halloween soprannominato "Dolcetto" oppure "Scherzetto"

--- Ha indovinato la frase: Pikachu


-----

Indovina la frase: _ _ _ _ _ _ _ _

Fato: Pokémon trovabile nella Cima innevata, un Regalino col suo nome dona esperienza ai tuoi Pokémon.

--- Ha indovinato la frase: Delibird


I 3° che indovinano più Pokémon, parteciperanno alla finale con altri 10 quesiti.
Chi risponde giusto a più quesiti arriva primo xD!


Grazie della lettura, Shupp >_<!

Messaggio 15/12/2011, 22:16

Messaggi: 94
Nickname: Firefra
Carica: Cittadino speciale
Punti fedeltà:Punti Fedeltà: 35.357
Attività giornaliera:Ultimamente non sono attivo più di tanto ma 3 ore in chat le passo al 90% quindi credo di riuscire a svolgere il ruolo di animatore.
Altro da aggiungere:Ho già Skype.

Campi semantici.
Questo gioco è molto semplice così possono partecipare tutti, anche quelli più piccoli. Lo scopo del gioco è trovare tra 5/6 parole la parola che non ha niente in comune con le altre.
Per esempio: Cane, gatto, piccione, volpe, casa.
Risposta giusta: casa

P.S si può fare anche con i pokémon


Secondo gioco
Tv quiz!
Lo scopo del gioco è indovinare in base a delle foto che metterò, il nome di alcuni serie tv
Esempio: http://images.wikia.com/dragonball/imag ... nBalls.jpg
Risposta giusta: Dragonball
Se dovessi farlo in Chat non metto link dove il nome si vede già dal link

Messaggio 27/12/2011, 15:09

Messaggi: 828
Località: Messina

Concorso terminato

xXxDiegozZz assunto come guida
Altri Candidati: OmbreDivina98, buizel, Gaiden98, Judas, Firefra
Giakops e Shupp già assunti


Torna a Concorsi per adesione Staff